Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lunacs

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
lunacs
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lunacs

» Nell'argomento: Peli ridurre crescita
6 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.11.2012
Dipende dalla persona, a me interessa essere femminile al di là del sesso.

6 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Capito, non credo allora che esistano altri metodi economici

6 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Ciao,
io uso un dispositivo a luce pulsata casalingo, 90€ di buona marca.
Qualche risultato c'è: rallenta la crescita, in parte non ricrescono per un po', ed alcuni (pochi) non ricrescono più. Certo per la schiena bisogna essere un po' contorsioniste, e magari non si arriva ovunque, inoltre ci vuole veramente tanto tempo per passarlo su tutto il corpo, diverse ore, ma per 90€ magari puoi fare un tentativo

» Nell'argomento: perché siete qua ?
10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Quotato da albamora,
Quotato da lunacs,
Quotato da albamora,
Quotato da lunacs,
Io frequento anche un forum per crossdresser (di stile opposto a questo) e ho anche un profilo su facebook come trav, ma anche là è difficile incontrarsi, soprattutto per la distanza, ammeno che uno non abiti a Roma, Milano, Torino, ... [...]
il 15 del mese prossimo ci sarà una bella festa trav. Nei dintorni di Firenze , Siena è' vicina se vuoi andiamo insieme 🙂

Mi piacerebbe, ma ancora non mi posso permettere un'uscita enfemme
comunque pensaci....c'è' tanto tempo e sono sicura ti farebbe bene 🙂

Ne sono sicura anche io, non vedo l'ora di uscire dalle 4 mura, il fatto di non essere pronta è dovuto a problemi pratici: depilazione, vestiti, ...

10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Quotato da albamora,
Quotato da lunacs,
Io frequento anche un forum per crossdresser (di stile opposto a questo) e ho anche un profilo su facebook come trav, ma anche là è difficile incontrarsi, soprattutto per la distanza, ammeno che uno non abiti a Roma, Milano, Torino, ... [...]
il 15 del mese prossimo ci sarà una bella festa trav. Nei dintorni di Firenze , Siena è' vicina se vuoi andiamo insieme 🙂

Mi piacerebbe, ma ancora non mi posso permettere un'uscita enfemme

10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Io frequento anche un forum per crossdresser (di stile opposto a questo) e ho anche un profilo su facebook come trav, ma anche là è difficile incontrarsi, soprattutto per la distanza, ammeno che uno non abiti a Roma, Milano, Torino, ...

10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Appunto. Al momento Luna esiste solo tra le quattro mura di casa mia e su internet.
Comunque, non è che pretendo di trovare una vita qua (quella è solo una remota speranza), ma non mi riesce a "giocare" con chi non conosco, vorrei ma non mi riesce più.

» Nell'argomento: olgettine
10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
No, non stimo neanche lui 🙂

10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Beh, alla fine sono qua per ripiego, se riuscissi ad ottenere qualcosa la fuori non sarei qua

» Nell'argomento: Dove sono finiti i cavalieri?
10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Beh, penso che si il tipo di sito che un po' impone di essere più diretti e meno cavalieri, soprattutto per mesaggio.
Io comunque non mi lamento in tal senso dei pochi incontri che ho fatto. Ma ho selezionato MOLTO.

10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Ciao, beh è che penso che le persone che qua sono più attive siano anche quelle con più esperienza, per cui risulta difficile trovarne qualcuna con poca esperienza.

» Nell'argomento: olgettine
10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Non stimando Berlusconi ed essendo contraria ai vitalizzi non lo farei.

10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Quotato da simona70,
Ciao a tutte e tutti, io penso che in un sito come questo: si può fare l'una e l'altra cosa, puoi fare del buon sesso con chi si preferisce, e avere ottime conversazioni di qual si voglia genere, io ad esempio ho trovato esperienze [...]

Sì, in effetti mi son divertita qualche volta, e mi è anche capitato di conoscere una trav ed incontrarla solo per fare quattro chiacchiere dal vivo. Purtroppo è stata l'unica occasione, quindi alla fine ho lasciato un po' perdere questo sito, dato che trovavo solo uomini o chi cercando direttamente sesso mi "intimidiva".
Ora è da qualche giorno che che son tornata "tentando la via del forum" 🙂

10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Le idee chiare ce l'ho ... 🙂

10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
In effetti io mi lamento più di me stessa, del fatto che non riesco a cercare o accettare quello che questo sito offre.
Penso che chiunque sia qua cerchi sesso, é che alcuni al momento di combinare si ritrovano ad aver bisogno anche di altro, non dico amore, ma almeno un approccio più ... Non mi viene l parola giusta

10 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Io mi iscrissi quasi tre anni fa all'inizio come singolo etero, per dimenticare la persona che mi aveva appena lasciato. Utopia ... Non so poi come mi venne in mente di provare altro; quindi mi iscrissi come Trav e nel giro di un mese o due realizzai le mie fantasie.
Purtroppo dopo circa un anno e qualche incontro (più o meno sempre con uomini) la curiosità e l'eccitazione iniziale erano passate e iniziava a farmi sempre più pensiero incontrare uomini e soprattutto sconosciuti/e. La mia innata insicurezza, la paura di non essere all'altezza in nessuno dei ruoli non erano più contrastate, e così ho via, via modificato il mio annuncio rendendolo sempre più "ostile" agli uomini e a chi cercava solo una botta e via.
Beh, data la natura di questo sito forse dovrei cancellarmi, qua si cerca sesso non conoscenze, ma ... non si sa mai che qualcuno/a riesca a farmi rompere gli indugi nuovamente o a qualcuno interessi anche una conoscenza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni