Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Padrona e schiavo.

1 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Perché da malati? Comunque piace anche a me e per fortuna ho avuto la possibilità provare questa esperienza con una coppia per un bel po di tempo, quando mi trovavo a Roma per lavoro, sensazioni fantastiche che ti fanno godere di testa

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da BisexGe59,
Quotato da mipiaceprenderlo,
Perché da malati? Comunque piace anche a me e per fortuna ho avuto la possibilità provare questa esperienza con una coppia per un bel po di tempo, quando mi trovavo a Roma per lavoro, sensazioni fantastiche che ti fanno godere di testa [...]
Perchè per molte persone, puoi vedere anche in altri post, il discorso sadomaso è da malati.
Nel caso, per me, è una bellissima malattia 😋
beh ognuno è libero di pensare quello che vuole su quale che sia il sesso malato o no, sta di fatto che molti dicono così perché non vogliono uscire dai binari e quindi giudicando. Per me vivo il sesso come più mi piace senza pensare ai giudizi degli altri, e logicamente non giudico