Tutti i Post di pippo1309


Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pippo1309
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippo1309

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da Giovanicuriosi94,
Allora vediamo cosa ne pensate delle mie piccole 🍐🍐 ultra sensibili

Infatti è la sensibilità che contata

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da Carpediem980,
Io gli farei mandare i vocali da lei mentre gode e come lo prende lasciando che l'immaginazione del cornuto lo ecciti ancora di più pensandola come vuole lui.

Bravo sì molti più eccitante concordo

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
E visto la nostra vicinanza potremmo anche organizzare ❤️‍🔥

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
In videochiamata continua far scoprire a te … cose che magari non hai ancora vostro di tua moglie ❤️‍🔥… in diretta per la gioia e l’eccitazione tua e nostra che ti mostriamo

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da cporiginal,
Quotato da Coppia2soft,
Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!
esatto.

Certamente lo dove c’è l’occasione di fare le corna di nascosto li fa male l’appellativo di cornuto

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da coppiadiversa66,
A noi non ce ne frega niente di definizioni, ci piace e ci divertiamo altrimenti che senso avrebbe? Anzi se qualche coppia come la nostra vuole.... Noi signore per la gioia dei nostri mariti........

Bravi così è l’essenza di questo gioco di trasgressione

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da etvoilagodot,
Al di là della consapevolezza, che ovviamente fa tutta la differenza del mondo tra essere cornuti e cuckold, definirsi o farsi definire cornuti riguarda anche il gioco dei ruoli all’interno della coppia. Un cornuto, se consapevole, è un cuckold che a [...]

Certo il gioco è quello del essere e del sentirsi chiamato … se si ama sentirsi appellato

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Buongiorno a tutti questi è un gico dove si mettono in pratica tutte le nostre fantasie … quelle più hot e quelle meno quelle più perverse e quelle meno … detto ciò non esistono cornuti o puttane … ma solo sesso dove tutto sarà permesso e dove tutti noi di questo mondo godiamo di ciò che ci dà piacere

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da coppiaperversa8384,
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Quotato da coppiaperversa8384,
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Quotato da coppiaperversa8384,
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Ciao buongiorno a tutti … e buongiorno a te vedi lei ci sta al gioco devi solo fare il passo successivo per arrivare a realizzare ciò che vuoi o magari volete ( lei non ti ha mai detto che non le piace anzi vedi come ci ci gioca )

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da nuovobagdadcafe,
si nota che a Pigalle non ci siete mai stati, e' la zona piu' sorvegliata di Parigi, come lo e' il quartiere a luci rosse, sono entrambi meta di turisti, ed a quel tipo di affluenza ci tengono notevolmente, i bastian contra [...]

Il luogo può fare la differenza ma prima di fare tanto bisogna creare evento in coppia a casa o comunque in zona conosciuta per non creare altro disagio

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da nuovobagdadcafe,
lo fa perche' l' idea stuzzica anche lei....

Molto probabilmente si

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da coppiaperversa8384,
Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]

A mio modesto parere avvertirla non serve … lei forse già si aspetta qualcosa organizzata da te visto che è una tua fantasia… però che sia una cosa naturale dove la oca accade si un po’ spintaneamente da te … però che sia il più naturale e po ta e o possibile

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da coppiadaria,
E basta se sua moglie non vuole non diventerà Cuckold

Certo mai forzare … se non vuole ….

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Sarò ripetitivo e dirò cose già dette però iniziare con un drink e vedere come va il corteggiamento fatto alla tua lei davanti a te e vedere le reazioni di lei … possono aiutare la tua fantasia

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da coppiaperversa8384,
Quotato da MisseMisterDom,


Trova qualcuno intelligente e vedi partendo dal soft come andrà


Penso che un singolo intelligente possa aiutarci molto in modo naturale e senza forzature...

Certamente per gradi magari gicsmdo con il corteggiamti

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da coppiaperversa8384,
E come mi consigliate di reagire?

Spiegale che non vuoi farla al primo che capita .. ma vorresti che potresti aiutarla a scegliere qualcuno che potreste incontrare per un drink e vedere cosa potrebbe succedere

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Buongiorno a tutti … parlo per la mia esperienza … condivido con molto singoli e coppie i vari parametri di scelta … ma il fattore determinante che crea la situazione vista e quel mix di irrigo … confidenza … bellezza del bull .. cje varia da persona a persona … questo parametro è soggettivo non oggettivo … ma poi il bull deve leggere tra le righe e tra le fantasie della coppia quale è il film che si sono pensati … è solo lì che si crea la vista chaive di violino che fa partire la sinfonia e il trasgredire … vale tutto ciao quello che si dettto la cosa importante è capire cosa cerca la coppia … capire la loro fantasia dove inizia e dove vuole arrivare perché anche qui la cosa è soggettiva

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Quotato da inlove87,
Anche se impossibile e penso nn lo praticheremo per motivi di salute , alla mia lei piacerebbe scambio completo con creampie finale

Si puoi fare un amico fidato conosciuto per bene controllo sanitario e via

» Nell'argomento: Night club Udine provincia
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 172
Ciao buongiorno a voi …..potrei unirmi anche io a voi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni