11 anni fa
Quando vado tra Ferrara e padova chiamo ballons e ci facciamo una foto .... solo una foto!!!! 😋
11 anni fa
Terrò le spalle al muro .... hi hi hi 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
mi sembra particolarmente inutile questa ostentazione. chi ha rapporti di amicizia veri continui a coltivarli, a chi giova postare selfie?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Così sarebbe un riferimento puramente formale. Continuo a non vederlo particolarmente significante
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
non capisco perché tu li paragoni e soprattutto perché mi metti in bocca cose che non ho detto.Quotato da redset,Una "foto-prova" vale cento feedback. Se trovi significanti quelli...Quotato da mach3t3,Così sarebbe un riferimento puramente formale. Continuo a non vederlo particolarmente significante
11 anni fa
@curiosige: uno scatto dolce, intrigante e tanto, tanto sexy. Ci vorrebbero più donne nel mondo della fotografia 💋 💋
11 anni fa
E quindi secondo te come facciamo a sapere se la foto che stai postando è tua e non di un altro? 😋 😋 😋Quotato da LouieNawashi79,Comunque a mio parere , dovrebbe essere vietato mostrare volti degli altri , non il proprio , se un utente vuole mostrarsi perché è narciso 😋 , o per altri motivi , non vedo dove sia il problema ...
😄
11 anni fa
Dunque @redazione ... potete aprire un ufficio certificazione foto in ogni regione ... oppure fare un tour per certificare 500000 volti .... 🙂Quotato da LouieNawashi79,Facile 🙂 Una sera decidiamo di incontrarci , mi vedi , il giorno dopo vedi la foto che ho pubblicato ed esclami "è luiiiiiiiiiii" hahahha ci sarebbe anche la cam , ma già viviamo un mondo troppo virtuale per i miei gusti . Preferisco l' incontro , il tatto .Quotato da RedazioneA69,E quindi secondo te come facciamo a sapere se la foto che stai postando è tua e non di un altro? 😋 😋 😋Quotato da LouieNawashi79,Comunque a mio parere , dovrebbe essere vietato mostrare volti degli altri , non il proprio , se un utente vuole mostrarsi perché è narciso 😋 , o per altri motivi , non vedo dove sia il problema ...
😄