10 anni fa
Si e' propio un bel parchetto, con panchine strategicamente disposte per agevolare la discrezione e un minimo di sicurezza per chi le utilizza, collinette erbose per chi vuol "goderne" il fresco nelle serate estive. E' ben frequentato anche di notte........Ma un paio di occhi indiscreti e non invadenti , si' ci sono....I miei..
10 anni fa
dove si trova questo park mi puoi contattare anche in privato.grazie
10 anni fa
scusami ma tu sei singol? Preferirei dare questa informazioni a qualche coppia esibizionista , almeno per ora. ByeQuotato da uraganodoc,dove si trova questo park mi puoi contattare anche in privato.grazie
9 anni fa
Quotato da lurk,scusami ma tu sei singol? Preferirei dare questa informazioni a qualche coppia esibizionista , almeno per ora. ByeQuotato da uraganodoc,dove si trova questo park mi puoi contattare anche in privato.grazie
9 anni fa
un posticino per fare carsex lo trovato e lo abbiamo gia usato con qualche coppia, se ci sono coppie interessate a giocare mi possono contattare in privato.
9 anni fa
ciao lurk se rispondi magari..
9 anni fa
dove sarebbe questo mitico posto dove non si viene assaltati da singoli?
9 anni fa
te lo puo indicare Lurk se.. noi ci siamo stati l'amico non c'era e altri non ne abbiamo proprio visti
5 anni fa
Tempo fà menzionai in queste pagine un parchetto a Modena allora ideale per coppie esibizioniste che amano la presenza di un guardone discreto, mai invadente e mai oltre ciò che la vostra sensibilità gradisce
Ora ne hò segnalato un altro privatamente ad una coppia (presente nel forum) la quale poco tempo fà l'hà testato
Confermadone la positività direi con entusiasmo , li ringrazio, scusandomi se propio quella sera un imprevisto mi hà impedito di poterli ammirare
Ora ne hò segnalato un altro privatamente ad una coppia (presente nel forum) la quale poco tempo fà l'hà testato
Confermadone la positività direi con entusiasmo , li ringrazio, scusandomi se propio quella sera un imprevisto mi hà impedito di poterli ammirare
4 anni fa
Ma si riesce a trovare un nuovo posto per fare del car sex tranquillamente e con persone che sanno come funziona?cioe pochi ma buoni. A Modena o Reggio no so.
4 anni fa
A carpì dico quel parcheggio grande dive c'è in po' di pattume?
4 anni fa
Si due volte sono stato, ma no ho bel preciso il posto ci sono molti parcheggi che scendo o al fiume.
4 anni fa
non solo per singoli ma anche per camionistiQuotato da netwolf,dove sarebbe questo mitico posto dove non si viene assaltati da singoli?