Penguin Migliore gioco erotico per lei

17 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.06.2015 -
Molti ne parlano qualcuno che lo ha usato noi ordinato a giorni vi faremo sapere del nuovo succhiatore

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2015 -
Intendi il Satisfyer?
Se si, confermo. È fantastico 🐷

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da rotipa,
Quotato da ARMAGHENNON,
Molti ne parlano qualcuno che lo ha usato noi ordinato a giorni vi faremo sapere del nuovo succhiatore
scusa l'ignoranza ma cos'è? ho fatto anche un giro su internet ma trovato poco....grazie
Questo 🙂
https://www.annunci69.it/blog/Satisfyer-il-succhiaclitoride-che-fa-impazzire-le-donne_779.html

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da rotipa,
Quotato da ARMAGHENNON,
Molti ne parlano qualcuno che lo ha usato noi ordinato a giorni vi faremo sapere del nuovo succhiatore
scusa l'ignoranza ma cos'è? ho fatto anche un giro su internet ma trovato poco....grazie
provato spettacolare!!!!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da Biancapascoli,
Ragazzi pubblicare i video? Lo vorrei prendere anche io
vai su charlie live schow penguinhttp://charlie-liveshow.com/satisfyer-penguin-avis-sex-toys/

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da rotipa,
Quotato da ARMAGHENNON,
Molti ne parlano qualcuno che lo ha usato noi ordinato a giorni vi faremo sapere del nuovo succhiatore
scusa l'ignoranza ma cos'è? ho fatto anche un giro su internet ma trovato poco....grazie
provato ed per la prima volta ho visto la mia compagna godere fino alle lacrime spettacolare quando lo comprerete poi ringrazierete vi aspetto

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Erano gli anni '70 quando Woody Allen inventò l'ORGASMATIC, nel film "Il dormiglione".
A quei tempi ero adolescente, ma capii subito che prima o poi quell'invenzione sarebbe arrivata davvero e che avrei dovuto sbrigarmi, prima che una macchina si sostituisse a me. Forse è per questo che poi il dottore disse a mia madre che ero un bambino molto, molto precoce.
Ed ora che "il sex toys definitivo per la masturbazione femminile, l'unico in grado di provocare orgasmi multipli in meno di un minuto" lo si compra al supermercato, non mi resta che fare tesoro di tanti anni ben spesi ad eccitare la mente delle donne, oltre che il loro clitoride.

Qui il video dell'Orgasmatic : https://youtu.be/7EzNojVc2gk


6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da Daiquiri,
Erano gli anni '70 quando Woody Allen inventò l'ORGASMATIC, nel film "Il dormiglione".
A quei tempi ero adolescente, ma capii subito che prima o poi quell'invenzione sarebbe arrivata davvero e che avrei dovuto sbrigarmi, prima che una macch [...]
propio questo è il punto non sostituisce ma completa e giocando in coppia per quello che mi riguarda si raggiunge vette mai provate prima

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da ARMAGHENNON,
propio questo è il punto non sostituisce ma completa e giocando in coppia per quello che mi riguarda si raggiunge vette mai provate prima
Ben venga ogni "ausilio" che alimenti e/o intensifichi i giochi sotto le lenzuola, da soli o in compagnia, purchè li si voglia usare con la testa, che resta a mio avviso il più eccitante organo della natura umana.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da Daiquiri][quote=ARMAGHENNON,
propio questo è il punto non sostituisce ma completa e giocando in coppia per quello che mi riguarda si raggiunge vette mai provate prima
OK

Ben venga ogni "ausilio" che alimenti e/o intensifichi i giochi sotto le lenzuola, da soli o in compagnia, purchè li si voglia usare con la testa, che resta a mio avviso il più eccitante organo della natura

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da the_wings,
Preso anche noi, proprio perché abbiamo letto l'articolo qui sul blog.
Semplicemente STREPITOSO !
Orgasmi a raffica, bellissimo usarlo da solo e durante la penetrazione, lei letteralmente impazzisce, e io a ruota con lei, nulla di [...]
come vi avevo detto Fantastic.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2014 -
Ordinato oggi, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare... 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da cpcalda14,
Ordinato oggi, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare... 🙂
Facci sapere!
non abbiamo sentito più nessuno su chi lo ha provato

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da cpcalda14,
Ordinato oggi, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare... 🙂
buona sera scusa ma siamo rimasti al ordinato lo avete provato? Un saluto

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2014 -
Quotato da ARMAGHENNON,
Quotato da cpcalda14,
Ordinato oggi, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare... 🙂
buona sera scusa ma siamo rimasti al ordinato lo avete provato? Un saluto
No, poichè il giorno previsto per la consegna ho telefonato per avere notizie e mi è stato risposto ( senza che fossi avvisato) che non era neppure partito per problemi informatici, di magazzino ecc... e che non sapevano quando l'avrebbero spedito. Quindi mi è venuto il nervoso ed ho disdetto l'ordine. Poi non ho più avuto occasione di riordinarlo, probabilmente lo farò prima o poi

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quale modello ...avete usato ...comprato ....

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Noi l’abbiamo comprato , molto appagante , ti porta al piacere in breve tempo 😋😋 . Un accessorio molto divertente sicuramente consigliato 😜😜😜.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da marieste,
Noi l’abbiamo comprato , molto appagante , ti porta al piacere in breve tempo 😋😋 . Un accessorio molto divertente sicuramente consigliato 😜😜😜. [...]
Quotato da marieste,
Noi l’abbiamo comprato , molto appagante , ti porta al piacere in breve tempo 😋😋 . Un accessorio molto divertente sicuramente consigliato 😜😜😜. [...]
Grandi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Penguin Migliore gioco erotico per lei

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni