Tutti i Post di lurk


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
lurk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lurk

2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2012
Post: 6
A mè eccita molto guardare , poi ovvio che eccitandomi le fantasie galloppano , ma che dire ; sò essere "autonomo" e quindi non lo ritengo indispensabile , Se poi avvenisse in luoghi insoliti , tipo parchetto auto ecc,ecc adoro anche la casualità , ma mi frena disturbare a chi non và

» Nell'argomento: Park sex a Modena
3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2012
Post: 6
Tempo fà menzionai in queste pagine un parchetto a Modena allora ideale per coppie esibizioniste che amano la presenza di un guardone discreto, mai invadente e mai oltre ciò che la vostra sensibilità gradisce
Ora ne hò segnalato un altro privatamente ad una coppia (presente nel forum) la quale poco tempo fà l'hà testato
Confermadone la positività direi con entusiasmo , li ringrazio, scusandomi se propio quella sera un imprevisto mi hà impedito di poterli ammirare

» Nell'argomento: incontri in cinema
3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2012
Post: 6
Il cinema uno dei luoghi dove hò avuto esperienze veramente eccitanti, parlo di tempo fà e luci rosse
Ora sono pochi e mal frequentati, troppa invadenza e se per caso v'è una coppia è assalita, se poi fosse solo esibizionista fugge .....

» Nell'argomento: Come into my car (app)
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2012
Post: 6
Mi pare che a Modena non sia molto utilizzata !!!

» Nell'argomento: Park sex a Modena
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2012
Post: 6
Quotato da uraganodoc,
dove si trova questo park mi puoi contattare anche in privato.grazie
scusami ma tu sei singol? Preferirei dare questa informazioni a qualche coppia esibizionista , almeno per ora. Bye

» Nell'argomento: Park sex a Modena
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2012
Post: 6
Si e' propio un bel parchetto, con panchine strategicamente disposte per agevolare la discrezione e un minimo di sicurezza per chi le utilizza, collinette erbose per chi vuol "goderne" il fresco nelle serate estive. E' ben frequentato anche di notte........Ma un paio di occhi indiscreti e non invadenti , si' ci sono....I miei..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni