7 anni fa
Boh il mio è dritto e francamente non lo cambierei con uno curvo, perlomeno per motivi estetici 😁 poi se curvo stimola di più, non so, devono essere le donne a dirlo
7 anni fa
come direbbe il buon fantocci "basta che facci il suo dovere" 😋Quotato da ragazzo935,Ho il pene curvo tendente a sinistra, nei rapporti precedenti mi è sempre stato detto che stimola più del dovuto, sarà vero? Piace così?
7 anni fa
idem non sei solo ma posso dirti piace a molte donne quando lo provano 🙂 🙂
7 anni fa
Il pene curvo sulla sinistra e x da giovani quando era sempre duro lo tenavate sulla sinistra .basta metterlo sulla destra che si radrizza
7 anni fa
mi sà pò di stronzata sto rimedio "della nonna " se no fior fior di dottori non espreimerebbero pareri ben diveri e scientifici sui rimediQuotato da provoxgodere,Il pene curvo sulla sinistra e x da giovani quando era sempre duro lo tenavate sulla sinistra .basta metterlo sulla destra che si radrizza
7 anni fa
Anche la mia lei lo preferisce dritto.......preferisce il mio
7 anni fa
anche io ho una leggera curva verso sinistra, si ho ricevuto complimenti per la piegatura.. Infatti dicevo mi sta prendendo in giro? 🤔Quotato da ragazzo935,Ho il pene curvo tendente a sinistra, nei rapporti precedenti mi è sempre stato detto che stimola più del dovuto, sarà vero? Piace così?