10 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
Non sapevo che in questo sito si faceva pure corsi Taglio e cucito... 😄 😄
10 anni fa
c è di tutto ora mai ......dai numeri al lotto alle distanze chilometricheQuotato da padovani,Non sapevo che in questo sito si faceva pure corsi Taglio e cucito... 😄 😄
10 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,c è di tutto ora mai ......dai numeri al lotto alle distanze chilometricheQuotato da padovani,Non sapevo che in questo sito si faceva pure corsi Taglio e cucito... 😄 😄
10 anni fa
sempre un piacere 💋Quotato da padovani,🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,c è di tutto ora mai ......dai numeri al lotto alle distanze chilometricheQuotato da padovani,Non sapevo che in questo sito si faceva pure corsi Taglio e cucito... 😄 😄
10 anni fa
Ieri ho mandato un messaggio ad una coppia che cercava un superdotato se andava bene la misura in pollici.... Ho giocato sulla conversione in centimetri magari si sbagliano 🙂
10 anni fa
Per la legge della L rovesciataQuotato da aquattrozampe,ho conosciuto un sardo che era più basso del suo enorme... matterello :-D
10 anni fa
E pensare che per far felice una donna bastano 9 cm!!!!
Se non sono usati bene sono tutti cm sprecati 🙂 🙂 🙂 🙂
Se non sono usati bene sono tutti cm sprecati 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Ciò il bann dietro l'angolo 😄 😄 😄
10 anni fa
Donne con le palle....Quotato da aquattrozampe,sì, perché in questo caso c'entri come i cavoli a merenda.Quotato da charlize,E ha risposto una transessuale. Ti crea problemi? 🙂Quotato da aquattrozampe,scusa, ma non aveva chiesto alle donne?Quotato da charlize,Da 16 in su va bene caro..meglio se largo..e soprattutto molto funzionante.Quotato da MilaneseSuperDotato,Qual'è la lunghezza e la dimensione più grande che avete provato o che vi piacerebbe provare?
🙂
10 anni fa
QUI CI VA QUELLA TUA LOCUZIONE LATINA 😄Quotato da coppiagiovane8089,😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da aquattrozampe,scusa, ma non aveva chiesto alle donne?Quotato da charlize,Da 16 in su va bene caro..meglio se largo..e soprattutto molto funzionante.Quotato da MilaneseSuperDotato,Qual'è la lunghezza e la dimensione più grande che avete provato o che vi piacerebbe provare?
🙂
10 anni fa
Fulvio se aspetti che rispondano tutte le donne presenti, il trend manco andrebbe aperto..... 😄
10 anni fa
Scusate quelli rossi sul muro son estintori...pregasi lasciarli in loco grazie
10 anni fa
Non lungo che sturi non largo che atturi ma duro che duri..... Ogni tanto ci penso così mi autoconvinco che le misure non contano
10 anni fa
Ma guarda io ne sono più che consapevole, sono talmente orgoglioso del mio cazzetto ordinario ma sportivo, che non invidio nessuno.... Tu pensa che se compro i jeans troppo stretti mi sto a grattare tutto il giorno...... 🙂 🙂Quotato da prsnl1985,Vieni qui in calabria e dimostriamo a tutti che le misure non contano 😄 Intrigami mentalmente, mostra che mi desideri con passione ardente e vedrai! Se noi donne provassimo piacere esclusivamente nelle misure extra allora non ci sarebbe bisogno di incontrare nessuno. Basterebbero i sex toys (ne fanno di misure non umane)...ecco magari la durata..........quella conta un po' di piùQuotato da freemind_0012,Non lungo che sturi non largo che atturi ma duro che duri..... Ogni tanto ci penso così mi autoconvinco che le misure non contano
10 anni fa
Il mio te lo giro dentro come un mestolo nella polenta 🙂 🙂 🙂Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da prsnl1985,Vieni qui in calabria e dimostriamo a tutti che le misure non contano 😄 Intrigami mentalmente, mostra che mi desideri con passione ardente e vedrai! Se noi donne provassimo piacere esclusivamente nelle misure extra allora non ci sarebbe bisogno di incontrare nessuno. Basterebbero i sex toys (ne fanno di misure non umane)...ecco magari la durata..........quella conta un po' di piùQuotato da freemind_0012,Non lungo che sturi non largo che atturi ma duro che duri..... Ogni tanto ci penso così mi autoconvinco che le misure non contano![]()
![]()
![]()
Ad esempio io sono larga di natura, percui se non ce l'hai abbastanza piazzato non è che senta molto, senza contare che ci sono posizioni dove la lunghezza fa la differenzaQuotato da Petercarlos,Non penso che la dimensione sia la prorita' anche se importante, ma quanto il saperlo ben usare, scusa se me sono intromesso sulla tua richiesta... !! 🙂
10 anni fa
Quotato da aquattrozampe,ho conosciuto un sardo che era più basso del suo enorme... matterello :-D
metro da sarda dunque.. Ok ok spariscoQuotato da reallybigcock,:-) invece bisognerebbe andare in giro col metro da sarta...hai presente quanto sono 25 cm ed oltre ?Quotato da prsnl1985,identemente c'é chi é in grado di prendere le misure solo con la vagina...chissà per prendere le misure di un mobile O.o
Charlize so che non hai bisogno di essere difesa ma un po' di solidarietà tra Donne.
Per ritornare alla do [...]
10 anni fa
premesso che ormai si sa che la donna gode solo per i primi cm non ricordo se 3 o 6 è quasi inutile averlo oltre i 25 se non per un mero orgoglio personale..... poi vorrei ricordare che sia nella donna che nell'uomo l'eccitazione ed il piacere è dato tutto dalla mente..... in molti casi si da troppo peso alle misure dell'attrezzo e non a quelle del cervello...... ecco perchè non mi sono mai sentito un normodotato perchè c'è l'ho grosso io "il cervello" 😄 in poche parole secondo me serve un minimo di attrazione fisica e tanta attrazione mentale.......