9 anni fa
Circa un anno fa alcuni utenti del forum ci hanno reso partecipi e dato "testimonianza" di un " party entusiasmante", il virtuale che diventa reale, non un contatto tra inserzionisti con uno scopo ben preciso, che qui è cosa normale, ma di un incontro fra persone che si conoscono, anche piuttosto bene, solo virtualmente.
Ebbene, cosa è rimasto, tra di voi, di quel favoloso "Party"?
Ebbene, cosa è rimasto, tra di voi, di quel favoloso "Party"?
9 anni fa
Questo argomento mi era sfuggito 😄Quotato da EbbyRod,Circa un anno fa alcuni utenti del forum ci hanno reso partecipi e dato "testimonianza" di un " party entusiasmante", il virtuale che diventa reale, non un contatto tra inserzionisti con uno scopo ben preciso, che qui è cosa nor [...]
Se ti riferivi a quello in cui ero partecipe anche io, posso dire che a me sono rimasti 6 contatti che fanno parte del mio quotidiano anche se ora ho meno tempo di allora come altri utenti.
La molla che ha scatenato l'evento credo sia stata la curiosità di dare una forma definita ad alcuni profili che nel forum sembravano fossero affini o molto vicini.
Per alcune circostanze il gruppo si é dimezzato, ma credo sia una realtà normalissima, vuoi per le distanze ed anche per gli impegni e non permettono al momento un nuovo party del gruppo rimanente.
9 anni fa
Siiii ora mi ricordo! 🙂 in effetti leggermente fuori porta per voi, anche se @abaco @baby @pasodoble @Tony @pearl erano molto più distanti!Quotato da ProfumodiBosco,Dovevamo andare anche noi, ma poi niente di fatto, troppi impegni e poi non proprio vicinissimo purtroppo... peccato, sarebbe stato bello dare un "volto umano" a persone con cui ci siamo trovati bene sul Forum.
[...]
9 anni fa
C'erano anche @Fiona ed @Emmegei, ma giocavano in casa!Quotato da ProfumodiBosco,Se non ricordo male dovevano esserci anche Fiona, Emmegei e Giudy.Quotato da francovagosex,Siiii ora mi ricordo! 🙂 in effetti leggermente fuori porta per voi, anche se @abaco @baby @pasodoble @Tony @pearl erano molto più distanti!Quotato da ProfumodiBosco,Dovevamo andare anche noi, ma poi niente di fatto, troppi impegni e poi non proprio vicinissimo purtroppo... peccato, sarebbe stato bello dare un "volto umano" a persone con cui ci siamo trovati bene sul Forum.
[...]
Noi con figli e due lavori cagacazzo da gestire, veramente difficile purtroppo...
Però da quello che mi hanno raccontato in privato è stata una bella cena. Si è anche ripetuta se non sbaglio...
Si é ripetuta, ma non c'erano tutti quelli che hanno partecipato alla prima... 😎
9 anni fa
Tranne uno o due pettegoli intriganti...esclusi per...naturale selezione i rapporti continuano ad essere splendidi.Quotato da EbbyRod,Circa un anno fa alcuni utenti del forum ci hanno reso partecipi e dato "testimonianza" di un " party entusiasmante", il virtuale che diventa reale, non un contatto tra inserzionisti con uno scopo ben preciso, che qui è cosa nor [...]
Qualche volta ci si rivede anche se ovviamente non tutti sono liberi e quindi il numero dei partecipanti è variabile(io stesso non sono potuto andare l'ultima volta).
Non si tenta di imporre date in cui siano libere solo una o due persone (come pretendevano di fare i due o tre esclusi) e
ci sono stati nuovi e simpaticissimi aggregati a fronte di uno o due non accettati tipo una coppia che...proprio quel paio di esclusi...volevano imporre al gruppo..
Continuiamo ad avere un simpatico gruppo whattsapp dove si cazzeggia anche se non tutti gli amici(che restano sempre amici e che comunque oltre ad essere sempre invitati alle cene...continuano ad essere in contatto) vi hanno aderito per i più svariati e personali motivi.
Riassumendo la festa è stata positiva, si è ripetuta altre volte,il gruppo si è allargato, sono state escluse alcune persone (compresa
appunto la coppia che volevano imporre) per...naturali differenze e per mancanza di affinità elettive.
Per quanto non capisca (o forse si) questa vostra curiosità...spero di essere stato esaustivo.
P.S. Per delicatezza siamo tutti usciti dall'originario gruppo whattsapp per crearne uno nuovo e più spensierato e divertente dove appunto erano stati invitati tutti(ovviamente non i due o tre personaggi sgraditi) e dove si sono aggiunti i nuovi amici.
Come vedete il virtuale può diventare reale e...tranne qualcuno che indossava una maschera...gli altri si sono rivelati esattamente come apparivano in forum.
8 anni fa
Bella idea bravi
8 anni fa
Quella del party ovviamente 😊Quotato da Cpbixo,Quale? Quella del party o quella del consuntivo?
8 anni fa
Sarebbe interessante sapere in quanti e chi parteciperebbe degli utenti del sito ad un party dove si escludesse il sesso come tema stesso del party ( per carità poi chi vuole potrebbe farlo, ma no al party ).
8 anni fa
Chiedo scusa errore mio, non mi riferivo al party in questione ( dove del resto non ero presente, ne so come si è svolto ).Quotato da ramses57,E dove sta scritto niente sesso??
Ma a un party da fare in quel senso.
Scusatemi ancora 🙂
8 anni fa
Non era una richiesta di consuntivo, ma una riflessione sul passaggio dal virtuale al reale, nessuna intromissione nella vostra privacy.Quotato da Cpbixo,Quale? Quella del party o quella del consuntivo?
Dal momento che l'evento era stato, da voi, molto pubblicizzato mi sembrava normale condividerne gli aspetti positivi e negativi sul forum.
8 anni fa
E ve lo avevo chiarito circa un anno fa (poi dicono che non sono gentile 😇 😇 😇 ).Quotato da EbbyRod,Non era una richiesta di consuntivo, ma una riflessione sul passaggio dal virtuale al reale, nessuna intromissione nella vostra privacy.Quotato da Cpbixo,Quale? Quella del party o quella del consuntivo?
Dal momento che l'evento era stato, da voi, molto pubblicizzato mi sembrava normale condividerne gli aspetti positivi e negativi sul forum.
Casualmente...passato un altro anno...torna in auge 😮 😮 😮
8 anni fa
NE SEX NE' PARTY (Ryan Air)Quotato da Ade-69,Sarebbe interessante sapere in quanti e chi parteciperebbe degli utenti del sito ad un party dove si escludesse il sesso come tema stesso del party ( per carità poi chi vuole potrebbe farlo, ma no al party ). [...]
8 anni fa
NO PORCO NO PARTYQuotato da Cpbixo,Tu...tu....vecchio porco! 😄Quotato da alicerobertohot,NE SEX NE' PARTY (Ryan Air)Quotato da Ade-69,Sarebbe interessante sapere in quanti e chi parteciperebbe degli utenti del sito ad un party dove si escludesse il sesso come tema stesso del party ( per carità poi chi vuole potrebbe farlo, ma no al party ). [...]