Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Over 50 single: credete ancora all'amore vero?

4 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ma non certo su un tale sito !
Qui si viene per trombare…
dai per amare ci sono altri siti più idonei ed all'uopo 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Nel mio piccolo non "trombo" con il primo che passa per la strada ma anche con amici conosciuti su questo sito 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Rihanna,
Quotato da milano_58,
Ma non certo su un tale sito !
Qui si viene per trombare?
dai per amare ci sono altri siti più idonei ed all'uopo 😋
Mi fa piacere che il tuo intervento sia stato rispettoso e vorrei che chi non approva, il mio modo di pensare, si comportasse come te. Non è solo su questo sito che la gente cerca sesso, penso che l'uomo sia costantemente attratto dal rapporto sessuale con altri esseri umani. Sto solo parlando di sesso fatto con amore, la ricerca di una persona con cui avere un rapporto fisso e di FIDUCIA. Poi, ognuno fa quello che vuole. Molti uomini cercano solo la TROMBATA, come dici tu. A69 non impone una regola, non dice che devi per forza trombare senza provare dei sentimenti. Infatti mi sono rivolto a Trav single, non a chi è impegnato con relazione amorosa al di fuori di Annunci 69. Sto parlando di TRAV Single! Non sto insultando nessuno, spero non debba cominciare a ricevere lamentele da Trav sposate o fidanzate. Non siete prese in considerazione in questo Thread, non significa che non avete o non provate sentimenti, spero sia chiaro. Ci sono altri 3D che parlano di Trav Sposate. Un bacio a tutte. 💋
Sono d'accordo con te Rihanna,se trovi la persona giusta l'amore esiste eccome,bisogna solo avere fiducia in se stesi e quando meno te lo aspetti arriva,non bisogna cercarlo perchè così ti si contorcie la mente e non sei sicura della sincerità 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ascoltare venditti fa male 😄 e non cè sesso senza amore..... ce stà, ce stà,speriamo che nessun uomo si innamori di mè,non lo sopporterei,io anche se single da un uomo cerco solo sesso e divertimento 😄 😄 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Direi ,quotato 💋