Tutti i Post di LuanaTravesta

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
LuanaTravesta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LuanaTravesta

» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
9 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Sì, ho cercato, ma forse forse per me potrebbero andare bene quelle pensate per i piedi, il mio pollice è 2cm di larghezza dell'unghia... Oppure devo comprarne 5 scatole e tenere quelle da pollice...

» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
9 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Ma la larghezza? Che mani avete o dove trovate le unghie finte? Per me sono tutte troppo strette!

» Nell'argomento: Preservativi e pompini
9 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Preservativo sempre e per tutto, la salute è una, e basta una volta che va storta per rovinare la vita.
E non è come farlo con un dildo, perché col dildo devi fare tutto tu, qui stiamo parlando di un lui che ti prende ed è attivo! Il gusto è diverso, ma è l'interazione che fa la differenza!

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Allora ne esistono almeno 2 sani di mente che vogliono preservare la propria e altrui salute, e tutti e 2 a Roma...
Mi sembrano comunque statisticamente pochi...

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Anche io spero che li abbiano ma per sicurezza ne ho sempre qualcuno dietro, anche se esco per fare un giro en femme senza previsioni di scopate... Non si sa mai, e senza a me risulta che non siano sicuri nemmeno i preliminari orali...
Ma poi anche loro.... Come fanno a sapere che sono sana e che dalla mia bocca (che se succhia loro senza potrebbe aver succhiato chiunque) non si prendono anche solo un herpes? O magari peggio...

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io più di una volta ne ho congelato parecchie spruzzate... Poi la riscaldo e ho un ottimo dildo eiaculante...

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Il mio problema è quasi opposto... Bisognerebbe che dopo 4 o 5 giorni tutto tornasse come prima...

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
A voi quanto ci mettono a ricrescere i peli lì sotto? Soprattutto per quanto riguarda il retro?

» Nell'argomento: Peli sulle braccia
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Scaldabraccia, io ne ho un paio a rete, ci sono anche in pizzo e altro, si trovano per pochi soldi su siti come Wish AliExpress eccetera

1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Mi sembra complicato e instabile

» Nell'argomento: Dilatatore bocca
2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Mi incuriosisce, ma non va a finire che l'apertura è troppo piccola per un uso reale?

5 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
L'ultimo incontro che ho fatto, ero in albergo e non a casa, ho fatto pulizia e mi sembrava di essere a posto, ci è voluta 1 ora abbondante, fino a mezz'ora prima dell'appuntamento... giusto il tempo di vestirsi e truccarsi.
Poi il tipo prima di infilare il suo coso mi ha stantuffata un po' con un dildo... e quando l'ha tirato fuori è uscita un po' d'acqua marrone... per fortuna è finita sul pavimento scuro e non si è notato troppo, ma siccome ero a pecora, un po' di sporco sulle calze è rimasto inequivocabilmente. Come fate per esser sicure che non succeda?

» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...
5 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
ma dove trovate unghie abbastanza larghe? io ho delle mani grandi, e le unghie finte che sono in commercio sono ben più strette delle mie unghie vere, il risultato è un dito largo con poi un artiglio in centro... orribile!

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
5 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
ognuno decide di correre i suoi rischi... per me il preservativo è obbligatorio sempre e comunque da prima dell'inizio a dopo la fine

Se a qualcuno non va bene non è obbligato a scoparmi e farsi fare pompini da me...
La cosa da chiedere per scoraggiare gli irriducibili secondo me è "ok, pompino e scopata scoperti e anche ingoio, come ho sempre fatto con tutti, anche con i sieropositivi, tanto sei sicuro di non avere microlesioni sul cazzo, giusto? non ti attacco niente no?"

I test HIV aggiornati (oltre al fatto che ci sono un mucchio di altre malattie) anche fossero di stamattina, non rilevano contagi troppo recenti, quindi se il test è di stamattina ma la settimana scorsa lui si è infettato non si può sapere...

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
7 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
concordo con Samantha... l'ingoio è bello ed eccitante, ma troppo pericoloso... sempre tutto protetto...

» Nell'argomento: Donne in Bici
7 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
a me piace un sacco girare in bici con la minigonna svolazzante...

7 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
No, con quella roba la bocca è praticamente inaccessibile, si riesce giusto a bere con una cannuccia...

Uso quella per uscire (in città spesso mi sposto in bici, pochissime probabilità di essere fermata per controlli, molto sexy la minigonna svolazzante, ma l'effetto è "guarda quella gnocca in bici... andata..." e i tizi a piedi sbavano un attimo ma non mi importunano)

Per giocare uso una maschera a cappuccio in spandex con i fori per occhi e bocca .

7 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
le maschere son tipo queste: http://www.mask-shop.com/it/maschere-in-lattice-83/maschere-di-donna-70/

(si può pubblicare il link diretto? non è per far pubblicità... è che io l'ho presa lì)

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
7 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
ecco, quindi le maialate in sala non sono sempre così gradite da tutti i gestori, allora?

7 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
e poi io di fuori normalmente giro con una maschera realistica, che copre completamente il viso... quella forse non sarebbe accettata così facilmente in caso di controllo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni