Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parigine bianche

5 interventi
3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da Julia_heelson,
Ieri da Calzedonia ho acquistato un paio di parigine bianche.

Consigli sul come abbinarle per un effetto super sexy?
Buona sera Julia , riguardo all'abbinamento delle parigine puoi fare stile college sexy gonnellino a pieghe tipo tennis nera
camicetta bianca e parigine scarpa nera . . . oppure un abitino beige in maglina tipo jersey , parigine per una cosa da giorno
piu tranquilla, ciao

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da FASTFREDDIE19,

Buona sera Julia , riguardo all'abbinamento delle parigine puoi fare stile college sexy gonnellino a pieghe tipo tennis nera
camicetta bianca e parigine scarpa nera . . . oppure un abitino beige in maglina tipo jersey , parigine per una cosa da giorno
piu tranquilla, ciao
Concordo con Fastfreddie19,in stile college staresti veramente benissimo, stile giapponesina... 😋 😋 😋 Comunque col bel fisico che hai ti stanno bene con tutto Julia, sei molto sexy e femmina!!!

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da FASTFREDDIE19,

piu tranquilla, ciao
Concordo con Fastfreddie19,in stile college staresti veramente benissimo, stile giapponesina... 😋 😋 😋 Comunque col bel fisico che hai ti stanno bene con tutto Julia, sei molto sexy e femmina!!!
Grazie 😳 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Colorate sono per me difficili da usare, parlo per uscire. Io le ho rosse e le ho usate molto raramente.
Nel privato tutto più facile.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -

Una gonnellina micro in tartan rossa molto college.....
Cmq sei estremamente femminile, ti sta bene tutto....
Peccato tutti i km che ci separano.
💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Ok Julia, i km esistono x coprirli, non vedo l'ora di coprirli x incontrarci 😋 😋