PERCHÉ ALCUNI MASCHI NON VENGONO CON NOI

1 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Dopo un argomento inverso ( perché molti maschietti vengono con noi) ci tengo ad approfondire quest altro tema; come scritto , sono alcuni , non la maggioranza, e in questi anni avendo avuto un po' di contatti sia reali che virtuali con il sesso maschile ho avuto modo di concepire in loro un proprio modo di pensare, qualcosa radicato in loro che rifiuta un rapporto anche se attratti ma spesso in contrasto e combattuti perché per loro spingendosi oltre significherebbe un rapporto masochista , atto solo al loro piacere ma per noi sofferente, quindi ingiusto , non piacevole. Non vi sorprendente se scrivo ciò ma una bassissima percentuale la pensa così, magari qualche maschietto mi può dare conferma. N.B . Non mi riferisco a uomini attratti solo ed esclusivamente alla vagina

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Ehhhh

La sindrome del "macho man"
Quelli che hanno paura di essere etichettati come quelli che, su questa piattaforma, incontrano trav e/o trans ma non vogliono si sappia.
Paura che si sporchi il curriculum di etero?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PERCHÉ ALCUNI MASCHI NON VENGONO CON NOI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni