Tutti i Post di FASTFREDDIE19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FASTFREDDIE19
» Nell'argomento: Trans, trav e creature femminili con tettine o seno piatto...
2 settimane faBuongiorno Tania , caschetto alla " Valentina " di Crepax . . . cosi la fa molto femme fatal.Quotato da TaniaLoveMilf,Per restare in topic, posto pure una minna mia con un'acconciatura diversa...
[img]https://cdn.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6a4de2db39d1a_m_1000113096.jpg[/img]
2 settimane faBuon pomeriggio Debbie , graditissima una MILF panterona complimenti , gentilissima e grazie per la disponibilita.Quotato da DebbieLovePal,Quotato da FASTFREDDIE19,Buon pomeriggio , sono gradite anche " signorine " mature , milf con o senza tettine , grazie
@FASTFREDDIE19 io sono gradita come milf? 😄
2 settimane fabrava , questa è cultura , non ne sbagli una . . . ha dei gusti Tania per palati sopraffiniQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da FASTFREDDIE19,molto anni che furono da case chiuse , fumare con il bocchino , guanti neri in pizzo o in raso , mascherina che fa un po fetish . . .
È un immaginario che spazia dai primi del 900 con la belle epoque e arriva al dopoguerra con l'art decò, che è più degli anni 30/40... se proprio vogliamo provare a dargli un valore estetico culturale Modificato dall'autore il 07-07-2026 15:07:01
2 settimane famolto anni che furono da case chiuse , fumare con il bocchino , guanti neri in pizzo o in raso , mascherina che fa un po fetish . . .Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da FASTFREDDIE19,La prima foto è da sballo , classe , erotismo , fascino d'altri tempi . . .
Concordo.. . merito duo, vdel suo fascino, ma anche del suo gusto in fatto di acconciatura 💦🏳️⚧️
2 settimane faLa prima foto è da sballo , classe , erotismo , fascino d'altri tempi . . .Quotato da TaniaLoveMilf,Ed ecco a voi le magnifiche tettine della nostra forumista Eroticos:
[img]https://cdn.annunci69.it/annunci/01/1341201/Eroticos/69b5bfc808812_m_1000000941.jpg[/img]
[img]https://cdn.annunci69.it/annunci/01/1341201/Eroticos/69ad532abdd1d_m_10000 [...]
2 settimane faIo trovo che XXXTRAVVYLOVE abbia le tettine e i capezzoli molto belli , a me fanno sangueQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da FASTFREDDIE19,Tania , grazie . . . è solo una mia preferenza le mature con tettine appena pronunciate
Ho capito ma come ti dicevo è più difficile trovarle, quelle più mature tendono ad usare reggiseni per simulare un seno più grande perché probabilmente più ancorate all'immagine delle trans/trav che senza seno fossero meno femminili...
Se ne conosci qualcuna segnalala pure, per quanto concerne quelle iscritte al sito non metto immagini senza che so che possa fare loro piacere...
2 settimane faTania , grazie . . . è solo una mia preferenza le mature con tettine appena pronunciateQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da FASTFREDDIE19,Buon pomeriggio , sono gradite anche " signorine " mature , milf con o senza tettine , grazie
Sono più difficili da trovare rispetto alle 20 anni gender x che sono più fluide e ricalcano meno lo stereotipo delle trans con il seno ben visibile, anche di alcune trav con le tette finte di silicone.
Io sono una milf con l'uccello e il seno che vedi nelle varie foto qui e altrove, accontentati fin a quando non se ne trovano altre di immagini...
2 settimane fa
Buon pomeriggio , sono gradite anche " signorine " mature , milf con o senza tettine , grazie
» Nell'argomento: Cinema modernissimo
2 settimane faBuon pomeriggio Lia , quando vuoi o puoi un pomeriggio sarei felice , orgoglioso e onorato di essere il suo accompagnatore al cinema . . . grazie ciao.Quotato da liatravfc,io ci andrei, magari in compagnia se trovassi
» Nell'argomento: Secondo voi la chimica nasce prima nella conversazione o dal vivo?
