Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Park sex a Modena

12 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.02.2012 -
Si e' propio un bel parchetto, con panchine strategicamente disposte per agevolare la discrezione e un minimo di sicurezza per chi le utilizza, collinette erbose per chi vuol "goderne" il fresco nelle serate estive. E' ben frequentato anche di notte........Ma un paio di occhi indiscreti e non invadenti , si' ci sono....I miei..

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 31.10.2008 -
dove si trova questo park mi puoi contattare anche in privato.grazie

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.02.2012 -
Quotato da uraganodoc,
scusami ma tu sei singol? Preferirei dare questa informazioni a qualche coppia esibizionista , almeno per ora. Bye

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da lurk,
Quotato da uraganodoc,
scusami ma tu sei singol? Preferirei dare questa informazioni a qualche coppia esibizionista , almeno per ora. Bye

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 31.10.2008 -
un posticino per fare carsex lo trovato e lo abbiamo gia usato con qualche coppia, se ci sono coppie interessate a giocare mi possono contattare in privato.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 05.02.2016 -
ciao lurk se rispondi magari..

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 20.03.2016 -
dove sarebbe questo mitico posto dove non si viene assaltati da singoli?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 05.02.2016 -
te lo puo indicare Lurk se.. noi ci siamo stati l'amico non c'era e altri non ne abbiamo proprio visti

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.02.2012 -
Tempo fà menzionai in queste pagine un parchetto a Modena allora ideale per coppie esibizioniste che amano la presenza di un guardone discreto, mai invadente e mai oltre ciò che la vostra sensibilità gradisce
Ora ne hò segnalato un altro privatamente ad una coppia (presente nel forum) la quale poco tempo fà l'hà testato
Confermadone la positività direi con entusiasmo , li ringrazio, scusandomi se propio quella sera un imprevisto mi hà impedito di poterli ammirare

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 02.07.2013 -
Ma si riesce a trovare un nuovo posto per fare del car sex tranquillamente e con persone che sanno come funziona?cioe pochi ma buoni. A Modena o Reggio no so.

4 anni fa
Singolo
Qui dal 02.07.2013 -
A carpì dico quel parcheggio grande dive c'è in po' di pattume?

4 anni fa
Singolo
Qui dal 02.07.2013 -
Si due volte sono stato, ma no ho bel preciso il posto ci sono molti parcheggi che scendo o al fiume.

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.01.2022 -
Quotato da netwolf,
dove sarebbe questo mitico posto dove non si viene assaltati da singoli?
non solo per singoli ma anche per camionisti