10 anni fa
Confesso che piacerebbe anche a me provare....ma con una variante...un'altra donna a cui leccarla fino a stancarla 🙂
10 anni fa
A giudicare da quanti singoli gli piace farsi inculare nei modi più diversi, capisco perche gli italiani stanno sempre a braghe calate pronti a farsi inculare dallo stato.... Credo Sia proprio una condizione mentale
10 anni fa
Anche io ho provato con la mia lei e non mi è dispiaciuto, ma non è una fissa .... comunque preferisco succhiarlo ad un uomo che baciarlo. La sola idea di baciarlo in bocca mi fa vomitare .... è una ocsa su cui ho riflettuto e non so veramente darmi una spiegazione .....
Ho anche fatto sesso con uomini ma sempre in presenza di una donna, non ho minimamente voglia di trovarmi da solo con un uomo ...
Boh : alla fine siamo piu' irrazionali di quel che vogliamo cedere e ammettere
Ho anche fatto sesso con uomini ma sempre in presenza di una donna, non ho minimamente voglia di trovarmi da solo con un uomo ...
Boh : alla fine siamo piu' irrazionali di quel che vogliamo cedere e ammettere
9 mesi fa
ma non sei l'unico! Io sono praticamente come te ! E non penso che siamo soliQuotato da sognobiondo,Anche io ho provato con la mia lei e non mi è dispiaciuto, ma non è una fissa .... comunque preferisco succhiarlo ad un uomo che baciarlo. La sola idea di baciarlo in bocca mi fa vomitare .... è una ocsa su cui ho riflettuto e non so veramente dar [...]