Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché è difficile trovare trav Black? Esistono neri solo x divertimento?

6 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ne ho vista una una volta a rovigo adesso il locale ha chiuso.poi una trans a nazioni 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quella di rovigo era trav ed era in un locale,quella a nazioni era in spiaggia ,trans,si comunque penso che era in pausa pranzo 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Se la vuoi black e pure bella devi mettere mano alla borsella,si trovano pure le italiane che chiedono soldi di questi tempi,oppure devi andare nei locali ed anche li si paga 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Caro amico, lasciando stare le prostitute, per me la risposta alla tua domanda si nasconde in una questione di numeri.
Quanti saranno in Italia i trav come quelli che gravitano su A69? Diciamo uno su 1000 maschi adulti (direi che mi sono tenuta larga)?
Quanti saranno i maschi di colore con sufficiente integrazione e livello socio/culturale da permettersi di frequentare A69? Vogliamo dire anche qui 1 su 1000?
Con questi numeri potremmo pensare che se cerchiamo maschi che siano contemporaneamente trav e di colore parliamo di uno su un milione.
Ho assunto che l'incidenza della categoria trav sia uguale tra maschi bianchi e di colore (e non è detto) ed ho dato numeri a sentimento, comunque credo che il concetto di fondo sia quello: in Italia di trav di colore ce ne sono semplicemente pochissimi. Per questo è improbabile trovarne.
Baci
Susy

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da argoos,
Come sempre precisa e puntuale nei ragionamenti e nei commenti Susy, hai ragione è questione di numeri. 💋
Grazie 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.05.2020 -
Giusta la spiegazione di Susy, giusto per allargare il discorso, di trav cinesi qualcuna c'è

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.05.2020 -
si, io ne ho viste qui sul sito e anche di persona