2 mesi fa
Ciao,
Chiedo a chi ne ha provati: io ho visto prodotti sul mercato asiatico che compri a 5€, e altri "di marca" che costano più di 100€.
Ne ho avuto uno di quelli economici, ed è durato poco, e il bluetooth funzionava bene solo a gambe aperte, diciamo che andandoci in giro a volte prendeva a volte no.
Quelli costosi valgono la differenza di prezzo?
Funzionano meglio e durano di più?
Grazie per i consigli, scrivete pure anche in privato se qui non si possono dire marche o simili
Chiedo a chi ne ha provati: io ho visto prodotti sul mercato asiatico che compri a 5€, e altri "di marca" che costano più di 100€.
Ne ho avuto uno di quelli economici, ed è durato poco, e il bluetooth funzionava bene solo a gambe aperte, diciamo che andandoci in giro a volte prendeva a volte no.
Quelli costosi valgono la differenza di prezzo?
Funzionano meglio e durano di più?
Grazie per i consigli, scrivete pure anche in privato se qui non si possono dire marche o simili
2 mesi fa
Ho avuto un ovetto vibrante della Lovesense, andava sia col telecomando che con l'applicazione, discreto.
Funzionava benissimo e la batteria durava abbastanza con un utilizzo che si poteva paragonare al tempo di una cena fuori più tragitto fino a casa, oltretutto si ricaricava con usb ed era comodo da ricaricare nelle varie occasioni anche fuori. Prezzo non indifferente, 119€, ma ora sul sito lo trovi a 99€ essendo un modello di qualche anno fa
Funzionava benissimo e la batteria durava abbastanza con un utilizzo che si poteva paragonare al tempo di una cena fuori più tragitto fino a casa, oltretutto si ricaricava con usb ed era comodo da ricaricare nelle varie occasioni anche fuori. Prezzo non indifferente, 119€, ma ora sul sito lo trovi a 99€ essendo un modello di qualche anno fa
Modificato dall'autore il 14-03-2026 22:12:38
2 mesi fa
Grazie cara...
Quindi la differenza di prezzo poi c'è anche, come differenza di funzionamento?
Cioè a me interessa che sia una cosa che se sono per strada e cammino normale con qualcuno che ha l'app nelle vicinanze riesca a controllarlo, o se ho il telefono in borsa, e che non perda la connessione perché la coda antenna rimane un po' stretta tra le chiappe...
Cioè a me interessa che sia una cosa che se sono per strada e cammino normale con qualcuno che ha l'app nelle vicinanze riesca a controllarlo, o se ho il telefono in borsa, e che non perda la connessione perché la coda antenna rimane un po' stretta tra le chiappe...
2 mesi fa
Noi ne abbiamo acquistato uno su Amazon, non credo marchio blasonato visto il prezzo (non ricordo bene, credo circa 20 euro).
Carica della batteria durevole sicuramente.
Comandabile solo da telecomando dedicato: abbastanza funzionale ma a volte fa cilecca, ma a gambe chiuse comunque funziona.
Carica della batteria durevole sicuramente.
Comandabile solo da telecomando dedicato: abbastanza funzionale ma a volte fa cilecca, ma a gambe chiuse comunque funziona.
2 mesi fa
Grazie!
2 mesi fa
Il prezzo fa la differenza, però ci sono molti ovetti con l'antenna che esce fuori ed è all'interno della parte esterna da tirare per rimuovere, proprio per evitare mancanze di segnale.Quotato da LuanaTravesta,Grazie cara...
Cioè a me interessa che sia una cosa che se sono per strada e cammino normale con qualcuno che ha l'app nelle vicinanze riesca a controllarlo, o se ho [...]
Comunque affidati anche alle recensioni sono molto utili
❤️
2 mesi fa
È una piccola mia fantasia quello di comprarglielo come regalo, un gioco da aggiungere alla nostra intesa. Un altro modo per provocarle quegli orgasmi quei tremori che sono così belli e che non Finiresti mai di osservare
Modificato dall'autore il 28-03-2026 08:02:22