3 anni fa
mi trovo nella tua identica situazione, per me è normale, quando lei è a lavoro ne approfitto per gli incontri anche a casa usando intimo di lei
3 anni fa
Intrigante ed eccitante scopare nel letto dove dormire con le vostre mogli...
3 anni fa
Hai ragione. Infatti lo chiedo sempre a chi mi ospita. La risposta è che dalle chat e dai discorsi si capisce con che persona hai a che fare. Personalmente ho sempre rispettato la privacy altrui, come chiedo di rispettare la mia...
3 anni fa
Sei molto sexy...
3 anni fa
Se vuoi ti do il mio... Questa settimana sono anche io da solo in hotel, ma a Pisa.
3 anni fa
Ok stasera...
3 anni fa
il rischio, la privacy e la riservatezza fanno parte di questo gioco finchè rimane clandestino a meno che non hai la fortuna di avere una moglie che condivide i tuoi giochi... mia moglie l'unica cosa buona che fa è sditalinarmi il culo mentre la scopo e farmi sentire il sapore del mio cazzo dopo che me lo ha preso in boccaQuotato da Frociadausare,Gia pero rischioso non sai con chi si ha a che fare a volte poi la privacy.....
3 anni fa
Il maggiore rischio è un rientro inaspettato della consorte.
Purtroppo da queste parti è successo (moglie rientrata perché non si sentiva bene...) con conseguenze catastrofiche per il marito, dal divorzio con addebito allo stigma sociale
Purtroppo da queste parti è successo (moglie rientrata perché non si sentiva bene...) con conseguenze catastrofiche per il marito, dal divorzio con addebito allo stigma sociale
3 anni fa
io appena mi sfiora il buco inizio a pomparla come un matto forse per questo lei mi sditalina... certamente non immagina il mio essere bsxQuotato da Frociadausare,Putroppo nemmeno me lo tocca il buco ed io non so come dirglielo di metrermi le dita, mannaggiaQuotato da porco_bsx,
il rischio, la privacy e la riservatezza fanno parte di questo gioco finchè rimane clandestino a meno che non hai la fortuna di avere una moglie che condivide i tuoi giochi... mia moglie l'unica cosa buona che fa è sditalinarmi il culo mentre la scopo e farmi sentire il sapore del mio cazzo dopo che me lo ha preso in bocca
3 anni fa
beh se ti ha trovato le foto avrà tutto chiaro... nel dubbio mentre la scopi acchiappale una mano sua e portala sul culo, avvicina le dita al buchino, vedrai che capirà i tuoi desideri magari ti farà godere di più almeno nel vostro rapporto a due 😄Quotato da Frociadausare,La mia se vedesse il mio buco immagina non so cosa anche perche mi ha trovato nel tel foto del mio culo con il dildo grande
Pero non me lo tocca
3 anni fa
potrà pensare che ti piace essere scopato... te lo dirà? meglioQuotato da Frociadausare,Mmmm grazie ci provero ma puo pemsare qualcosa???
3 anni fa
L'ho già scritto sopra, da queste parti è successo e per l'ora ex marito sono stati dolori: divorzio con addebito di colpa e stigma sociale pesantissimoQuotato da pablo75,Lascia stare, molto pericoloso. E se la moglie rientra prima dal lavoro?Quotato da Frociadausare,Ciao io adoro il cazzo, mia moglie fa turni e capita la settimana che dalle 9 di sefa alle 5 del mattino lavora, potrei ospitare, ovvio ci vuole molta riservatezza, voi vi fidereste che fareste al mio posto??? [...]
3 anni fa
Io non ospiterei sia in casa che in seconda casa seppur distante e libera... I vicini di casa impiccioni, il rientro improvviso della moglie, e poi è facile dimenticare per errore qualche cosa, un indumento, un preservativo... C'era un film dove il protagonista raccontava di un amico che aveva portato a casa l'amante e dopo il sesso non aveva più ritrovato gli slip... e a distanza di anni li cercava ancora e viveva nel terrore.. 😄 😄
3 anni fa
scusate... ma quindi zero incontri? se tutti la pensassero come voi nessuno farebbe incontri... boh... è chiaro che parliamo per lo più di incontri clandestini però pensate a scopare piuttosto che farvi duemila seghe mentaliQuotato da mcaleri,Io non ospiterei sia in casa che in seconda casa seppur distante e libera... I vicini di casa impiccioni, il rientro improvviso della moglie, e poi è facile dimenticare per errore qualche cosa, un indumento, un preservativo... C'era un film [...]
3 anni fa
. Attenzione, leggi bene di cosa stiamo scrivendo. Stiamo dicendo che forse è meglio evitare di utilizzare la propria casa specialmente se si è sposati e con la moglie assente per turno. Altro che seghe mentali, è questione di attenzione. Si trovano amici ospitali non sposati e ci sono saune dei circoli per stare tranquilli, altro che zero incontri.Quotato da porco_bsx,scusate... ma quindi zero incontri? se tutti la pensassero come voi nessuno farebbe incontri... boh... è chiaro che parliamo per lo più di incontri clandestini però pensate a scopare piuttosto che farvi duemila seghe mentaliQuotato da mcaleri,Io non ospiterei sia in casa che in seconda casa seppur distante e libera... I vicini di casa impiccioni, il rientro improvviso della moglie, e poi è facile dimenticare per errore qualche cosa, un indumento, un preservativo... C'era un film [...]
3 anni fa
È buona regola NON ospitare se non si ha una seconda casa (o un fondo) se non si è gay dichiarati, poi fate voi...
3 anni fa
infatti credo sia la regol generale 😄Quotato da checkingout,Io ne trovo diversi bisex sposati che mi ospitano.
1 anno fa
Un malessere, una dimenticanza, uno sciopero improvviso, un figlio che rientra prima da scuola per l'assenza di un professore possono avere effetti catastrofici.
Qui sono successi un paio di casi di mariti beccati dalle mogli a fare pompini in casa...Poi fate voi, la vita ed il matrimonio sono vostri
Qui sono successi un paio di casi di mariti beccati dalle mogli a fare pompini in casa...Poi fate voi, la vita ed il matrimonio sono vostri