11 mesi fa
Argomento già trattato sicuramente.
Noi lo riprendiamo perché abbiamo notato che nei locali la percentuale di singoli che cercano di scambiare 4 chiacchiere e creare l'atmosfera che poi rende il gioco affascinante, scende sempre più.
Questa cosa ci dispiace per tantissimi motivi.
Ragazzi svegliatevi.
Noi lo riprendiamo perché abbiamo notato che nei locali la percentuale di singoli che cercano di scambiare 4 chiacchiere e creare l'atmosfera che poi rende il gioco affascinante, scende sempre più.
Questa cosa ci dispiace per tantissimi motivi.
Ragazzi svegliatevi.
11 mesi fa
Sai quanti "pali" ho preso nella mia vita?Quotato da Giulius88,Penso, per esperienza, ció succeda perché molti singoli sono li per "scopareeeee" come direbbe il buon Maccio. Non hanno la benché minima idea di come muoversi in un club. E per caritá ci sta anche, dato che sentirsi dire un 'no gr [...]
Una marea.
P.S questo accade anche in coppia.
Noi pensiamo che la cosa più bella in questo mondo è quella di provarci con rispetto e fare in modo che si creino le condizioni per raggiungere livelli di trasgressione alti.
11 mesi fa
Perché ormai l'approccio nn è più contemplato!
Sono tutti a caccia di foto.... Se piace la foto si scopa, sennò avanti il prossimo!
Ovvio che poi si perda l'abitudine ad approcciare
Sono tutti a caccia di foto.... Se piace la foto si scopa, sennò avanti il prossimo!
Ovvio che poi si perda l'abitudine ad approcciare
11 mesi fa
per la mia esperienza molte coppie sono veramente ingessate, non danno segnali. mi è capitato, infilando un braccio in un gloryhole di masturbare una lei di cp mentre faceva un pompino a suo lui. dopo che è venuta sono usciti e non li ho seguiti per rispetto. li ho ritrovati nella sale film mentre lei continuava a pompare lui. mi sono seduto a distanza discreta, mi guardavano ma nessun segnale. me ne sono andato. in piscinaaltre cp si lasciano avvicinare, cerchi di fare una battuta e spariscono. altre volte lei si avvicina allunghi una mano magari sfiorando la schiena o le gambe e via, restano li ma nessun segnale. cerco di essere educato forse troppo.
11 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.