3 anni fa
Buona sera Julia , riguardo all'abbinamento delle parigine puoi fare stile college sexy gonnellino a pieghe tipo tennis neraQuotato da Julia_heelson,Ieri da Calzedonia ho acquistato un paio di parigine bianche.
Consigli sul come abbinarle per un effetto super sexy?
camicetta bianca e parigine scarpa nera . . . oppure un abitino beige in maglina tipo jersey , parigine per una cosa da giorno
piu tranquilla, ciao
3 anni fa
Concordo con Fastfreddie19,in stile college staresti veramente benissimo, stile giapponesina... 😋 😋 😋 Comunque col bel fisico che hai ti stanno bene con tutto Julia, sei molto sexy e femmina!!!Quotato da FASTFREDDIE19,Buona sera Julia , riguardo all'abbinamento delle parigine puoi fare stile college sexy gonnellino a pieghe tipo tennis neraQuotato da Julia_heelson,Ieri da Calzedonia ho acquistato un paio di parigine bianche.
camicetta bianca e parigine scarpa nera . . . oppure un abitino beige in maglina tipo jersey , parigine per una cosa da giorno
piu tranquilla, ciao
3 anni fa
Grazie 😳 😳Quotato da Argoos1,Concordo con Fastfreddie19,in stile college staresti veramente benissimo, stile giapponesina... 😋 😋 😋 Comunque col bel fisico che hai ti stanno bene con tutto Julia, sei molto sexy e femmina!!!Quotato da FASTFREDDIE19,
Buona sera Julia , riguardo all'abbinamento delle parigine puoi fare stile college sexy gonnellino a pieghe tipo tennis nera
piu tranquilla, ciao
3 anni fa
Colorate sono per me difficili da usare, parlo per uscire. Io le ho rosse e le ho usate molto raramente.
Nel privato tutto più facile.
Nel privato tutto più facile.
3 anni fa
Una gonnellina micro in tartan rossa molto college.....Quotato da Julia_heelson,Ieri da Calzedonia ho acquistato un paio di parigine bianche.
Cmq sei estremamente femminile, ti sta bene tutto....
Peccato tutti i km che ci separano.
💋
3 anni fa
Ok Julia, i km esistono x coprirli, non vedo l'ora di coprirli x incontrarci 😋 😋