Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiacucksaronno

Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiacucksaronno
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiacucksaronno

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2015
Quotato da troiaecuckpassivo,
Noi non rispondiamo al 90% dei messaggi che riceviamo e non certo per mancanza di educazione... anzi.
Ci spieghiamo:
Il nostro profilo è molto dettagliato e mettiamo bene in evidenza quello che cerchiamo e quello che non cerchiamo invitando espress [...]
💋

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Quotato da miracle_blade,
Buongiorno a tutti, ho redatto un profilo penso chiaro, schietto, educato, esponendo ciò che sono le mie preferenze e ciò che cerco.
Mi sono approcciato in modo discreto, nel contattare coppie che corrispondevano almeno nelle parole, a quanto da me [...]

Ho letto il tuo annuncio e sinceramente mancano le info più importanti/appetibili. Se ospiti, se sei automunito, quando sei disponibile generalmente, cosa hai da offrire oltre l'aspetto fisico e caratteriale insomma (che sono doti da verificare dal vivo), se sei single o impegnato, che fantasie hai. È strano poi che in 2 anni tu abbia accumulato solo amicizie di esibizioniste. La funzione amicizia serve a tante cose: metti un last minute e i tuoi amici lo potranno leggere direttamente nella home.

» Nell'argomento: Per privacy non posso
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da hopol91,
Quotato da coppiacucksaronno,
noi cerchiamo singoli, e ogni giorno ci arrivano 30 e più messaggi, di cui 29 su 30 sono sciatti e con 2 o 3 foto di gabinetti e dentifrici a confronto del pene, secondo te dovremmo dire ad ognuno come gestire il proprio annuncio? abbiamo già un lavoro...

è un mondo libero, siete liberi di non farlo. questo non vuol dire che ignorarli sia educato.
hai provato a dire no grazie non interessi e ti rispondono con 25 perche?

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da hopol91,
se con regole non rispettate intendi regole di buona educazione, del rispetto e del sito ok. diversamente passi dalla parte del torto. e con regole del rispetto intendo anche il leggere fino in fondo e comprendere l'annuncio, cosa decisament [...]
noi cerchiamo singoli, e ogni giorno ci arrivano 30 e più messaggi, di cui 29 su 30 sono sciatti e con 2 o 3 foto di gabinetti e dentifrici a confronto del pene, secondo te dovremmo dire ad ognuno come gestire il proprio annuncio? abbiamo già un lavoro...

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Onlyonexxx,
Purtroppo questi profili di persone che amano sbirciare guardare e infastidire le coppie . Rovinano il gioco e sopratutto la reputazione dei singolo seri veri e sopratutto riservati che amano questo gioco in maniera educata rispettosa . 😳 [...]
💋

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da duediquori,
Quotato da YoungCoupleInLove,
Navigado sul sito è possibile notare come i profili realmente curati e interessanti siano decisamente una minoranza.
Sicuramente vi sarà capitato (a noi capita molto spesso) di essere contattati da utenti con profili decisamente spogli, con foto poc [...]
Secondo me sono profili di persone più interessate a curiosare la sessualità altrui che a vivere la propria

» Nell'argomento: Strani singoli...
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Fantedispade,
mah!!...(chiedo per un amico 😳) ma che c'azzeccano le foto /feed con gli amici che si hanno?

Una che organizza gang con amici, almeno una o più foto fatta con loro o coppie dovrebbero averle, non ti pare?

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Non sono strani, è che pensano di essere furbi. Però non facciamone una questione di categoria... pure di coppie furbe, o pseudo tali, ce ne sono a buttare...
Non facciamo di tutta un erba un fascio, se no non avremmo incontrato nessuno, ma sono questi singoli strani che si credono furbi. 😒
Ti racconto l'ultima. Mi contatta una coppia con cui mi scrivo per 1 settimana, parlo solo [...]

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Singoli strani…
più singoli si sono proposti di poter organizzare gang con più singoli, di avere amici di qua e di la, per poi avere nella loro pagina a malapena 3 foto davanti allo specchio e zero feed ( i feed possono anche non averli per noi non è un diktat) ma pensano forse che le coppie sono degli allocchi?

6 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
quoto al 100%

6 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
cuck vuol dire automaticamente bisex? secondo me è sbagliato il titolo del trend! forse si intendeva:
pompino dal lui di coppia bisex?

6 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
il problema e che siccome sono tanti a fare cosi, ci vorrebbe la catena di montaggio!!!

6 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MioMia69,
Noi coppia brutta e cattiva rispondiamo solo ai messaggi interessanti.

Esempio di un rifiuto
Lui: Ciao mi farebbe piacere conoscervi, bla bla bla bla.
Noi: No grazie non siamo interessati.
Lui: Posso sapere il perché ?
Lui: Perché ?
Lui: Allora rispondete?
Lui: Ve la tirate solo perché siete coppia. Stronzi.

Questo é solo un esempio del perché molte coppie non rispondono.

Esempio perfetto 🙂
Noi rispondevamo SEMPRE. Quando le tiritere come quella esposta da @MioMia69 sono diventate quotidianità, allora abbiamo deciso di non rispondere più.

» Nell'argomento: cuckold - parliamone
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da cpluka,
Noi abbiamo cominciato fantasticando le nostre storie dentro il letto tra noi.... poi in club prive c'è stata la possibilità di esaudirle... e da li è cominciato il nostro gioco.
vedere la mia lei giocare con un altro è molto eccitante ma la cosa ch [...]

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
la lei fa sia doppia anale che vaginale e dice che ha una sensazione di pienezza, ma la libidine è data dal fatto di farlo non dal movimento dei due peni perché è come sentirne uno solo ma grosso.

» Nell'argomento: Uomini con i calzini......
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!

» Nell'argomento: sex crocieristi
8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
qualcuno il 16/4 costa magica da Savona?

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Yeah e ora i soliti singoli hanno fatto diventare il topic " Come mai molti singoli credono che le lei siano insoddisfatte" il solito cestino di risposte inutili e fuori tema perche' una coppia come la nostra ha semplicemente descritto le [...]
come al solito

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da charlize,
io sta cosa mica la capisco. se una non ti risponde vuol dire che non gli interessa. quindi la non risposta è già una risposta... e nel caso si risponde di no... ho capito che vi da almeno la soddisfazione di essere presi in considerazione... (ma avv [...]
💋 💋 💋

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
🙂 🙂 🙂
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da coppiacucksaronno,

non sempre visto che ti continuano a scrivere anche se tu non rispondi dopo il decimo messaggio!!! 😎 😎 😎

te l ho scritto ci sono i "singoli" duri che continuano a perdere tempo a scrivere ...forse sarà una forma per eccitarsi chissà 😎 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni