Tutti i Post di coppiacucksaronno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiacucksaronno
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

💋Quotato da troiaecuckpassivo,Noi non rispondiamo al 90% dei messaggi che riceviamo e non certo per mancanza di educazione... anzi.
Ci spieghiamo:
Il nostro profilo è molto dettagliato e mettiamo bene in evidenza quello che cerchiamo e quello che non cerchiamo invitando espress [...]
» Nell'argomento: COSA C'E' CHE NON VA NEL MIO PROFILO

Quotato da Appagante91,Quotato da miracle_blade,Buongiorno a tutti, ho redatto un profilo penso chiaro, schietto, educato, esponendo ciò che sono le mie preferenze e ciò che cerco.
Mi sono approcciato in modo discreto, nel contattare coppie che corrispondevano almeno nelle parole, a quanto da me [...]
Ho letto il tuo annuncio e sinceramente mancano le info più importanti/appetibili. Se ospiti, se sei automunito, quando sei disponibile generalmente, cosa hai da offrire oltre l'aspetto fisico e caratteriale insomma (che sono doti da verificare dal vivo), se sei single o impegnato, che fantasie hai. È strano poi che in 2 anni tu abbia accumulato solo amicizie di esibizioniste. La funzione amicizia serve a tante cose: metti un last minute e i tuoi amici lo potranno leggere direttamente nella home.

» Nell'argomento: Per privacy non posso

hai provato a dire no grazie non interessi e ti rispondono con 25 perche?Quotato da hopol91,Quotato da coppiacucksaronno,noi cerchiamo singoli, e ogni giorno ci arrivano 30 e più messaggi, di cui 29 su 30 sono sciatti e con 2 o 3 foto di gabinetti e dentifrici a confronto del pene, secondo te dovremmo dire ad ognuno come gestire il proprio annuncio? abbiamo già un lavoro...
è un mondo libero, siete liberi di non farlo. questo non vuol dire che ignorarli sia educato.

noi cerchiamo singoli, e ogni giorno ci arrivano 30 e più messaggi, di cui 29 su 30 sono sciatti e con 2 o 3 foto di gabinetti e dentifrici a confronto del pene, secondo te dovremmo dire ad ognuno come gestire il proprio annuncio? abbiamo già un lavoro...Quotato da hopol91,se con regole non rispettate intendi regole di buona educazione, del rispetto e del sito ok. diversamente passi dalla parte del torto. e con regole del rispetto intendo anche il leggere fino in fondo e comprendere l'annuncio, cosa decisament [...]

Quotato da Onlyonexxx,Purtroppo questi profili di persone che amano sbirciare guardare e infastidire le coppie . Rovinano il gioco e sopratutto la reputazione dei singolo seri veri e sopratutto riservati che amano questo gioco in maniera educata rispettosa . 😳 [...]

Quotato da duediquori,Secondo me sono profili di persone più interessate a curiosare la sessualità altrui che a vivere la propriaQuotato da YoungCoupleInLove,Navigado sul sito è possibile notare come i profili realmente curati e interessanti siano decisamente una minoranza.
Sicuramente vi sarà capitato (a noi capita molto spesso) di essere contattati da utenti con profili decisamente spogli, con foto poc [...]

» Nell'argomento: Strani singoli...

Quotato da Fantedispade,mah!!...(chiedo per un amico 😳) ma che c'azzeccano le foto /feed con gli amici che si hanno?
Una che organizza gang con amici, almeno una o più foto fatta con loro o coppie dovrebbero averle, non ti pare?

Quotato da Appagante91,Non sono strani, è che pensano di essere furbi. Però non facciamone una questione di categoria... pure di coppie furbe, o pseudo tali, ce ne sono a buttare...
Non facciamo di tutta un erba un fascio, se no non avremmo incontrato nessuno, ma sono questi singoli strani che si credono furbi. 😒
Ti racconto l'ultima. Mi contatta una coppia con cui mi scrivo per 1 settimana, parlo solo [...]

Singoli strani…
più singoli si sono proposti di poter organizzare gang con più singoli, di avere amici di qua e di la, per poi avere nella loro pagina a malapena 3 foto davanti allo specchio e zero feed ( i feed possono anche non averli per noi non è un diktat) ma pensano forse che le coppie sono degli allocchi?
più singoli si sono proposti di poter organizzare gang con più singoli, di avere amici di qua e di la, per poi avere nella loro pagina a malapena 3 foto davanti allo specchio e zero feed ( i feed possono anche non averli per noi non è un diktat) ma pensano forse che le coppie sono degli allocchi?
» Nell'argomento: Cuckold non è tutto oro quel che luccica......

quoto al 100% 

» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

cuck vuol dire automaticamente bisex? secondo me è sbagliato il titolo del trend! forse si intendeva:
pompino dal lui di coppia bisex?
pompino dal lui di coppia bisex?
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

il problema e che siccome sono tanti a fare cosi, ci vorrebbe la catena di montaggio!!!
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

Quotato da Coppia4050,Quotato da MioMia69,Noi coppia brutta e cattiva rispondiamo solo ai messaggi interessanti.
Esempio di un rifiuto
Lui: Ciao mi farebbe piacere conoscervi, bla bla bla bla.
Noi: No grazie non siamo interessati.
Lui: Posso sapere il perché ?
Lui: Perché ?
Lui: Allora rispondete?
Lui: Ve la tirate solo perché siete coppia. Stronzi.
Questo é solo un esempio del perché molte coppie non rispondono.
Esempio perfetto 🙂
Noi rispondevamo SEMPRE. Quando le tiritere come quella esposta da @MioMia69 sono diventate quotidianità, allora abbiamo deciso di non rispondere più.

» Nell'argomento: cuckold - parliamone

Quotato da cpluka,Noi abbiamo cominciato fantasticando le nostre storie dentro il letto tra noi.... poi in club prive c'è stata la possibilità di esaudirle... e da li è cominciato il nostro gioco.
vedere la mia lei giocare con un altro è molto eccitante ma la cosa ch [...]

» Nell'argomento: Doppia vaginale chi l'ha provata?

la lei fa sia doppia anale che vaginale e dice che ha una sensazione di pienezza, ma la libidine è data dal fatto di farlo non dal movimento dei due peni perché è come sentirne uno solo ma grosso.
» Nell'argomento: Uomini con i calzini......

Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!
» Nell'argomento: sex crocieristi

qualcuno il 16/4 costa magica da Savona?
» Nell'argomento: Moltissimi singoli credono che la lei sia insoddisfatta...

Quotato da BLACKADDICTED,Yeah e ora i soliti singoli hanno fatto diventare il topic " Come mai molti singoli credono che le lei siano insoddisfatte" il solito cestino di risposte inutili e fuori tema perche' una coppia come la nostra ha semplicemente descritto le [...]

» Nell'argomento: Non è facile rispondere a tutti

💋 💋 💋Quotato da charlize,io sta cosa mica la capisco. se una non ti risponde vuol dire che non gli interessa. quindi la non risposta è già una risposta... e nel caso si risponde di no... ho capito che vi da almeno la soddisfazione di essere presi in considerazione... (ma avv [...]
» Nell'argomento: Non è facile rispondere a tutti

🙂 🙂 🙂

Quotato da Piacereintenso,Quotato da coppiacucksaronno,
non sempre visto che ti continuano a scrivere anche se tu non rispondi dopo il decimo messaggio!!! 😎 😎 😎
te l ho scritto ci sono i "singoli" duri che continuano a perdere tempo a scrivere ...forse sarà una forma per eccitarsi chissà 😎 😎