Tutti i Post di Giannipescara


Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
Giannipescara
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giannipescara

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quando leggevo "amanti del sapone" etc etc, pensavo sempre. ma che gente frequentano. Ora, dopo una esperienza vissuta, posso unirmi al coro e dico: il sapone non fa male!!!!!
Sabato scorso, invitato da una coppia di amici di vecchia data, sono andato ad una festicciola privata. Tra gli ospiti c'era un ragazzo, belloccio e fisicato ma con un rapporto strano sia con l'acqua che con il sapone. Lasciava una scia che, appena si è scaldata un pò l'atmosfera e quindi si inizia a sudare, aumentava in maniera sproporzionata tanto da farmi fermare e non solo io.
Ma a voi è mai capitato? Come vi siete comportati?

» Nell'argomento: Quando ve lo fanno ammosciare
2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Perchè tu non sai cosa mi è successo!!!!!!
questa è la frase che mi fa scomparire il pisello

» Nell'argomento: Quando ve lo fanno ammosciare
2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da Cpleifantastica,
"metterci la faccia" ci ricorda un aneddoto......
Classico messaggio con scheda tecnica (misure varie e colori) con allegate 4 o 5 foto del cazzo da svariate visuali.
Ovviamente non riceve alcuna risposta!
Ci scrive dopo qualche giorno d [...]
Questa è cattiva ahahahahhaah

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Giannipescara,

Sapete a che genere di fedeltà mi riferivo. So benissimo che non c'è tradimento.

Parlare di fedeltà o tradimento, secondo noi, in questo ambito è sbagliato. Ma abbiamo capito, la precisazione è soprattutto per i soliti che non vedono l’ora di speculare su questo, come su quasi tutto

lungi da me l'intenzione

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Io alla parolaccia ci andai la prima volta quando era ancora vivo Cencio, il livello era notevolmente superiore, poi ci tornai con degli amici tre anni fà. Resta la caratteristica delle "parolacce" così come il cibo di media qualità (lo è sempre stato) e, soprattutto, un posto dove non si può andare due sere di seguito. Secondo me chiaramente

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Giannipescara,
Concludo dicendo che, per una coppia libertina di mentalità aperta priva di ogni forma di gelosia, la trasgressione potrebbe essere la fedeltà sessuale

La fedeltà sessuale in una coppia scambista non è mai in discussione, per il semplice fatto che fare scambio non è tradire. E l’infedeltà esiste se esiste il tradimento.

Sapete a che genere di fedeltà mi riferivo. So benissimo che non c'è tradimento.

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Giannipescara,

Non completamente privo di significato. Ok il sesso, magari perchè esistono delle "abitudini" e non regole, ma se vuoi andare a 150 in autostrada devi per forza "trasgredire" una norma imposta da altri.


Hai fatto bene a mettere le virgolette, perché quello è violare, non trasgredire.
D'altra parte non credo che si superi il limite dei 130 Km/h così, per il piacere di fare una cosa proibita.
Lo si può fare per disattenzione, per testare l'auto nuova, per la fretta o perché si ama la velocità.
Ma porca miseria, proprio questo esempio dovevi fare? La possibile causa di divorzio dal Pinko (150? Magari! 😭 ) semmai un giorno decidessi di diventare singola. 😋 😋 😋
Pallina

Esatto, le virgolette volevano significare proprio quello, andare fuori dalle regole, anche violandole, significa trasgredire. Ho preso l'esempio meno opportuno forse, la velocità, che in moto ho risolto con la catena e in auto non serve perchè vado piano, ma volevo intendere uscire fuori dagli schemi. Concludo dicendo che, per una coppia libertina di mentalità aperta priva di ogni forma di gelosia, la trasgressione potrebbe essere la fedeltà sessuale 🙂.

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da pinkoepallina,
Secondo me è la parola -anche abbastanza abusata- con cui si identificano per convenzione una serie di attività più o meno particolari, comprese tutte quelle che questo sito, ad esempio, può facilitare.
Allargando, si potrebbe dire che è un andare co [...]

Non completamente privo di significato. Ok il sesso, magari perchè esistono delle "abitudini" e non regole, ma se vuoi andare a 150 in autostrada devi per forza "trasgredire" una norma imposta da altri.

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Pur essendo assolutamente etero io ho avuto esperienza con una coppia che condividevano il mio pene. Il mio iniziale imbarazzo è stato subito superato dalla goduria nel ricevere due bocche. Questo per dire che ho conosciuto 2 coppie che amavano condividere il cazzo del bull e ne godevano visivamente.

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
La trasgressione è comportarsi diverrsamente da quanto ritenuto consuetudine, per me significa vivere liberamente con una sola regola (il rispetto) imprescindibile la mia sessualità.

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da lecap,
Francamente non saprei se qualcuno pagherebbe per andare con LA lecap e neppure la cosa mi interessa.
Certo è che se un giorno arrivasse Charlize Theron a casa mia offrendo 200 milioni di euro per poter fare sesso con IL lecap (e cioè io, me medesim [...]
🙂aghahahahah

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da Giuly53,
Ma se non sei aderente alle loro richieste non pensi sarebbe meglio farti i fatti tuoi? Se ti proponi fai proprio quello che tutte le coppie rimproverano ai singoli. Se mostri di averli riconosciuti sei come minimo invadente per non dire peggio.
In [...]

Standing ovation !!!!!
Se hai riconosciuto e sai che non gradiscono persone come te hai una sola cosa da fare....... lasciarli perdere

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da pierpatty6151,
hai fatto bene a rimanere in disparte, se volevano la tua compagnia ti avrebbero invitato. Un conto è incontrare chi conosci fori e un'altro è gettarti in mezzo a loro per giocare se non invitato.
Pier
[...]

Non lo sapremo mai se gradivano la mia presenza. Ma non sarei comunque riuscito

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Sicuramente a 60 anni la forbice si restringe notevolmente. Io ho iniziato a giocare quando avevo 28 anni e lo facevo con coppie coetanee ma anche con coppie molto più mature di me, quindi la fascia di età era compresa tra i 25 ai 55 anni. Oggi a 55 anni la forbice è molto più ristretta e si va dai 45 ai 60 anni, in pratica si è ristretta, fatte salve alcune eccezioni rare.

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da SwFr,
[url=https://postimg.cc/k6RzDhHf][img]https://i.postimg.cc/sXTr6k4d/DSC8266.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/shell]shell station locator[/url]

Io comincio così 😄
Un bell'inizio!!!

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da FurioMagda,
@socurioso, penso volesse dire che dato che lui è singolo solo su A69 mentre loro sono coppia fuori e dentro dal privè, forse ha avuto paura che poi le voci potessero correre e raggiungere le orecchie sbagliate.

Penso che nel momento in cui hai deci [...]

In parte si, nel senso che è esatto la vostra interpretazione ma non del tutto. Io mi preoccupo non per le voci che possono circolare sul mio conto, ma sulla idea che loro possono essersi fatti di me. Della loro riservatezza ho piena fiducia, il mio timore è che loro non abbiano la mia stessa convinzione circa la riservatezza, appunto, in quanto singolo.

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da chubbybold,
non ci vedo nulla di compromettente. I rapporti si possono gestire a "compartimenti stagni". Secondo me, se non hai fatto l'invadente, hai dato una immagine e prova di essere una persona corretta e un signore. Ci saranno altre occa [...]
Certo, ci mancherebbe, anzi, in questo caso mi sono tenuto a distanza per evitare imbarazzi di qualsiasi genere. Non volevo giocare con loro, forse non si è capito dal mio post, volevo proprio evitarli.
Viva il lupo

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da socurioso,
Scusami ma non ho capito, non era la prima volta che ci andavi, avevi (giustamente) messo in conto che prima o poi avresti trovato qualcuno che conoscevi, avete parlato tranquillamente quindi penso senza imbarazzo... Perché essendo tu solo e loro in [...]
Esatto, avevo messo in conto di poter incontrare qualcuno, ma non mi era mai successo. Per legittimati intendo che loro non devono nascondere a nessuno il gioco trasgressivo che vivono mentre io, come molti, sapevo di vivere una esperienza che non potrò mai palesare.

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Oggi mi è capitata una storia molto strana che non so come volgerà. Quando posso, nei ritagli di tempo, mi piace frequentare un locale trasgressivo di pomeriggio. Di solito i pomeriggi sono molto tranquilli e piacevoli. Chiaramente, frequentando certi locali, ho messo in conto di poter incontrare qualche conoscente e mi sono sempre detto che tanto lui/loro sono li per la stessa ragione. Oggi mi vedo davanti un mio cliente importante, pensando fosse solo, sono andato a salutarlo e, alla mia domanda: anche tu solo?, lui mi presenta la sua compagna che conosco perchè lavorano insieme. Addirittura abbiamo anche fatto un accenno al lavoro. Poi loro si sono appartati, lasciando anche la porta aperta, giocando per tutto il pomeriggio. Tutto naturale tranne che io, giustamente, mi son sentito in difetto. Loro, in quanto coppia, erano legittimati a giocare come vogliono, io, invece, da solo ma non single, lo ero un pò meno. Che ne pensate??

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2005
Post: 75
Quotato da PrincipessaOssessa,
A me, per esempio, dà fastidio se a farlo è una persona con cui ho un grado intimità tra lo zero e il molto basso, anche se è un professionista e mi sta massaggiando senza secondi fini. Per me è un supplizio, non mi rilassa e, anzi, mi innervosisco, [...]

Quando si dice che ci sono le eccezioni che confermano le regole, in questo caso hai smentito la mia teoria. Perchè in un massaggio terapeutico non riesco a vederci nulla che possa infastidire, in uno sensuale, invece, l'estasi è prossima, ma vedo che non è per tutti così. 🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni