2 anni fa
È un problema per tanti che se non hanno quattro muri attorno non possono e non riescono a rilassarsi e godere al 100%.
Personalmente non trovo che l’outdoor sia stimolante...
Quindi sarebbe interessante scoprire se a parte alberghi o b&b ecc... non ci sia qualcuno che metta a disposizione una casa ovviamente a pagamento.
So che non è facile...
Ma vediamo se salta fuori qualcosa.
Personalmente non trovo che l’outdoor sia stimolante...
Quindi sarebbe interessante scoprire se a parte alberghi o b&b ecc... non ci sia qualcuno che metta a disposizione una casa ovviamente a pagamento.
So che non è facile...
Ma vediamo se salta fuori qualcosa.
2 anni fa
Non sono un avvocato ma... Affittare locali per incontri sessuali non potrebbe portare a problemi con la famigerata Legge Merlin?
2 anni fa
Non credo, non essendoci di mezzo alcuna forma di prostituzione.Quotato da BsxSestoF,Non sono un avvocato ma... Affittare locali per incontri sessuali non potrebbe portare a problemi con la famigerata Legge Merlin?
2 anni fa
Okay ma non perdiamoci in particolari...
Ho creato il tema per vedere se salta fuori qualcosa...
Ho creato il tema per vedere se salta fuori qualcosa...
2 anni fa
Ciao,
il Forum non è una bacheca, siamo spiacenti, ti consigliamo di utilizzare magari siti più verticali per trovare sistematizioni temporanee.
In bocca al lupo 💋
il Forum non è una bacheca, siamo spiacenti, ti consigliamo di utilizzare magari siti più verticali per trovare sistematizioni temporanee.
In bocca al lupo 💋