8 anni fa
SARA' STATO SICURAMENTE TRATTATO MA VOLEVO SAPERE COME VI REGOLATE RIGUARDO A QUELLI CHE SPARISCONO E A QUELLI CHE DOPO VARI MESG ALLA FINE RINUNCIANO ALL'INCONTRO PER ..... MANCANZA DI FIDUCIA O ALTRO CON SCUSE PIU VARIE PREMESSO CHE TUTTI ABBIAMO UNA VITA PRIVATA E I TEMPI DI ECCITAZIONE E VOGLIA VARIANO DA PERSONA A PERSONA CREDO CHE SIA NORMALE E CORRETTO MANTENERE SEMPRE SE C'E' INTERESSE, UNO SCAMBIO EPISTOLARE O TELEFONICO CON CHI GIA SI ERA IN CONTATTO ASPETTANDO IL MOMENTO GIUSTO. IERI FINALMENTE DOPO PIU DI UN ANNO SONO RIUSCITO AD INCONTRARE ED E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA ME LO HA FATTO SENTIRE COME SI DEVE. DICO QUESTO PER QUALCUNO CHE SI RICONOSCE NEI MIEI CONTATTI NON SA COSA SI E' PERSO AHAHAHAH
8 anni fa
Anch'io ho vissuto una fase di diffidenza all'inizio, quindi capisco che per passare dalle fantasie ai fatti ci vuole un po' di coraggio. Penso però che molti chattiamo solo per eccitare i e poi realmente non fanno mai il grande passo. Sai che ti dico? Peggio per loro perché non sapranno mai quanto è bello anche se fatto da clandestini.
8 anni fa
Sinceramente non li capisco. Credo comunque che x la maggior parte di questi soggetti ci sia indecisione. Forse alcuni hanno paura di perdere (ANCHE DA ATTIVI) la loro virilità andando con altri maschi. Molti sono trasgressivi VIRTUALI. Fantasticano con la mente ma poi non hanno il coraggio di incontrare. Sta di fatto che a me personalmente mi fanno quasi incazzare.
8 anni fa
Ciao a tutti questa di contattare e poi sparire e prassi normale direi. Innanzitutto ognuno di noi ha una vita quindi ritengo che se si teme qualcosa non è solo chi sparisce senza dire nulla. Nel mio profilo ho dato delle indicazioni solo che spesso sembra esserci intesa ma poi chissà perché la disponibilità con tutte le grandi parole e tutti i suggerimenti e relative critiche dovrebbe essere sempre uno solo a giostrarsi. Senza tener conto che generalmente cerco di fidarmi mettendo a disposizione la casa quindi credo che quello più a rischio sono io... Amara conclusione.