Tutti i Post di LuanaTravesta


Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
LuanaTravesta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LuanaTravesta

» Nell'argomento: Peli sulle braccia
10 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
Scaldabraccia, io ne ho un paio a rete, ci sono anche in pizzo e altro, si trovano per pochi soldi su siti come Wish AliExpress eccetera

10 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
Mi sembra complicato e instabile

» Nell'argomento: Dilatatore bocca
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
Mi incuriosisce, ma non va a finire che l'apertura è troppo piccola per un uso reale?

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
L'ultimo incontro che ho fatto, ero in albergo e non a casa, ho fatto pulizia e mi sembrava di essere a posto, ci è voluta 1 ora abbondante, fino a mezz'ora prima dell'appuntamento... giusto il tempo di vestirsi e truccarsi.
Poi il tipo prima di infilare il suo coso mi ha stantuffata un po' con un dildo... e quando l'ha tirato fuori è uscita un po' d'acqua marrone... per fortuna è finita sul pavimento scuro e non si è notato troppo, ma siccome ero a pecora, un po' di sporco sulle calze è rimasto inequivocabilmente. Come fate per esser sicure che non succeda?

» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
ma dove trovate unghie abbastanza larghe? io ho delle mani grandi, e le unghie finte che sono in commercio sono ben più strette delle mie unghie vere, il risultato è un dito largo con poi un artiglio in centro... orribile!

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
ognuno decide di correre i suoi rischi... per me il preservativo è obbligatorio sempre e comunque da prima dell'inizio a dopo la fine

Se a qualcuno non va bene non è obbligato a scoparmi e farsi fare pompini da me...
La cosa da chiedere per scoraggiare gli irriducibili secondo me è "ok, pompino e scopata scoperti e anche ingoio, come ho sempre fatto con tutti, anche con i sieropositivi, tanto sei sicuro di non avere microlesioni sul cazzo, giusto? non ti attacco niente no?"

I test HIV aggiornati (oltre al fatto che ci sono un mucchio di altre malattie) anche fossero di stamattina, non rilevano contagi troppo recenti, quindi se il test è di stamattina ma la settimana scorsa lui si è infettato non si può sapere...

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
concordo con Samantha... l'ingoio è bello ed eccitante, ma troppo pericoloso... sempre tutto protetto...

» Nell'argomento: Donne in Bici
6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
a me piace un sacco girare in bici con la minigonna svolazzante...

6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
No, con quella roba la bocca è praticamente inaccessibile, si riesce giusto a bere con una cannuccia...

Uso quella per uscire (in città spesso mi sposto in bici, pochissime probabilità di essere fermata per controlli, molto sexy la minigonna svolazzante, ma l'effetto è "guarda quella gnocca in bici... andata..." e i tizi a piedi sbavano un attimo ma non mi importunano)

Per giocare uso una maschera a cappuccio in spandex con i fori per occhi e bocca .

6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
le maschere son tipo queste: http://www.mask-shop.com/it/maschere-in-lattice-83/maschere-di-donna-70/

(si può pubblicare il link diretto? non è per far pubblicità... è che io l'ho presa lì)

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
ecco, quindi le maialate in sala non sono sempre così gradite da tutti i gestori, allora?

6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
e poi io di fuori normalmente giro con una maschera realistica, che copre completamente il viso... quella forse non sarebbe accettata così facilmente in caso di controllo?

6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
l'imbarazzo e la paura che poi trapeli qualcosa, se per caso sei in un paese piccolo e i carabinieri ti conoscono...

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
il rischio della denuncia?

6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
cioè se mi fermano in macchina che sono Luana e mi chiedono i documenti la cosa deve passare sotto silenzio per legge? (posto che sono vestita, magari con una gonna corta e un po' di pizzo dell'autoreggente a vista)

6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
Posto che secondo me presentarsi da uomo e poi cambiarsi fa perdere tutta la bellezza dell'essere trav, e anche che sono parecchio paturniosa sulla privacy e sul tenere separate le due identità, io preferisco uscire di casa già pronta, e il condominio aiuta perchè se nelle scale non c'è nessuno, uscire dall'appartamento e chiudere la porta è un attimo, e poi passi nelle scale ed esci dal portone, ma nessuno sa da quale appartamento vieni.
Però magari poi devi viaggiare in macchina... e allora come si fa? l'ho già fatto anch'io di uscire già quasi pronta, con la mini tirata su, coperta con una giacca invernale e un paio di pantaloni da tuta e le scarpe da ginnastica, e una borsa da piazzare sul sedile del passeggero con dentro parrucca, scarpe, giacca, borsetta etc (io uso anche una maschera realistica per uscire in strada).
Poi si cerca un posto buio (tanto esco solo la sera tardi) ci si finisce di cambiare e si fa l'ultimo pezzetto di strada. Però truccarsi in macchina (e soprattutto struccarsi dopo) non è comodissimo, e rimane il problema che nell'ultimo pezzo di strada potrebbe comunque esserci un posto di blocco.

Qualcuna è mai stata fermata alla guida? come si fa con la patente? Non ho certo la patente come Luana...

e poi, anche per il carsex, mi son sempre chiesta: e se qualcuno si segna la targa? o riconosce la macchina da qualche particolare?

vi è mai capitato?

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.12.2016
Post: 17
Ciao, ma come funziona nei cinema? non c'è il rischio di essere accusate di atti osceni in luogo pubblico?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni