Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pene curvo, cosa ne pensate?

6 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Boh il mio è dritto e francamente non lo cambierei con uno curvo, perlomeno per motivi estetici 😁 poi se curvo stimola di più, non so, devono essere le donne a dirlo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ragazzo935,
Ho il pene curvo tendente a sinistra, nei rapporti precedenti mi è sempre stato detto che stimola più del dovuto, sarà vero? Piace così?
come direbbe il buon fantocci "basta che facci il suo dovere" 😋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.06.2016 -
idem non sei solo ma posso dirti piace a molte donne quando lo provano 🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Il pene curvo sulla sinistra e x da giovani quando era sempre duro lo tenavate sulla sinistra .basta metterlo sulla destra che si radrizza

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.11.2009 -
Quotato da provoxgodere,
Il pene curvo sulla sinistra e x da giovani quando era sempre duro lo tenavate sulla sinistra .basta metterlo sulla destra che si radrizza
mi sà pò di stronzata sto rimedio "della nonna " se no fior fior di dottori non espreimerebbero pareri ben diveri e scientifici sui rimedi

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Anche la mia lei lo preferisce dritto.......preferisce il mio

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da ragazzo935,
Ho il pene curvo tendente a sinistra, nei rapporti precedenti mi è sempre stato detto che stimola più del dovuto, sarà vero? Piace così?
anche io ho una leggera curva verso sinistra, si ho ricevuto complimenti per la piegatura.. Infatti dicevo mi sta prendendo in giro? 🤔