6 anni fa
Ciao,
io uso un dispositivo a luce pulsata casalingo, 90€ di buona marca.
Qualche risultato c'è: rallenta la crescita, in parte non ricrescono per un po', ed alcuni (pochi) non ricrescono più. Certo per la schiena bisogna essere un po' contorsioniste, e magari non si arriva ovunque, inoltre ci vuole veramente tanto tempo per passarlo su tutto il corpo, diverse ore, ma per 90€ magari puoi fare un tentativo
io uso un dispositivo a luce pulsata casalingo, 90€ di buona marca.
Qualche risultato c'è: rallenta la crescita, in parte non ricrescono per un po', ed alcuni (pochi) non ricrescono più. Certo per la schiena bisogna essere un po' contorsioniste, e magari non si arriva ovunque, inoltre ci vuole veramente tanto tempo per passarlo su tutto il corpo, diverse ore, ma per 90€ magari puoi fare un tentativo
6 anni fa
Capito, non credo allora che esistano altri metodi economici
6 anni fa
io d inverno porto i calzettoni di pile, perchè soffro molto il freddo, in quella zona, i peli sono praticamente morti, forse li ho soffocati 😄 😄
6 anni fa
dal piede fino a quasi il ginocchio non crescono più, posso fare a meno di depilarmi in quella zona 😄
6 anni fa
ma nella schiena, non è meglio indossare un corpetto,così il problema è risolto 😄
6 anni fa
anche per le gambe, basta mettere calze coprenti, in fondo una trav non si spoglia per fare sesso 😄 😄
6 anni fa
Dipende dalla persona, a me interessa essere femminile al di là del sesso.