11 anni fa
A dire il vero in questo sito ho trovato dei bei racconti, fatti veramente bene. Ma come avete sottolineato voi, in molti altri elaborati prevale la volgarita' e la scarsa cura degli aspetti grammaticali, elementi che offuscano e avviliscono il concetto di eros e il gusto per la trasgressione.
11 anni fa
"Di vero, nell'arte, non c'è nemmeno la fotografia" (Charles Bukowsky, 1972, e non era fatto)
11 anni fa
@pearlandjam: vi dobbiamo un (milione di) caffè
11 anni fa
Perché scusate il tema non era: "A volte il Topo banale attira più della Topa...." ohh scusate, errore di sbaglio, non lo facciamo più
11 anni fa
OK, è vero che si scrive soprattutto per proprio diletto ma nel momento in cui si decide di rendere pubblici i propri scritti è innegabile che il riscontro dei lettori c'interessa eccome... si vanno a verificare quante "letture" (o meglio contatti) ha ricevuto il racconto, si è attenti alla votazione (se scende o se sale) e soprattutto c'interessano i commenti, sia la quantità che la qualità (affermare il contrario a mio avviso è mentire a se stessi)... Perciò a volte (più o meno consciamente) si cerca anche di andare incontro al gusto dei lettori (almeno quelli che ipoteticamente potrebbero apprezzare ciò che scriviamo) ma in questo caso si rischia di scrivere qualcosa di finto o che non ci appartiene totalmente e il risultato è per lo più mediocre (indipendentemente dal consenso ricevuto).Quotato da purod,Concordo con Zindo, si scrive per divertirsi, qui non si guadagnano dindi, fama, successo, prime pagine, ci si diverte appunto. I racconti piacciono oppure non piacciono, personalmente ne ho scritti poco meno di 40, con un discreto successo, ma vi as [...]