Perchè gli uomini vanno con le Trans

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -

Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò vi dico che mi piace fare sesso con donne, uomini, trans e trav. Le trans e le trav, in particolare, sono creature meravigliose….sono estremamente femminili (il che non guasta) ma hanno quel qualcosa in più che le rende speciali. Fare sesso con una trans è una esperienza che ti completa dal punto di vista sessuale poiché è veramente la quintessenza del sesso: la puoi considerare una donna e fare sesso con LEI come tale, la puoi considerare un uomo e fare sesso con LUI come tale ….meditate gente meditate. Ma ricordatevi che comunque sono sempre persone come tutti noi con i loro problemi, anche diversi dai nostri spesso dovuti alla loro condizione che molti, falsamente e ufficialmente, deridono criticano e stigmatizzano…cerchiamo di essere tutti un po’ più tolleranti e lasciamo che ogni persona esprima la propria sessualità come più desidera! Siamo nel 2015 e non nel medioevo!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io personalmente non mi sento ne trav ne gay ne omosex sono semplicemente un vizioso il quale cerca di trarre il massimo godimento dalla sfera sessuale, tutte queste definizioni mi sembrano solo semplificazioni semplicistiche che tendono a categorizzare ed inquadrare il sesso io invece sono decisamente più libertino e non mi faccio problemi di identità quando si tratta di sfera sessuale altra cosa è l'amore quello riveste la sfera affettiva intima e per me nulla a che vedere con il sesso poi esiste il sesso riproduttivo che è ancora un altra cosa e quello per ovvi motivi della natura si fa e si deve fare solo in quel modo tutto il resto sono solo pretesti per rivendicazioni di normalità che normalità non sono e poi esiste sempre quel maledetto egoismo per cui pur di non dire questa parola si parla di parità di diritti ma alla fine è solo egoismo e desiderio di sfogare ed esibire una cosa che normale non è, altra cosa è il sesso il sesso è piacere il sesso e perversione il sesso è possesso il sesso è godimento del corpo altrui il sesso perchè mo è anche masturbazione sono esclusi dal sesso solo la violenza e la pedofilia ed anche avere rapporti con animali quelle sono malattie perverse per non dire malati di mente, per cui tralasciamo tutto quello che alcuni poveretti per loro si ritrovano a vivere il sesso in un corpo non loro quelli sono solo una minima parte per il resto e sesso e niente altro per cui anche andare con chi si prostituisce io non lo vedo come il male di tutti mali anzi è uno sfogo paghi e chiedi di avere la prestazione migliore per soddisfare le tue voglie niente di più purtroppo l'essere bigotti fa si che il sesso la prostituzione il travestimento l'inversione di ruoli venga visto come qualche cosa di sporco ma è sporco solo perchè lo si vuole vedere sporco in realtà è solo piacere e niente altro almeno per me è così per me indossare intimo femminile mi conduce in un mondo di estremo piacere e mai e poi mai mi interessa essere vista come donna ma mi piace essere visto come oggetto di piacere che da e riceve e finito il gioco riprendo il mio ruolo senza voler essere categorizzato.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Quotato da cercando07,

Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò vi dico che mi piace fare sesso con donne, uomini, trans e trav. Le trans e le trav, in particolare, s [...]
Concordo al 100%, come detto in modo simile in altri TD. Infine sulla mai placate querelle di categorizzare trav e trans ... a me continuano a piacere entrambe per la femminilita' espressa e laddove esiste anche per la loro "mascolinita'"..

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Credo che la differenza tra il fare sesso a pagamento e il farlo per "voglia" sia evidente nel modo stesso in cui avviene, a prescindere se uno dei partner (pagato o meno) sia trans, trav, etero o che altro.
Rimango convinto, tornando al TD, che le trans E le trav siano piu' ricercate dai singoli per la doppia personalita' che alcune di loro mostrano. Cio' non toglie che alcune trans (Franci, sai bene) e alcune trav non evidenzino alcuna caratteristica tipicamente maschile e sono apprezzate e ricercate per la loro femmilita'.
Non vorrei "buttarla in caciara" (alla romana), ma ogni persona e' unica nei suoi desideri e in cio' che fa per realizzarli, senza voler con questo sminuire altri comportamenti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Perchè gli uomini vanno con le Trans

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni