11 anni fa
Che ne pensate di questa frase di Henry Ford:
"La maggior parte della gente spreca più tempo ed energia a girare intorno ai problemi che cercando di risolverli"
🙂 🙂
"La maggior parte della gente spreca più tempo ed energia a girare intorno ai problemi che cercando di risolverli"
🙂 🙂
11 anni fa
Ciao, co
Evitavate figure di +++++++..
Vabbè, anche questo serve per apprezzare le coppie corrette.
Rosa&Mau
Concordiamo, come quelle coppie che Ti cercano più volte, TI danno appuntamento, non si fanno trovare, hanno cell spento o non rispondono, TI richiamano dopo ore tirando fuori le scuse più banali, TI rinnovano l'appuntamento in altro luogo, con altro orario ancora non si fanno trovare al cell... Allora viene da chiedere : ma se ci avete ripensato non era meglio dirlo subito?? Visto che tutto è pertito da voi??Quotato da ShrekEFiona,pienamente d'accordo. se poi per le più svariate ragioni si trova in condizioni di non poter risolvere il problema allora non gli resta altro che fantasticarci sopra e riempirsi la bocca di tante belle parole e come si suol dire...la lingua batte dov [...]
Evitavate figure di +++++++..
Vabbè, anche questo serve per apprezzare le coppie corrette.
Rosa&Mau
11 anni fa
ok....Sembra che il "problema" che più assilla sia la fiducia sprecata, fissando appuntamenti che non vengono rispettati.
Ma volendo il "problema" potrebbe essere assimilato, o sostituito dall'obbiettivo d'incontrare qualcuno per realizzare i desideri sognati.
Certo è che girare attorno all'obbiettivo che si vuole, e non incontrare, non fa altro che aumentare i dubbi e le paure che il "metterci la faccia" comporta.
Forse per questo sono pochi coloro i quali si "espongono" scrivendo sul forum?
Ma volendo il "problema" potrebbe essere assimilato, o sostituito dall'obbiettivo d'incontrare qualcuno per realizzare i desideri sognati.
Certo è che girare attorno all'obbiettivo che si vuole, e non incontrare, non fa altro che aumentare i dubbi e le paure che il "metterci la faccia" comporta.
Forse per questo sono pochi coloro i quali si "espongono" scrivendo sul forum?
11 anni fa
Vedi tu pierpatty, per noi non è un "problema", semmai una costatazione che ci sono coppie bidonare.
Cosa dobbiamo assimilare?? L'obiettivo era l'incontro, loro più di una volta lo hanno scansato, ripetiamo, incontro voluto e fissato da loro, dopo vari contatti richieste e appuntamenti si divertono a prendere in giro?
Ma chissenefrega di loro, noi li abbiamo catalogati, tutto qui, per il resto se ne sono tornati nella loro regione e basta lì.
Abbiamo solo "perso" 2 serate, ma guadagnato molto in esperienza.
Possiamo aggiungere... CULOFAN. ah ah
Non aggiungiamo altro 😄 😄 😄 😄
Cosa dobbiamo assimilare?? L'obiettivo era l'incontro, loro più di una volta lo hanno scansato, ripetiamo, incontro voluto e fissato da loro, dopo vari contatti richieste e appuntamenti si divertono a prendere in giro?
Ma chissenefrega di loro, noi li abbiamo catalogati, tutto qui, per il resto se ne sono tornati nella loro regione e basta lì.
Abbiamo solo "perso" 2 serate, ma guadagnato molto in esperienza.
Possiamo aggiungere... CULOFAN. ah ah
Non aggiungiamo altro 😄 😄 😄 😄
11 anni fa
Ottima esternazione........per dire che?Quotato da coppia-mi,Vedi tu pierpatty, per noi non è un "problema", semmai una costatazione che ci sono coppie bidonare.
Cosa dobbiamo assimilare?? L'obiettivo era l'incontro, loro più di una volta lo hanno scansato, ripetiamo, incontro voluto e fissato da l [...]
11 anni fa
Ciao pierpatty, ci riferiamo a una "cosa" di febbraio, vi abbiamo scritto in privato.
😒 😒
😒 😒
11 anni fa
Mi scuso in anticipo con la Redazione e con tutti i lettori per utilizzare questo spazio per chiarire un evento. Ma noi non giriamo attorno ai problemi e cerchiamo di chiarire e risolverli .
La coppia “coppia-mi” oltre a scrivere quanto è sopra leggibile nel forum ci scrive in privato:
[i] “Evidentemente non vi ricordate, ma ci avete rimpallato più di una volta a febbraio, con una scusa o l'altra.
Ricordate??”[/i]
Vediamo di chiarire che è successo.
In Febbraio dovevamo raggiungere Milano, per motivi personali. Per questo decidiamo di unire l’utile al dilettevole. Prendiamo contatto con i “coppia-mi”; e di comune accordo decidiamo per una serata-pizza-conoscitiva. Purtroppo per svariati impegni non abbiamo potuto essere presenti. Nostro messaggio, in orario congruo, con relative scuse.
Altra loro telefonata. Altro forse appuntamento per l’indomani con orario da definire. A metà pomeriggio, mia telefonata al Lui della coppia, che parte scocciato per suoi impegni inderogabili.
Fine del progettato incontro, quindi, noi archiviamo il tutto come mancata conoscenza. Può succedere, pazienza. Dopo di che non c’è stato nessun altro contatto con la “coppia-mi”.
Tutto qui! Poi ognuno può giudicare o interpretare l’evento come ritiene opportuno.
La coppia “coppia-mi” oltre a scrivere quanto è sopra leggibile nel forum ci scrive in privato:
[i] “Evidentemente non vi ricordate, ma ci avete rimpallato più di una volta a febbraio, con una scusa o l'altra.
Ricordate??”[/i]
Vediamo di chiarire che è successo.
In Febbraio dovevamo raggiungere Milano, per motivi personali. Per questo decidiamo di unire l’utile al dilettevole. Prendiamo contatto con i “coppia-mi”; e di comune accordo decidiamo per una serata-pizza-conoscitiva. Purtroppo per svariati impegni non abbiamo potuto essere presenti. Nostro messaggio, in orario congruo, con relative scuse.
Altra loro telefonata. Altro forse appuntamento per l’indomani con orario da definire. A metà pomeriggio, mia telefonata al Lui della coppia, che parte scocciato per suoi impegni inderogabili.
Fine del progettato incontro, quindi, noi archiviamo il tutto come mancata conoscenza. Può succedere, pazienza. Dopo di che non c’è stato nessun altro contatto con la “coppia-mi”.
Tutto qui! Poi ognuno può giudicare o interpretare l’evento come ritiene opportuno.
11 anni fa
Vabbè chiudiamola lì.
Altrimenti la chiude la direzione.
I forum non vanno usati per questioni personali
come da voi citato vi abbiamo scritto in privato, mai fatto nomi. Il nostro post 191 era riferito a chi voleva capire....
Non comprendiamo che cosa vi porti a rendere pubblica la cosa, non ne capiamo il motivo, sappiamo tutti e due come si è svolto il W.K.
Ci scusiamo con la direzione per avere usato il forum per messaggi personali, (ma non è partita da noi).
Per concludere: lasciamo a Voi, fruitori e lettori del post di trarre le conclusioni in merito a questa vicenda.
Visto che i contatti li avevo presi io (Mau) conosco bene come si è svolto tutto il giro di telefonate senza risposta.
Detto questo, ci scusiamo ancora con il moderatore, ma noi coppia-mi c'entriamo poco in tutto questo!
Rosa&Mau
Per noi argomento finito. 😄 😄 😄 😄
Altrimenti la chiude la direzione.
I forum non vanno usati per questioni personali
come da voi citato vi abbiamo scritto in privato, mai fatto nomi. Il nostro post 191 era riferito a chi voleva capire....
Non comprendiamo che cosa vi porti a rendere pubblica la cosa, non ne capiamo il motivo, sappiamo tutti e due come si è svolto il W.K.
Ci scusiamo con la direzione per avere usato il forum per messaggi personali, (ma non è partita da noi).
Per concludere: lasciamo a Voi, fruitori e lettori del post di trarre le conclusioni in merito a questa vicenda.
Visto che i contatti li avevo presi io (Mau) conosco bene come si è svolto tutto il giro di telefonate senza risposta.
Detto questo, ci scusiamo ancora con il moderatore, ma noi coppia-mi c'entriamo poco in tutto questo!
Rosa&Mau
Per noi argomento finito. 😄 😄 😄 😄