1 mese faBuon pomeriggio , naturalmente qui nasce dalle foto , poi dallo scrivere . . .Quotato da TheDrummer8,Mi incuriosisce capire quanto conti davvero il gioco mentale rispetto all’attrazione immediata.
A volte capita di trovare una persona molto attraente ma dopo pochi messaggi si spegne tutto. Altre invece magari non colpiscono subito, poi nasce co [...]
» Nell'argomento: Feticista dell’ascella
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Odore e sapore per me irresistibili, quindi mi piace sia appena docciata ma anche vissuta di giornata... di donne principalmente ma le ho leccate anche agli uomini con grande gusto, dipende da quanto mi sento coinvolta [...]
Buon pomeriggio , condivido con lei quello che scrive , anche io adoro le ascelle
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 mese faShelesia buon pomeriggio , mi piacerebbe accompagnarla a battere . . .Quotato da Shelesia,Quotato da Loveman,E’ una delle mie perversioni più ricorrenti, finora non l’ho mai fatto ma non dispero di riuscirci prima o poi.
concordo, penso che sia una esperienza fantastica ed indimenticabile.....penso che stare sulla strada, ma anche parcheggio tipo Autogril, vestita en femme, essere abbordata e poi fare la femmina (bocchini o, meglio, scopata!) ed alla fine essere pure pagata, penso che sia il massimo!
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
1 mese faBuongiorno Angelica , intrigante il suo tempo libero . . . seduzione e misteroQuotato da angelika72,Io nel mio tempo libero indosso sempre collant e perizoma con sopra jeans elasticizzati se faccio incontri minigonna e autoreggenti 😋😜😘
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
1 mese faI suoi modi , la sua classe , le gesta erotiche . . . femminilta e sensualita dentro di lei le appartengonoQuotato da AutoreggentiPD,indossare una calza per me è un rituale .... con tutta una sua gestualità .... da assaporare , attimo x attimo
arrotolarla delicatamente .... farla scorrere sulla gamba .... accarezzarla .... e agganciarla al sapientemente al reggicalze ....
:he [...]
2 mesi faQuotato da AutoreggentiPD,Quotato da Milene,Si è capitato portato con jeans a vita bassa ed al supermercato mentre mi chinavo a prendere delle cose è apparso il nastrino in tutta la sua bellezza e la cosa mi ha portato un compagno di vita.
..... 💗
amo anch'io sfoggiare il mio intimo .... con sapienti movimenti
un bottone in piu slacciato della camicia , per mostrare il mio voluttuoso reggiseno ..... o da uno stappo dei jeans .... e mostra la mia sensuale calza di pizzo ... che poi fa capolino anche dal collo del piede
.... 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 13-05-2026 10:15:26
Buon pomeriggio , lei è strepitosa , complimenti per il suo profilo . . . fascino , erotismo , bellezza racchiusi in lei.
» Nell'argomento: Accessorio sexy
2 mesi fa
Buon pomeriggio , le collant velatissime 7/8 denari chiare tutto nudo indossate a pelle . . . come toys il gancio in metallo lo trovo veramente TOP racchiude tutto l'intrigo . . .
» Nell'argomento: Velatissima
3 mesi fa
Tutto nudo velatissimi color carne collant 7/8 denari indossati a pelle , per me il TOP.
» Nell'argomento: travestimento
10 mesi faBuongiorno Susy , anche senza perizoma . . . collant velatissimi 7/8 denari indossati a pelleQuotato da La-Susy,Collant velatissimi, perizoma e tacchi
» Nell'argomento: Che tipo di intimo e vestitini vi piace indossare di solito ?? 😌🙃
1 anno faQuotato da Stefytv68,A me piace molto essere sexy ma elegante al tempo stesso non mi piace apparire volgare o subito troia ma una signora tutta da scoprire ... come intimo ovviamente perizoma e un bel reggiseno a tenere su le grandi tette in silicone (coppa d con riempim [...]
» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno faQuotato da Stefytv68,Tanta ginnastica con dildi di varie dimensioni e diametri e soprattutto molto lubrificante molta pazienza . Cominci col primo di dimensioni ridotte per aprirti la strada con calma il fastidio è solo iniziale un volta superato l'anello è solo [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti