12 anni fa
Sei sicura che chi ti ha tirato il pacco sia una di NOI ??????Quotato da andratrav,Vorrei cercare di capire perchè tra di noi si continua con appuntamenti presi , e poi si trova una scusa qualsiasi per non essere presenti all'appuntamento preso e mancanza di rispetto e educazione sorelline chi non è in grado sia più corretta un bacio ha tutte
Qualche giorno fa sono stata avvisata che uno STRONZO aveva messo un annuncio come coppia, usando le mie foto, a parte contattare i gestori del sito per far rimuovere il tutto e aver denunciato lui per appropriazione ed utilizzo non autorizzato di immagini, a quante persone pensi lui avrà tirato il pacco !!!!!!!!!!!!
Come e con chi avrebbe potuto presentarsi se era solo uno sfigato mentale e segaiolo........
Ora, io dico sempre : ALLA TASTIERA TUTTI LEONI, NEL REALE TUTTI COGLIONI., e poi il rispetto in questi casi è l'ultima cosa che ti puoi aspettare, l'unica è farsi dare sempre un cell. e poi se bidonate cancellare subito alla prima, e mandarli a cagare definitivamente.
12 anni fa
Se mi scrivi in privato ti spiego come fare per rintracciare itl tuo tirapacchi, cosi potrai fargli qualche scherzetto pesante una volta scovato il suoPC e IP sempre che non si tratti di un IP dinamico, ma è molto raro.Quotato da giudibocca][quote=giudibocca,Io ho avuto un'esperienza recente poco gradevole. Un tizio del sito che sembrava una persona molto ma molto seria ed esigente(troppo e questo mi aveva insospettito...). Si è perfino raccomandata...non tirare pacchi, sii seria, domani pomeriggio ti mando sms alle 16.00 per confermare la sera. Invio suo di email con istruzioni dettagliatissime. Ero stupita e anche un po' divertita e leggermente straniata da tanta precisione. Ma la lunga esperienza in incontri ahimè, non è bastata a non cadere nel sacco.
Come un mammalucca ammaestrata mi sono fatta trovare al posto indicato 5 minuti prima, quasi a dimostrare la mia serietà ed essere all'altezza. Mando sms come da accordi....nessuna risposta. Rimando sms dopo 5 minuti, nessuna risposta. CHIAMO dopo 5 minuti nessuna risposta...dopo 30 minuti di attesa e di inutili sms mi sono rassegnata (non vi scrivo il tenore degli ultimi sms per decenza 🙂 e sono tornata a casa con la coda tra le gambe, alterata con me stessa per non avere capito con chi avevo a che fare. 100 km per nulla, 2 ore buttate vie, un quarto di serbatoio benzina consumato per nulla e un PIZZICO di rabbia. E si perchè sulla strada del ritorno mi sono fatta tornare il buon umore, decisa a non regalare a questo impostore altro tempo della mia preziosa vita da trav 🙂
Notare che ho segnalato il nick ai gestori del sito che hanno provveduto a cancellarlo, o forse si è cancellato lui, non saprei.
Ciao a tutte! SMACK!
Giudibocca
L'indirizzo IP (Internet Protocol) è un indirizzo numerico assegnato al tuo computer ogni volta che ti colleghi ad Internet, sia che utilizzi un modem (USB/ethernet) oppure un router (adsl, hdsl, cdn,...).
Semplificando si può dire che è come un numero di telefono che serve al protocollo TCP/IP per instradare i pacchetti e fare in modo che le comunicazioni possano avvenire da e verso destinazioni differenti. Molti abbonamenti Internet per privati offrono un indirizzo IP dinamico che varia ad ogni connessione, mentre in altre tipologie di collegamento alla rete è necessario almeno un indirizzo ip statico che non varia mai.