Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Piacerebbe anche a me trovarne 1 fisso magari iniziando a conoscerci stando nudi nella stessa stanza e pian piano viene il resto naturalmente
» Nell'argomento: Sesso e disabilità
7 mesi fama forse la paura di bloccarsi e non riuscire a concludere,le vostre esperienze come hai detto te sono con persone che conoscevate e non temevano questo blocco, credoQuotato da Spartani,L'argomento è stato già affrontato ma ci tenevo a esporlo da un punto di vista diverso.
io sono 20 anni che sono in carrozzina, una moglie( con la quale condivido un profilo di coppia) 2 figli, viaggiamo, lavoriamo, ci divertiamo, estetic [...]
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
7 mesi fase decidete ci sono con molto piacereQuotato da coppiaesibizionistam,Assolutamente daccordo.....quando ci si trova davanti un bel cazzone grosso e duro non c'è di meglio che leccarlo con la propria donna e passarselo di bocca in bocca. Noi l'abbiamo fatto e bin vediamo l'ora di rifarlo!! [...]
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
7 mesi faquando volete sono disponibile mi piacerebbe fare questa esperienzaQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
7 mesi fa
Mi piace moltissimo leccare la micha incontrerei anche solo sapendo che devo leccare solo la figa e se ha un bel culetto gli lecco anche il culetto se piace
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
7 mesi faaccomi forse un po’ distantiQuotato da AleLuna,Cerco per me e soprattutto dai 60 in su
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
9 mesi fa
Eccomi 64 anni x giovani passivi
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno fa
Io li preferisco attivi un po’ possesivi
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Principiante meglio piccolo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Farmelo succhiare
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Tutt’e due dipende che umore sono
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
1 anno fa
Mi è capitato la seconda volta che mi facevo scopare il culetto a pecora non volevo venire alla fine con il pisello molle e piccolo ho sborsato sul piumone senza toccarmi e continuava a scoparmi come una troverà ,e non mi sono più fatto scopare ,e non so il xché visto che mera piaciuto ,ma continuo a farmi spompinare
2 anni fa
Disponibile a farmi spompinare da coppie
2 anni fadisponibile x la tua fantasiaQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni facapiti a milano?Quotato da Creminohot,Sarebbe la cosa migliore….
Fidarsi l’uno dell’altro…sai che sesso…
Se ha qualcuno interessa io sono qui😉
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Sarebbe bello avere uno scopamico fisso se poi siamo vicini meglio ancora
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fa
Stesso percorso etero poi di tanto in tanto bsx attivo facendomelo succhiare x bene ,adesso attivo ma ogni tanto cerco cazzi da succhiare ,ho provato anche a farmi scopare con uno in particolare mi a fatto sborsare senza toccarmi il futuro sara da passivo con uomini e attivo con donne ,senza rifiutare che mi facciano dei bei pompini,chissà come sarebbe un amante uomo?
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fasei distante avrei provato con piacereQuotato da coppiaala,Io sono bsx da sempre. Primo pompino a un amico a pochi anni di età e con ingoio, restituito il pompino dall'amico. Ho sempre cercato la fase anale, ma non sono mai riuscito a farmi penetrare davvero. Solo da un trans una volta, ma l'aveva così picco [...]
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
3 anni faaffondarlo in gola e venirci e stupendoQuotato da Giuli68,Dipende dai gusti a me lo hanno affondato in gola e venuti direttamente in gola ma la sensazione è davvero bella un piacere da provare 💗
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
4 anni fa
Quante donne porcelle

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti