Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sognobiondo

Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sognobiondo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sognobiondo

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 22.01.2016
Quotato da Mileanto5,
Noi come coppia abbiamo fatto due anni con una singola è sinceramente è stato bello ma per il maschietto non è stato facile stare in mezzo a due donne la fortuna è che era bisex così il maschietto poteva avere tempi di riposo 😂😂😂 [...]

Si anche noi per circa tre anni siamo stati un trio FMF e garantisco che per il maschietto non è proprio facilissimo. 😂😂

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,

Allora, ho un po' di tempo libero da dedicarle , e user? un lessico forbito in modo tale da evitarle si continuare a giudicarmi invece di rispondere sull oggetto 😇
Threesome la pi? grande forma d'amore ? il titolo fatto , guarda caso, da un lui di coppia scambista che considera un regalo d amore il sesso mfm.
La cosa mi trova completamente in dissenso in quanto presuppone un gesto altruistico la concessione alla propria donna nel sesso con altro uomo senza avere in cambio sesso con un altra donna
La contabilit? del possesso non torna , lo faccio solo perch? ti amo tanto e sono in perdita in questa operazione !
1) non sono sereno e felice di fare l amore a tre perch? se ti faccio un regalo significa che io non sono in quel momento piacevolmente coinvolto con gli altri due
2) sto concedendo la "mia" donna come fosse una propriet? ed evidentemente sia lei che lui mi devono essere grati !
Questi concetti maschilisti non mi appartengono , semplicemente a me piace farlo in tre o quattro perch? provo piacere
Chi volesse rispondere ai punti uno e due senza offendere ? benvenuto
Grazie 💋

Modificato dall'autore il 16-07-2025 13:14:46

Non volevo rispondere ma spero che ci sia un rispetto reciproco di base. Lei non mi °appartiene°, come non mi appartiene un figlio/a. Ma il trio è un rapporto umano come tanti e senza essere maschilista, mi aspetto da chi voglio bene, nel sesso come nella vita, il giusto rispetto delle esigenze di tutti. Se sono ubriaco (io sono astemio) e mia figlia mi chiede di prendere la macchina, credo che la mancanza di rispetto si capisca. Il fatto che è °libera°, non le deve permettere di lasciarmi al tavolo come un cretino mentre lei va fuori per fumare la sigaretta col terzo, né mi deve impedire di partecipare con ciò che fa piacere a me, es. un video, oppure un particolare bacio che ha dato all'estraneo o con una spagnola che in quell'incontro mi hanno °incendiato° fantasia erotica. Non mi aspetto che lei mi respinga se dopo che ha fatto la spagnola al terzo la rifiuta a me. La presenza del terzo non deve far venir meno il fatto che siamo una coppia e che alla fine dell'incontro entrambi dobbiamo essere °felici° del trio fatto.

Secondo me dovreste parlare tra di voi. Capisco che vieni qui per sfogarti e cercare una sponda, ma noi non possiamo aiutarti.
Io credo che il Life Style non faccia per voi. Da quello che scrivi, sembra vi manchi la connessione e che siate nel LS solo per legalizzare un tradimento. Il problema è nel vostro rapporto, più che nella "filosofia" del threesome

Perdonami se sono stato diretto

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sognobiondo,

La contabilità non c'entra nulla con la gratuità del dono.
Attribuisci a NOI pensieri e comportamenti che sono TUOI.

Capisco che per te sia difficile crederlo, ma come ti ho detto: ci sono tanti modi di amare.
Ogni relazione è un quadro inserito all'interno di una cornice di senso condivisa. C'è chi riesce a comprendere solo il suo quadro o tutti i quadri che stanno all'interno della sua cornice di senso, e ci sono quelli che sanno apprezzare anche quadri inseriti all'interno di cornici di senso diverse.
Per te è impossibile accettare che qualcuno ami in maniera diversa dalla tua. Qui solo tu insisti sul "mercato condizionale dei comportamenti", quasi tutti gli altri ti parlano di gratuità e felicità del donare *senza condizioni*.

Forse dovresti accettare il punto di vista degli altri, e basta.

Ma guarda che io accetto il tuo punto di vista
Per te regalare un vestitino o fare un threesome con un altro maschio sono gesti d amore
Per me questo esempio che hai fatto la dice lunga sul concetto che hai del threesome , un regalo alla lei !
Per me non è così , è semplice piacere di farlo in tre ,sia fmf o mfm , non cambia nulla
Accetta il mio punto di vista , grazie

P.s. scomodare lacanne per un threesome su un sito come questo è come mangiare un secondo piatto di tortellini con la panna a mezzogiorno di un agosto sulla spiaggia di Favignana 😄

Te l'ho scritto pagine fa che sono felice per te. Non ho nulla da accettare.

E comunque io a mezzogiorno di agosto non avrei mangiato neanche il primo piatto di tortellini alla panna, figurati fare il bis.
Continui ad attribuire ad altri azioni o pensieri che non sono i loro.
E continui a valutare pensieri ed azioni degli altri col TUO metro.
Io adoro dare un senso a quello che faccio anche "facendo filosofia".

Sai cosa diceva il compianto Giorgio Bert: che la sola filosofia senza il fare è priva di oggetto, ma che il solo fare senza filosofia, è privo di "senso".

Comunque, buona vita caro, ti auguro sempre il meglio 🤗

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quando vado a fare shopping con la mia lei sono felice di regalarle un vestitino
Quando faccio threesome sono felice di essere in una situazione di sesso a tre , non lo faccio per compiacere lei o magari perché poi mi ricambia con sesso fmf ...
[...]

La contabilità non c'entra nulla con la gratuità del dono.
Attribuisci a NOI pensieri e comportamenti che sono TUOI.

Capisco che per te sia difficile crederlo, ma come ti ho detto: ci sono tanti modi di amare.
Ogni relazione è un quadro inserito all'interno di una cornice di senso condivisa. C'è chi riesce a comprendere solo il suo quadro o tutti i quadri che stanno all'interno della sua cornice di senso, e ci sono quelli che sanno apprezzare anche quadri inseriti all'interno di cornici di senso diverse.
Per te è impossibile accettare che qualcuno ami in maniera diversa dalla tua. Qui solo tu insisti sul "mercato condizionale dei comportamenti", quasi tutti gli altri ti parlano di gratuità e felicità del donare *senza condizioni*.

Forse dovresti accettare il punto di vista degli altri, e basta.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sognobiondo,

Ti sembra semplice ma scrivi veramente in modo da rendere sempre difficile cosa vuoi dire. Probabilmente non usi la punteggiatura, e per comunicare per iscritto la punteggiatura ? fondamentale.
Forse dopo "semplice" servono i due punti? Forse prima del "ma" serve una virgola?
"... si gioca in tre ma non ? un mio gesto d'amore perch? non siamo in quattro" ... cosa vuol dire in italiano?

Non sto facendo il maestrino!
Proprio NON si capisce cosa vuoi dire.

Fai finta di avere a che fare con un deficiente (io) e spiegami bene cosa vuoi dire.

Bene , (virgola) torno al mio lessico non forbito : ( due punti)
Se dico che giocare in tre ? un grande gesto d amore semplicemente perch? ci sono due cazzi e " solo " una fregna , quella della mia donna , sto dicendo che ti amo perch? tu chiavi un estraneo e io no
Concetto che trovo maschilista e possessivo , non solo , ma ? implicito che chi si diverte sono gli altri due !
Io sono etero e in tre mi diverto senza pensare alla matematica dispari !
Punto, punto e virgola e punto esclamativo 😄
Modificato dall'autore il 17-07-2025 00:12:27

Dopo "ed io no" che cosa dovrebbe esserci? Un punto di domanda?
Si tratta di una affermazione o di una domanda (nel tuo caso) retorica?

Il tuo modo di scrivere è mettere per iscritto ciò che tu diresti a voce. Ma a voce il senso si comprenderebbe, per iscritto no. Io non posso, né devo, immaginare la tua intonazione della voce quando ti LEGGO e non posso ascoltarti.

Comunque, immaginando dal tutto che la tua sua una domanda retorica, ti rispondo.

Non a caso più sopra abbiamo scomodato Lacan e la sua contro intuitiva affermazione che "Amare è donare qualcosa che NON si ha"

Tu NON sei bisex, tu NON sei generoso MA doni qualcosa che NON hai a tua moglie perché la AMI.

Quindi, l'assunto da cui origina questo thread, per chi intende l'amore *anche* nella accezione lacaniana ha un senso.

Non sei mai andato a fare shopping con tua moglie, anche se a te lo shopping fa CAGARE, solo per il piacere di compiacere tua moglie e vederla felice?
Si possono fare centinaia di esempi in proposito.
E sono cose che facciamo perché vedere felice il partner ci rende felici a prescindere.

Poi, se tu col tuo partner fai solo ed esclusivamente le cose che piacciono e te, e lei le cose che piacciono a lei e il vostro amore funziona lo stesso: sono felice per voi.

Non esiste un solo modo di Amare.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sognobiondo,
Il punto uno l'ho riletto dieci volte e ... Non capisco il senso.
Il punto due è una affermazione tua, quindi cosa c'è da discutere ?

Eppure mi sembra semplice , si gioca in tre ma non è un mio gesto d amore solo perche non siamo in quattro !

Ti sembra semplice ma scrivi veramente in modo da rendere sempre difficile cosa vuoi dire. Probabilmente non usi la punteggiatura, e per comunicare per iscritto la punteggiatura è fondamentale.
Forse dopo "semplice" servono i due punti? Forse prima del "ma" serve una virgola?
"... si gioca in tre ma non è un mio gesto d'amore perché non siamo in quattro" ... cosa vuol dire in italiano?

Non sto facendo il maestrino!
Proprio NON si capisce cosa vuoi dire.

Fai finta di avere a che fare con un deficiente (io) e spiegami bene cosa vuoi dire.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Il punto uno l'ho riletto dieci volte e ... Non capisco il senso.
Il punto due è una affermazione tua, quindi cosa c'è da discutere ?

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Pazzerelliromani70,
Quotato da coppiaestero,
--Nella relazione 2+1 ?l?aggiunto? diventa solo oggetto del piacere che la coppia pu? elevare a momentaneo o costante.-- Qualcuno lo ha detto.

Dovrebbe essere cos?. Il terzo dovrebbe essere 'il regalo' che lui fa a lei.
PERO&am [...]

Vedi e quell?aspettarsi qualcosa in cambio perch? hai dato tu qualcosa che sposta il tema del thread. Tu dai perch? vuoi ricevere e se non ricevi non dai piu o resti deluso. Il concetto di felicit?/amore scade nel ?mercato? e torna ad essere discussione social senza elevarsi. Credo - ma aspetto conferma da loro - che chi ha aperto il thread non intendesse pensare al ?mercato? quanto piuttosto all?alto pensiero dell?amore. Che a quanto sembra alcuni lo pensano con la A maiuscola ed altri con la minuscola.

Non e' dono se ti aspetti qualcosa in cambio. Se al dono togli la gratuita' vuol dire che non ne cogli il senso profondo...
Modificato dall'autore il 13-07-2025 13:30:40

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da sognobiondo,

Non volevo fare psicanalisi.
Volevo argomentare, ma senza dare l'idea che fosse farina del mio sacco ...

Perdona se ti ho generato questa impressione, ribadivo sottolineando il tuo giusto concetto tutto qui. In fondo in fondo siamo tutti un po’ psicoanalisti, perché il dialogo porta a confrontarsi e genera pensiero. Costruttivo sempre si spera.

Ma figurati 😘
Credo che a tutti qui piaccia ANAL-izzare 😜 scusa la battuta scema.😂

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da sognobiondo,

Io direi che la più alta forma d'amore è desiderare la felicità del partner. Come concetto generale e non specificatamente nel sesso.

Se il tuo partner fa delle scelte per la sua felicità, la più grande forma di amore è sostenerlo e aiutarlo in ogni modo perché possa realizzarle.

Lacan diceva che "amare è donare ciò che non si ha".
E accettare, essendone felici, di donare la "rinuncia al possesso" alla persona amata è qualcosa che generalmente non abbiamo, ma doniamo questa libertà alla persona amata, e ne traiamo piacere. Perché un dono, per essere tale, deve donare gratificazione anche a chi lo fa e non solo a chi lo riceve.

Non volevo citare Lacan perché credo che andiamo oltre questo spazio molto più terreno vista la piattaforma - non è il forum di psicoanalisi 😂😂😂 - ma hai centrato il mio pensiero. Donare è la più alta forma d’amore ma dalla notte dei tempi, senza fare psicoanalisi. Purtroppo però l’egoismo diventa preminente già nella quotidianità figuriamoci nel sesso dove il piacere che genera un orgasmo maschile, oltre che evidente, regala soddisfazioni anche brutali o di possesso. È sottile la linea tra amore e sesso, come ho già detto in precedenza e spesso non si vede.

Non volevo fare psicanalisi.
Volevo argomentare, ma senza dare l'idea che fosse farina del mio sacco ...

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Io però vedo che il tema del thread si è un po? perso. Nel quesito si parla di espressione di amore. Quanto in una relazione a tre sia forte il sentimento dell?uno verso l?altro della coppia, che accetta il terzo. Il piacere sessuale è solo una conse [...]

Io direi che la più alta forma d'amore è desiderare la felicità del partner. Come concetto generale e non specificatamente nel sesso.

Se il tuo partner fa delle scelte per la sua felicità, la più grande forma di amore è sostenerlo e aiutarlo in ogni modo perché possa realizzarle.

Lacan diceva che "amare è donare ciò che non si ha".
E accettare, essendone felici, di donare la "rinuncia al possesso" alla persona amata è qualcosa che generalmente non abbiamo, ma doniamo questa libertà alla persona amata, e ne traiamo piacere. Perché un dono, per essere tale, deve donare gratificazione anche a chi lo fa e non solo a chi lo riceve.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Anto69mm,
Questo è un argomento soggettivo perché a mio avviso ha una quantità smisurata di variabili. A me eccita vedere la donna completamente persa nell' eccitazione, libera, disinibita e bagnata, ancor di più se la protagonista è mia moglie. Io pe [...]

Concordo al 100% tranne la parte dove sostieni che le due donne con l'uomo siano in competizione o debbano essere molto bisex e giocare tra loro.
Nella mia esperienza anche donne etero possono essere molto complici tra loro con l'unico fine di regalare al maschio una esperienza assolutamente unica. Ed anche, da etero, avere atteggiamenti bisex al solo scopo di gratificare il lui.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Coppiamikidani,
Threesone mfm si dice e di pensa che lei sa far godere due maschi e molte coppie anche quando si gioca con coppia lo si fa con l'altra moglie un po' guardona 😁😁.
Mai ce Threesone FMF qui e lui il deve far go [...]

Su questo posso contraddirti
Mia moglie mi ha concesso moltissime volte un FMF ... siamo stati per qualche anno addirittura un trio trasgressivo FMF

» Nell'argomento: Studio dentistico
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Io sono un dentista ed ho giocato qualche volta con amica FMF e coppia amica in studio.
Ho molti amici del gioco che sono diventati miei pazienti ...

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da sognobiondo,

Grazie, sei molto gentile.
In realtà noi rispondiamo a tutti quelli che si presentano educatamente.
Certo lei è molto selettiva.
Ma rispondiamo a tutti, anche se nel 99% dei casi è "non siamo interessati"

ma ce la fa uno su cento o uno su mille?

Se consideri che abbiamo circa 70 messaggi al giorno .... Forse 1 su 10.000 🤣

Ma devo anche dire che poi se ci troviamo bene giochiamo più volte

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da sognobiondo,

Tu non hai idea di quanti singoli ti scrivono dopo che hai visitato il loro profilo.

Esempio: ti chiedono amicizia senza neanche mandarti un messaggio (e sono vip)
Tu vai a vedere il loro profilo, non accetti l'amicizia. Il 50% ti scrive dicendoti che hanno visto la visita e quindi ....
Non si rendono conto che, siccome ti hanno chiesto amicizia, hai SOLO dato una occhiata al profilo.
Ogni testa è un piccolo mondo e quello che ha senso o NON ha senso per te, non è detto che non ne abbia per altri...

il problema è che viviamo in un epoca dove abbiamo perso la capacità di valutarci. Le belle foto del yuo profilo raccontano di una magnifica coppia che sa giocare e ha anche il senso dell'ironia. per scrivervi bisogna essere brillanti, belli, e visite le dotazioni di famiglia ben dotati. Ecco se vedi in te queste qualità un tentativo lo puoi fare altrimenti sei fuori luogo.

Grazie, sei molto gentile.
In realtà noi rispondiamo a tutti quelli che si presentano educatamente.
Certo lei è molto selettiva.
Ma rispondiamo a tutti, anche se nel 99% dei casi è "non siamo interessati"

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da sognobiondo,

Noi non blocchiamo assolutamente chi visita il nostro profilo in modo sistematico. Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva. Il suo profilo già ci basta per capire che NON siamo interessati. Devo a che confessare che blocchiamo anche blocchiamo qualcuno che dà risposte che non ci piacciono (aggressività, sarcasmo fuori luogo, atteggiamento giudicante, moralismo fuori luogo...) qui sul forum.

Ecco, questo intervento lo apprezzo in particolar modo perché porta l'esempio di quello che voglio dire. Condivido tutto quello che avete detto, ma un punto mi lascia perplesso. Voi dite "Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva". Immaginiamo io fossi vip: vedo che (ad esempio) voi avete visitato il mio profilo. Ora, dò per scontato che se avete visitato il mio profilo e non mi avete scritto avete constatato che non faccio per voi: e questo è già un motivo per non scrivervi. Ma poi, ammesso che io voglia farlo, potreste bloccare NEL CASO quel qualcuno vi scriva, no? Anche perché qui spesso si dà per scontato che visitare un profilo automaticamente vuol dire essere interessati a quel profilo. Un profilo si visita per curiosare, per leggere se ci può essere affinità, per vedere le foto, ecc. E, inoltre, si dà per scontato che, se noi visitiamo un profilo e chi è stato visitato se ne accorge, ci scriverà. Personalmente io queste cose non le darei così per scontate, ma è soltanto un confronto e non voglio assolutamente polemizzare sul vostro modo di interagire nel sito 💗

Tu non hai idea di quanti singoli ti scrivono dopo che hai visitato il loro profilo.

Esempio: ti chiedono amicizia senza neanche mandarti un messaggio (e sono vip)
Tu vai a vedere il loro profilo, non accetti l'amicizia. Il 50% ti scrive dicendoti che hanno visto la visita e quindi ....
Non si rendono conto che, siccome ti hanno chiesto amicizia, hai SOLO dato una occhiata al profilo.
Ogni testa è un piccolo mondo e quello che ha senso o NON ha senso per te, non è detto che non ne abbia per altri...

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]

Noi non blocchiamo assolutamente chi visita il nostro profilo in modo sistematico. Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva. Il suo profilo già ci basta per capire che NON siamo interessati. Devo a che confessare che blocchiamo anche blocchiamo qualcuno che dà risposte che non ci piacciono (aggressività, sarcasmo fuori luogo, atteggiamento giudicante, moralismo fuori luogo...) qui sul forum.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Fidati.. è grasso dentro e ce l'ha minuscolo..
Ma soprattutto le usa come armi vincenti🤣

Ahahahaha si fa di necessità virtù 🤣

Comunque nella mia esperienza come amante nella mia esperienza non mi è mai capitato che una donna mi dicesse "mio marito non è in grado di soddisfarmi"
Le donne che ho incontrato io non mettevano l'accento della critica sulblato sessuale, ma quasi solo sul lato della "connessione"

Praticamente tutte non si sentivano capite e vivevano la relazione coniugale in modo molto conflittuale.
Ho certamente avuto donne che mi hanno confessato di non aver mai provato un solo orgasmo in tutta la loro vita. Ho avuto donne che mi hanno detto che ... l'unica cosa che funzionava nel loro matrimonio era il sesso ma mancava tutto il resto.

Fare l'amante di una donna ti consente di capire molto dell'universo femminile. Raramente queste donne cercano un "trivellatore" con fisico da fotomodello di tavole da surf.

Però questa è la mia limitata esperienza ....

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da sognobiondo,

Si, ai tempi scrivevo con l'account del trio (Trioamoroso) che poi mi hanno sospeso perché, ovviamente, ne avevo più di uno, ma lasciamo perdere. Storia andata.

Comunque si, sono in una situazione privilegiata, me ne rendo conto 😜

Idolo indiscusso.

"L'esempio indiscusso che anche un ciccione col cazzo piccolo può avere successo con le donne".

Quasi da tatuaggio!!!

Ahahahaha ti ricordi davvero 😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni