8 anni fa
Anni fa, quando incontravi un maschio, senza tanti convenevoli, ti diceva subito di toccargli l'uccello per farglielo diventar duro mentre altri si presentavano già "in tiro" e ti intimavano di succhiarglielo. Poco dopo ti dicevano di metterti a 90 gradi e, senza indugi, ti infilavano il loro cazzo durissimo nel culo. C'era chi ti pompava per qualche secondo (pochi per fortuna) mentre la maggior parte si deliziava e ci deliziava fra le chiappe per diversi minuti fino a godere ansimando e soddisfatti sparivano dalla circolazione. Adesso quando incontri qualcuno ne trovi pochi già pronti, altri che bisogna lavorare di mano e di bocca per portare i loro cazzi in condizioni accettabili per incularti, altri che ti sborrano in mano o stanno per venire quando li spompini ma i peggiori solo quelli che partono da super-uomini e finiscono per chiederti di incularli. Veri maschi dove siete?
8 anni fa
Io ti assicuro che faccio parte della categoria vecchia scuola 🙂Quotato da pep65,Anni fa, quando incontravi un maschio, senza tanti convenevoli, ti diceva subito di toccargli l'uccello per farglielo diventar duro mentre altri si presentavano già "in tiro" e ti intimavano di succhiarglielo. Poco dopo ti dicevano [...]
8 anni fa
Mi fa estremamente piacere per te e soprattutto per coloro che hanno la fortuna di incontrarti. Peccato che siamo troppo lontani altrimenti...Quotato da kobol13,Io ti assicuro che faccio parte della categoria vecchia scuola 🙂Quotato da pep65,Anni fa, quando incontravi un maschio, senza tanti convenevoli, ti diceva subito di toccargli l'uccello per farglielo diventar duro mentre altri si presentavano già "in tiro" e ti intimavano di succhiarglielo. Poco dopo ti dicevano [...]
8 anni fa
Eh già peccato, spero di essere fortunato nella ricerca 🙂 se vieni in vacanza in Veneto avvisano in caso 🙂Quotato da pep65,Mi fa estremamente piacere per te e soprattutto per coloro che hanno la fortuna di incontrarti. Peccato che siamo troppo lontani altrimenti...Quotato da kobol13,Io ti assicuro che faccio parte della categoria vecchia scuola 🙂Quotato da pep65,Anni fa, quando incontravi un maschio, senza tanti convenevoli, ti diceva subito di toccargli l'uccello per farglielo diventar duro mentre altri si presentavano già "in tiro" e ti intimavano di succhiarglielo. Poco dopo ti dicevano [...]
8 anni fa
Si purtroppo il web tende a far aumentare esponenzialmente la percentuale di cazzari e fake, nei posti giusti secondo me si trova sempreQuotato da lucifer27,i maschi vecchio stampo ci sono, ci sono. solo, con il web, è aumentata anche la percentuale di cazzari. Facendo un po' dis elezione e, in caso di incontri e frequentazioni in locali o ambienti aperti da "rimorchio", si pesca bene. [...]