12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Considera anche il fattore disturbo, già se metti etero arrivano spesso richieste da parte di uomini soli , figurati a dichiararsi disponibili a valutare la cosa...
12 anni fa
Più che per evitare i messaggi in cui
Ma per me non è tanto il fattore disturbo, ma un po riservatezza e un po perchè magari si viene evitati da coppie con lui etero, che temono per l'incolumità della propria mascolinitaQuotato da mach3t3,Considera anche il fattore disturbo, già se metti etero arrivano spesso richieste da parte di uomini soli , figurati a dichiararsi disponibili a valutare la cosa...
12 anni fa
Abbiam conosciuto singoli che solo al idea di assistere , senza partecipare ad un gioco anche molto soft tra due lui si ritiravano dai giochiQuotato da EnzoFerri,questa però non l'ho capita tanto:cosa vuol dire temere per l'incolumità della propria mascolinità?Non credo che nessuno obblighi nessuno a fare cose verso cui non si è portati.Un maschio bisex ha il privilegio di dirigere la propria sessualità alternativamente di qua o di la(o da entrambe le parti) ma non credo che pretenda di giocare a tutti i costi con l'altro lui della coppia se capisce che è una forzatura.Un maschio sa bene come badare alla propria supposta mascolinità(a meno che non sia colto da irrefrenabili tentazioni che non aveva messo in conto).Per mia esperienza i maschi veramente ed esclusivamente etero,sono relativamente pochi(molti di più quelli che credono di esserlo).Quotato da Coppia6bisex,Più che per evitare i messaggi in cuiMa per me non è tanto il fattore disturbo, ma un po riservatezza e un po perchè magari si viene evitati da coppie con lui etero, che temono per l'incolumità della propria mascolinitaQuotato da mach3t3,Considera anche il fattore disturbo, già se metti etero arrivano spesso richieste da parte di uomini soli , figurati a dichiararsi disponibili a valutare la cosa...
Io mi regolo così:rispetto al lui della coppia,un gioco soft ci può stare con determinate persone(in base ad età e gradevolezza fisica),non è una cosa che cerco,ma se è necessaria all'equilibrio generale dei giochi,si faccia.Poi certe pratiche non mi piacciono assolutamente e non le farei nemmeno sotto tortura,a costo di mandare all'aria tutto.Decido sempre io cosa voglio fare di me.
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Su un altro sito ho un profilo di coppia assieme alla ragazza che frequento. Siamo coppia full bisex. Veniamo contattato da un 'altra coppia, dopo un primo interesse ci domandano se conosciamo coppie con la sola lei bisex, faccio presente che per me non è una condizione necessaria che lui sia bisex e che comunque sono solo attivo. Mi sento dire. "No cerchiamo solo coppie normali", "noi cerchiamo solo persone intelligenti, addio ".
Un altro esempio di bifobia l'abbiamo avuto anche su questo modo dall'utente Freemind che definiva "meno uomo" chi cerca compagnia maschile. Comunque il motivo per cui qui ho quel l'orientamento è dato da ciò che ho scritto sopra, gli insistenti mi urtano più degli imbecilli
Un altro esempio di bifobia l'abbiamo avuto anche su questo modo dall'utente Freemind che definiva "meno uomo" chi cerca compagnia maschile. Comunque il motivo per cui qui ho quel l'orientamento è dato da ciò che ho scritto sopra, gli insistenti mi urtano più degli imbecilli