Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sognobiondo

Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sognobiondo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sognobiondo

» Nell'argomento: Messaggi
18 ore fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 22.01.2016
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da sognobiondo,
Noi, più di una volta, stabiliamo di vederci e non si vede nessuno. Uno ci ha scritto pure: sto parcheggiando e arrivo. E ci ha bloccato ovunque.... evidentemente aveva foto profilo false e ci ha mandato foto del viso false.

Una volta uno dice, s [...]

Per favore si può conoscere il seguito del tipo che si è seduto al tavolo che si era spacciato per Paul Newman e invece assomigliava a Magalli?
😬🙂

Lei mi guarda, lui allunga la mano e si presenta. Siamo interdetti. Preciso che oltre a aver mentito sul suo reale aspetto ed età, aveva i capelli sudati attaccati alla fronte. La polo aveva un buchino sulla spalla. La barba non curata.
Lui percepisce che c'è imbarazzo e cerca di spostare il focus sulla sua attività di chirurgo plastico sapendo che siamo colleghi. La mia lei rimane muta tutto il tempo e guarda solo nel piatto.
Lui non la degna di un complimento, praticamente come se non esistesse.
Cari singoli dovete sapere una cosa che proprio non vi entra in quella zucca: quando una lei di coppia accetta di fare incontro anche solo conoscitivo, passa almeno due ore se non di più a depilarsi, acconciarsi, scegliere il vestito, scegliere l'intimo, scegliere le scarpe. Se bucate l'appuntamento NON avrete una seconda possibilità, non perché lei non voglia, ma perché percepisce di aver buttato del tempo inutilmente. Se poi all'appuntamento ci venite ma la ignorate pensando che "niggandola" o ignorandola avrete più ascendente su di lei, sappiate che , mediamente, lei vi manderà mentalmente aff@nculo 🤣

Comunque abbiamo cenato e ce ne siamo andati. Dopo dieci minuti lui mi scrive chiedendoci addirittura: in cosa ho sbagliato? Ok che sono arrivato in ritardo ma ho percepito fin da subito molta freddezza.

Ha risposto lei con un vocale ed il succo del discorso era che si doveva ritenere fortunato di aver ricevuto freddezza anziché un vaffanculo 😂😂
Modificato dall'autore il 21-07-2026 10:32:48

1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Cpvicenza,
Si hai ragione..ci siamo stancati...
Quindi non ti risponderemo più (noi davvero...)
Ogni utente del forum è perfettamente in grado di giudicare secondo ciò che pensa, non quello che scrivi tu.
Buona serata (e resto di esistenza) [...]

❤️❤️

1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Si si ho visto 😅

1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Seamooncp,
Quotato da sognobiondo,
Ora ditemi se leggendo il nostro profilo puoi relazionarti così...

[img]https://i.postimg.cc/B6tftGJR/Screenshot-20260720-135212-Chrome.jpg[/img]
così sono già educati

Non sono riuscito a metterle tutte... Troppo lungo. Vedi il link 👍

1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ora ditemi se leggendo il nostro profilo puoi relazionarsi così...

https://postimg.cc/gallery/F1jB7wt

Modificato dall'autore il 20-07-2026 14:02:00

2 giorni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Anche perché dimostra di non aver capito nulla di quello che abbiamo scritto.
L'italiano poi, proprio stuprato 😂
E considera che noi come coppia non abbiamo nessun problema coi singoli, visto che al 90% giochiamo solo con loro. Il problema è solo trovare quello che nella massa sembra valerne la pena..

3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Tanto anche se leggi non capisci. Non sforzarti.

3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi, più di una volta, stabiliamo di vederci e non si vede nessuno. Uno ci ha scritto pure: sto parcheggiando e arrivo. E ci ha bloccato ovunque.... evidentemente aveva foto profilo false e ci ha mandato foto del viso false.

Una volta uno dice, sto arrivando, ordinate pure. Alla fine ci studiamo e ordiniamo. Pochi minuti dopo un tizio si siede al nostro tavolo e saluta come fosse la cosa più naturale del mondo avere 20 anni di più di quanti dichiarati e almeno 20 Kili in più delle foto.
Ma vi rendete conto perché poi si diventa sospettosi al limite della paranoia ?
Uno ti arriva con i denti cariati.
Uno con la polo macchiata di sugo.
In oltre 25 anni di trasgressione ci è capitato di tutto .....

3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Seamooncp,
Quotato da sognobiondo,

Incredibile eh ?!?!
Il vantaggio di leggere il forum è che puoi effettuare il "blocco preventivo" 😂

Esattamente quello che ho fatto 😂😂😂

🤣🤣🤣🤣

3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da alexafluor,
Quotato da SonoFattoCosi,
Ricodo un po' a tutti che:
Libertà
Offese
Risultati
Sono 3 cose diverse. Nessuno dovrebbe sentirsi offeso se altri non rispettassero i nostri desideri.
Esiste un regolamento, contravvenuto tra l'altro quotidianamente in ogni suo [...]

Quindi l'intollerante sarebbe chi palesa filtri alla propria intimità e non chi se ne sbatte altamente entrandoci senza chiedere permesso?

Incredibile eh ?!?!
Il vantaggio di leggere il forum è che puoi effettuare il "blocco preventivo" 😂

5 giorni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Anche perché la prima cosa che pensi è: se NON ha rispettato le regole leggendo l'annuncio, chissà come rispetterà le richieste nella intimità.
Come quelli che si incazzano perché gli dici che non sei interessata: confermano solo che hai fatto bene a dirgli che NON sei interessata...

5 giorni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Purtroppo la maggior parte dei singoli non legge l'annuncio e altri lo leggono di sfuggita e se ne fregano pensando: io ci provo tanto che mi frega?

Il nostro per esempio è abbastanza chiaro e forse fin troppo polemico, ma vi assicuriamo che riceviamo circa 50/60 messaggi di media al giorno e il 90% NON allega la foto del viso come chiaramente richiesto...
Si tratta di ignoranza o maleducazione ?

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Mileanto5,
Noi come coppia abbiamo fatto due anni con una singola è sinceramente è stato bello ma per il maschietto non è stato facile stare in mezzo a due donne la fortuna è che era bisex così il maschietto poteva avere tempi di riposo 😂😂😂 [...]

Si anche noi per circa tre anni siamo stati un trio FMF e garantisco che per il maschietto non è proprio facilissimo. 😂😂

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,

Allora, ho un po' di tempo libero da dedicarle , e user? un lessico forbito in modo tale da evitarle si continuare a giudicarmi invece di rispondere sull oggetto 😇
Threesome la pi? grande forma d'amore ? il titolo fatto , guarda caso, da un lui di coppia scambista che considera un regalo d amore il sesso mfm.
La cosa mi trova completamente in dissenso in quanto presuppone un gesto altruistico la concessione alla propria donna nel sesso con altro uomo senza avere in cambio sesso con un altra donna
La contabilit? del possesso non torna , lo faccio solo perch? ti amo tanto e sono in perdita in questa operazione !
1) non sono sereno e felice di fare l amore a tre perch? se ti faccio un regalo significa che io non sono in quel momento piacevolmente coinvolto con gli altri due
2) sto concedendo la "mia" donna come fosse una propriet? ed evidentemente sia lei che lui mi devono essere grati !
Questi concetti maschilisti non mi appartengono , semplicemente a me piace farlo in tre o quattro perch? provo piacere
Chi volesse rispondere ai punti uno e due senza offendere ? benvenuto
Grazie 💋

Modificato dall'autore il 16-07-2025 13:14:46

Non volevo rispondere ma spero che ci sia un rispetto reciproco di base. Lei non mi °appartiene°, come non mi appartiene un figlio/a. Ma il trio è un rapporto umano come tanti e senza essere maschilista, mi aspetto da chi voglio bene, nel sesso come nella vita, il giusto rispetto delle esigenze di tutti. Se sono ubriaco (io sono astemio) e mia figlia mi chiede di prendere la macchina, credo che la mancanza di rispetto si capisca. Il fatto che è °libera°, non le deve permettere di lasciarmi al tavolo come un cretino mentre lei va fuori per fumare la sigaretta col terzo, né mi deve impedire di partecipare con ciò che fa piacere a me, es. un video, oppure un particolare bacio che ha dato all'estraneo o con una spagnola che in quell'incontro mi hanno °incendiato° fantasia erotica. Non mi aspetto che lei mi respinga se dopo che ha fatto la spagnola al terzo la rifiuta a me. La presenza del terzo non deve far venir meno il fatto che siamo una coppia e che alla fine dell'incontro entrambi dobbiamo essere °felici° del trio fatto.

Secondo me dovreste parlare tra di voi. Capisco che vieni qui per sfogarti e cercare una sponda, ma noi non possiamo aiutarti.
Io credo che il Life Style non faccia per voi. Da quello che scrivi, sembra vi manchi la connessione e che siate nel LS solo per legalizzare un tradimento. Il problema è nel vostro rapporto, più che nella "filosofia" del threesome

Perdonami se sono stato diretto

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sognobiondo,

La contabilità non c'entra nulla con la gratuità del dono.
Attribuisci a NOI pensieri e comportamenti che sono TUOI.

Capisco che per te sia difficile crederlo, ma come ti ho detto: ci sono tanti modi di amare.
Ogni relazione è un quadro inserito all'interno di una cornice di senso condivisa. C'è chi riesce a comprendere solo il suo quadro o tutti i quadri che stanno all'interno della sua cornice di senso, e ci sono quelli che sanno apprezzare anche quadri inseriti all'interno di cornici di senso diverse.
Per te è impossibile accettare che qualcuno ami in maniera diversa dalla tua. Qui solo tu insisti sul "mercato condizionale dei comportamenti", quasi tutti gli altri ti parlano di gratuità e felicità del donare *senza condizioni*.

Forse dovresti accettare il punto di vista degli altri, e basta.

Ma guarda che io accetto il tuo punto di vista
Per te regalare un vestitino o fare un threesome con un altro maschio sono gesti d amore
Per me questo esempio che hai fatto la dice lunga sul concetto che hai del threesome , un regalo alla lei !
Per me non è così , è semplice piacere di farlo in tre ,sia fmf o mfm , non cambia nulla
Accetta il mio punto di vista , grazie

P.s. scomodare lacanne per un threesome su un sito come questo è come mangiare un secondo piatto di tortellini con la panna a mezzogiorno di un agosto sulla spiaggia di Favignana 😄

Te l'ho scritto pagine fa che sono felice per te. Non ho nulla da accettare.

E comunque io a mezzogiorno di agosto non avrei mangiato neanche il primo piatto di tortellini alla panna, figurati fare il bis.
Continui ad attribuire ad altri azioni o pensieri che non sono i loro.
E continui a valutare pensieri ed azioni degli altri col TUO metro.
Io adoro dare un senso a quello che faccio anche "facendo filosofia".

Sai cosa diceva il compianto Giorgio Bert: che la sola filosofia senza il fare è priva di oggetto, ma che il solo fare senza filosofia, è privo di "senso".

Comunque, buona vita caro, ti auguro sempre il meglio 🤗

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quando vado a fare shopping con la mia lei sono felice di regalarle un vestitino
Quando faccio threesome sono felice di essere in una situazione di sesso a tre , non lo faccio per compiacere lei o magari perché poi mi ricambia con sesso fmf ...
[...]

La contabilità non c'entra nulla con la gratuità del dono.
Attribuisci a NOI pensieri e comportamenti che sono TUOI.

Capisco che per te sia difficile crederlo, ma come ti ho detto: ci sono tanti modi di amare.
Ogni relazione è un quadro inserito all'interno di una cornice di senso condivisa. C'è chi riesce a comprendere solo il suo quadro o tutti i quadri che stanno all'interno della sua cornice di senso, e ci sono quelli che sanno apprezzare anche quadri inseriti all'interno di cornici di senso diverse.
Per te è impossibile accettare che qualcuno ami in maniera diversa dalla tua. Qui solo tu insisti sul "mercato condizionale dei comportamenti", quasi tutti gli altri ti parlano di gratuità e felicità del donare *senza condizioni*.

Forse dovresti accettare il punto di vista degli altri, e basta.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sognobiondo,

Ti sembra semplice ma scrivi veramente in modo da rendere sempre difficile cosa vuoi dire. Probabilmente non usi la punteggiatura, e per comunicare per iscritto la punteggiatura ? fondamentale.
Forse dopo "semplice" servono i due punti? Forse prima del "ma" serve una virgola?
"... si gioca in tre ma non ? un mio gesto d'amore perch? non siamo in quattro" ... cosa vuol dire in italiano?

Non sto facendo il maestrino!
Proprio NON si capisce cosa vuoi dire.

Fai finta di avere a che fare con un deficiente (io) e spiegami bene cosa vuoi dire.

Bene , (virgola) torno al mio lessico non forbito : ( due punti)
Se dico che giocare in tre ? un grande gesto d amore semplicemente perch? ci sono due cazzi e " solo " una fregna , quella della mia donna , sto dicendo che ti amo perch? tu chiavi un estraneo e io no
Concetto che trovo maschilista e possessivo , non solo , ma ? implicito che chi si diverte sono gli altri due !
Io sono etero e in tre mi diverto senza pensare alla matematica dispari !
Punto, punto e virgola e punto esclamativo 😄
Modificato dall'autore il 17-07-2025 00:12:27

Dopo "ed io no" che cosa dovrebbe esserci? Un punto di domanda?
Si tratta di una affermazione o di una domanda (nel tuo caso) retorica?

Il tuo modo di scrivere è mettere per iscritto ciò che tu diresti a voce. Ma a voce il senso si comprenderebbe, per iscritto no. Io non posso, né devo, immaginare la tua intonazione della voce quando ti LEGGO e non posso ascoltarti.

Comunque, immaginando dal tutto che la tua sua una domanda retorica, ti rispondo.

Non a caso più sopra abbiamo scomodato Lacan e la sua contro intuitiva affermazione che "Amare è donare qualcosa che NON si ha"

Tu NON sei bisex, tu NON sei generoso MA doni qualcosa che NON hai a tua moglie perché la AMI.

Quindi, l'assunto da cui origina questo thread, per chi intende l'amore *anche* nella accezione lacaniana ha un senso.

Non sei mai andato a fare shopping con tua moglie, anche se a te lo shopping fa CAGARE, solo per il piacere di compiacere tua moglie e vederla felice?
Si possono fare centinaia di esempi in proposito.
E sono cose che facciamo perché vedere felice il partner ci rende felici a prescindere.

Poi, se tu col tuo partner fai solo ed esclusivamente le cose che piacciono e te, e lei le cose che piacciono a lei e il vostro amore funziona lo stesso: sono felice per voi.

Non esiste un solo modo di Amare.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sognobiondo,
Il punto uno l'ho riletto dieci volte e ... Non capisco il senso.
Il punto due è una affermazione tua, quindi cosa c'è da discutere ?

Eppure mi sembra semplice , si gioca in tre ma non è un mio gesto d amore solo perche non siamo in quattro !

Ti sembra semplice ma scrivi veramente in modo da rendere sempre difficile cosa vuoi dire. Probabilmente non usi la punteggiatura, e per comunicare per iscritto la punteggiatura è fondamentale.
Forse dopo "semplice" servono i due punti? Forse prima del "ma" serve una virgola?
"... si gioca in tre ma non è un mio gesto d'amore perché non siamo in quattro" ... cosa vuol dire in italiano?

Non sto facendo il maestrino!
Proprio NON si capisce cosa vuoi dire.

Fai finta di avere a che fare con un deficiente (io) e spiegami bene cosa vuoi dire.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Il punto uno l'ho riletto dieci volte e ... Non capisco il senso.
Il punto due è una affermazione tua, quindi cosa c'è da discutere ?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Pazzerelliromani70,
Quotato da coppiaestero,
--Nella relazione 2+1 ?l?aggiunto? diventa solo oggetto del piacere che la coppia pu? elevare a momentaneo o costante.-- Qualcuno lo ha detto.

Dovrebbe essere cos?. Il terzo dovrebbe essere 'il regalo' che lui fa a lei.
PERO&am [...]

Vedi e quell?aspettarsi qualcosa in cambio perch? hai dato tu qualcosa che sposta il tema del thread. Tu dai perch? vuoi ricevere e se non ricevi non dai piu o resti deluso. Il concetto di felicit?/amore scade nel ?mercato? e torna ad essere discussione social senza elevarsi. Credo - ma aspetto conferma da loro - che chi ha aperto il thread non intendesse pensare al ?mercato? quanto piuttosto all?alto pensiero dell?amore. Che a quanto sembra alcuni lo pensano con la A maiuscola ed altri con la minuscola.

Non e' dono se ti aspetti qualcosa in cambio. Se al dono togli la gratuita' vuol dire che non ne cogli il senso profondo...
Modificato dall'autore il 13-07-2025 13:30:40

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni