Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PACCHI E PACCHETARE

1 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da andratrav,
Vorrei cercare di capire perchè tra di noi si continua con appuntamenti presi , e poi si trova una scusa qualsiasi per non essere presenti all'appuntamento preso e mancanza di rispetto e educazione sorelline chi non è in grado sia più corretta un bacio ha tutte
Sei sicura che chi ti ha tirato il pacco sia una di NOI ??????
Qualche giorno fa sono stata avvisata che uno STRONZO aveva messo un annuncio come coppia, usando le mie foto, a parte contattare i gestori del sito per far rimuovere il tutto e aver denunciato lui per appropriazione ed utilizzo non autorizzato di immagini, a quante persone pensi lui avrà tirato il pacco !!!!!!!!!!!!
Come e con chi avrebbe potuto presentarsi se era solo uno sfigato mentale e segaiolo........
Ora, io dico sempre : ALLA TASTIERA TUTTI LEONI, NEL REALE TUTTI COGLIONI., e poi il rispetto in questi casi è l'ultima cosa che ti puoi aspettare, l'unica è farsi dare sempre un cell. e poi se bidonate cancellare subito alla prima, e mandarli a cagare definitivamente.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da giudibocca][quote=giudibocca,
Io ho avuto un'esperienza recente poco gradevole. Un tizio del sito che sembrava una persona molto ma molto seria ed esigente(troppo e questo mi aveva insospettito...). Si è perfino raccomandata...non tirare pacchi, sii seria, domani pomeriggio ti mando sms alle 16.00 per confermare la sera. Invio suo di email con istruzioni dettagliatissime. Ero stupita e anche un po' divertita e leggermente straniata da tanta precisione. Ma la lunga esperienza in incontri ahimè, non è bastata a non cadere nel sacco.
Come un mammalucca ammaestrata mi sono fatta trovare al posto indicato 5 minuti prima, quasi a dimostrare la mia serietà ed essere all'altezza. Mando sms come da accordi....nessuna risposta. Rimando sms dopo 5 minuti, nessuna risposta. CHIAMO dopo 5 minuti nessuna risposta...dopo 30 minuti di attesa e di inutili sms mi sono rassegnata (non vi scrivo il tenore degli ultimi sms per decenza 🙂 e sono tornata a casa con la coda tra le gambe, alterata con me stessa per non avere capito con chi avevo a che fare. 100 km per nulla, 2 ore buttate vie, un quarto di serbatoio benzina consumato per nulla e un PIZZICO di rabbia. E si perchè sulla strada del ritorno mi sono fatta tornare il buon umore, decisa a non regalare a questo impostore altro tempo della mia preziosa vita da trav 🙂
Notare che ho segnalato il nick ai gestori del sito che hanno provveduto a cancellarlo, o forse si è cancellato lui, non saprei.

Ciao a tutte! SMACK!

Giudibocca

Se mi scrivi in privato ti spiego come fare per rintracciare itl tuo tirapacchi, cosi potrai fargli qualche scherzetto pesante una volta scovato il suoPC e IP sempre che non si tratti di un IP dinamico, ma è molto raro.

L'indirizzo IP (Internet Protocol) è un indirizzo numerico assegnato al tuo computer ogni volta che ti colleghi ad Internet, sia che utilizzi un modem (USB/ethernet) oppure un router (adsl, hdsl, cdn,...).
Semplificando si può dire che è come un numero di telefono che serve al protocollo TCP/IP per instradare i pacchetti e fare in modo che le comunicazioni possano avvenire da e verso destinazioni differenti. Molti abbonamenti Internet per privati offrono un indirizzo IP dinamico che varia ad ogni connessione, mentre in altre tipologie di collegamento alla rete è necessario almeno un indirizzo ip statico che non varia mai.