Tutti i Post di mipiaceprenderlo


Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
mipiaceprenderlo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mipiaceprenderlo

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Io adoro farmi scopare dai trans......anche perché la prima volta che sono stato sverginato è stato proprio un trans che mi ha convinto a prenderlo in culo, da quel giorno mi è piaciuto e.... per questo ho questo nick

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Questo è un forum, serve per discutere vari argomenti non per cercare chi ti soddisfa!!!!!

» Nell'argomento: Preservativo usato
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Secondo me, si è contagiato con il virus della coglioneria!!!!!

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
I baci e le carezze solo sul cazzo...... 😄 😄

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Ciao, anche vado a trans ma purtroppo cambio perché nessuna mi ha soddisfatto, visto che siamo in zona posso sapere da chi vai? Grazie

» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da boy24bi,
Chi e andato con molti trans dotati...qualche nome o giudizio
c’è ne una a Roma in zona eur, viale dell’aeronautica, è una trans Mistress. Fantastica ha un cazzo favoloso quando capito da quelle parti vado a farmi aprire per bene il culo!!!!!

» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
A me piace essere dominato, e ho avuto la fortuna di avere una coppia di Roma che settimanalmente ci si incontrava per essere il loro schiavo personale, e dopo un lungo tempo ho anche gustato nel mio culetto il cazzo del padrone....fantastico!!!!!

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da larghevisioni,
Quotato da mipiaceprenderlo,
Quotato da Enjoyforyou79,
Ho sempre avuto questa fantastica, purtroppo non sono mai riuscito a metterla in pratica...
Sono l'unico ad averla?
non penso che sei l’unico, io l’ho provata con una coppia dominante e posso assicurarti che è stato fantastico
Siamo in tanti ad avere questa fantasia, in pochi ad averla sperimentata. Quando ho avuto la fortuna di assistere ai giochi di una coppia e alla fine della scopata, lui ha goduto dentro la fica della moglie, mi sono chinato a leccarle la fica e succhiare il bianco nettare misto agli umori di lei, sublime. Ritengo che se una coppia ha una vita sessuale sicura e sana, non mi sorgono dubbi sul leccarle, succhiarle e pulirle 😋 🐷 😋 la fica
vero, io ho leccato tutto il bianco metterà sia dalla sua fica che dal suo cazzo, sublime

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da Enjoyforyou79,
Secondo te come potrei trovare qualcuno?
ti ho risposto privatamente

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
D
Quotato da Enjoyforyou79,
Immagino, infatti mi piacerebbe tantissimo trovare una coppia così....
non è facile, poi su questo sito ancora di meno 😭

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da Enjoyforyou79,
Ho sempre avuto questa fantastica, purtroppo non sono mai riuscito a metterla in pratica...
Sono l'unico ad averla?
non penso che sei l’unico, io l’ho provata con una coppia dominante e posso assicurarti che è stato fantastico

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da Enigma54,
Penso che ognuno abbia la sua posizione preferita ma in ogni caso l'importante è prenderlo 🐷 🐷 🐷
concordo

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Sinceramente tramite questo sito non sono mai riuscito ad incontrare nessuno, ma tramite altri siti, come per esempio bakeca, ho avuto vari incontri sia con uomini che con coppie. Qua purtroppo o per la lontananza o perché non si ha tempo è molto difficile, ma come si dice la speranza è l’ultima a morire!!!!!

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Fatto varie volte, sempre con la stessa coppia, in quanto ero il schiavetto e mi sodomizzavano a vicenda, oltre a leccarli mentre scopavano fra di loro facendomi poi ripulire per bene i loro i sessi....... sublime, se coppie interessate io sono disponibile......mmmmm

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Leggo ogni tanto i vari post sui posti d’incontro, e quasi tutti alla fine riportano la seguente frase “se siete sul sito di A69, contattatemi” ma dico io possibile che durante l’incontro non si lasci un recapito o si dice di essere presenti su questo? A questo punto mi sorge il dubbio che il post sia una pura invenzione, voi che ne pensate?

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quando mi sego e sono eccitato al massimo alla fine mi lecco la mano piena di sborra, una goduria

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da nikytrv,
vero vero vero belllo belllo belllooooo........ 💋 💋 💋 💋 💋
un giorno due amici sicuri mi hanno sborrato dentro sentivo il buco caldo pieno di sborra e uno di loro se lo leccava
ciao è una cosa fantastica quello che dici. È successo anche a me solo fui io a leccare il culetto riempito di crema del mio amico dopo una serata in 5. In due lo hanno lo hanno lavorato mentre il terzo mi ha cavalcato per benino. Alla fine mi sono attaccato al culo del mio amico e ho bevuto il suo ripieno... 🐷 🐷 💋
fantastico

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Io l’ho provato, era di una trans di colore con un bel cazzo grosso che mi ha scopato per bene fino a schizzarmi la sua sborra in faccia, logicamente a pagamento

» Nell'argomento: Senso di colpa
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Bsxlucca71,
Il tradimento e sì forse farlo con un uomo complica le cose
Ti senti “sporco”.
beh può sempre lavarsi..... 😄

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Io l’ho provata in bocca sia da lui che da lei, In quanto sono stato usato per bene da entrambi, che goduria........ 🐷 : 🐷


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni