10 anni fa
Ma no, anche noi siamo come te coi nostri cazzi durante il giorno (che comunque abbiamo fatto qualche incontro pomeridiano ma...non ci ispira). Semplicemente tanti non sono regolari e parecchi altri hanno figli o genitori cui badare e gli è più comodo così carpire una mezza mattina, un pomeriggio o un paio d'ore di libertà (chiaro che il lui deve avere un lavoro dove gli è possibile gestirsi i tempi). Anche le spa/privè pomeridiane hanno accelerato il fenomeno, mezza giornata di ferie e via. E a casa manco se ne accorgono.
10 anni fa
quando qualcuno ha voglia di incontrarti ci si mette d'accordo se no sei un pinco pallino qualunque 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
non ti fidare di ciò che scrivono ....se son rose fioriranno e sopratutto non fare cattivo sangue non ne vale la pena 🙂Quotato da Acazzoduro,Ok ma ci sono centinaia di post e last minute che propongono solamente mattino, pomeriggio fino all'ora di cena se non prima... ecc..Quotato da Piacereintenso,quando qualcuno ha voglia di incontrarti ci si mette d'accordo se no sei un pinco pallino qualunque 🙂 🙂 🙂 🙂
Se uno ha un lavoro che non gli permette di cazzeggiare come fa? Senza contare che in molti casi sono necessari spostamenti e preparativi più o meno lunghi...!
10 anni fa
Io ho la fortuna di poter gestire (abbastanza) i miei orari, però ho rifiutato chi mi proponeva un incontro alle 7.30 del mattino... 😮