Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Per le coppie: giocare con amico non scambista...

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Vi è mai capitato di giocare con amico singolo non incontrato su alcun sito ma che conoscevate in quanto amico anche nella vita di tutti i giorni?
Come avete uscito il discorso e creato la situazione?
L'amicizia si è rafforzato o scemata?
Spazio ai vostri racconti erotici...
P.S:Solo racconti ed episodi veri...

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
Quotato da clickandroll,
Non esistono singoli scambisti,per il semplice motivo che non hanno una compagna da scambiare 🙂
La storiella del "se scopiamo roviniamo l'amicizia" è solo un modo delicato che usano le donne per rifiutare le avances sgradite 😋 # [...]

10 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
A me è successo con una coppia di amici, dopo che ho lasciato la mia ex, lei ha pensato bene di andar a raccontare tutto quello che facevamo sessualmente alla compagna di uno dei miei migliori amici.
La compagna del mio amico è molto libertina, il sesso gli piace molto e ne parla tranquillamente e si è talmente incuriosita che ha rotto le scatole al mio amico ed a me finché un giorno ci siamo trovati e gli ho fatto provare un po' di massaggi e di posizioni. Ho provato a descriverle in parole, ma lei voleva provare. Ovviamente il mio amico aveva l'obbligo di prendere appunti per poi rifare le stesse cose in intimità. Più che del sesso sembrava una lezione.
Vi dirò mi è sembrato strano, sopratutto sapendo quando lui sia riservato ed infatti per un po' c'è stato dell'imbarazzo ma ora è passato tutto.