Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
» Nell'argomento: Quella volta che lei accetta di farsi legare...

quella volta che la mia lei si fa legare esco con gli amici e si va a donne. poi quando torno la slego.
» Nell'argomento: Fantasie nascoste su vostra moglie

a me piace che lei si valorizzi come le pare sapendo che io non la giudico, anzi l'apprezzo. Se ha voglia di mettersi un vestito sexy o un bikini da urlo lo faccia pure a me fa piacere che si senta libera di esprimersi come le pare. Lei non è mia, lei sta con me e forse ci sta anche perchè la penso in questo modo. Poi è vero il mondo è pieno di uomini sfortunati ma la sfortuna se la sono cercata. Pure qui è pieno di uomini il cui vero piacere è scoparsi la donna di un altro e infatti vivono questo sito e le opportunità che offre da frustrati. In questo paese le donne devono liberarsi dai preconcetti che vengono loro inculcati fin da piccole e che derivano da un falso cattolicesimo. Noi uomini dal senso del possesso e da una malcelata superiorità fallocentrica. quando un uomo libero e una donna libera si trovano allora sono scintille.
» Nell'argomento: Donne e plug

Alexa inserisci il plug che ti vedo scarica....
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie

Quotato da Sexyssima2015,Capita sempre, specie se siamo a qualche ricevimento dove lei, in maniera molto elegante, mette in mostra le sue bellezze...per me marito, eccitazione unica ed anche per lei.
secondo me il meglio le donne lo danno ai ricevimenti di matrimonio di maggio giugno o estivi. Si vestono benissimo, si sentono bellissime e dopo qualche brindisi si rilassano e partono i giochi di sguardi. mmmmmmm

Quotato da CiranoRossana_16,Lo spero bene!
Quando fatto con educazione e discrezione è uno dei complimenti più sinceri che si possano fare. Purtroppo la maggior parte delle volte però gli sguardi sono troppo insistenti e sembrano quasi “assatanati” [...]
e quando ti accorgi di essere guardata con discrezione ti mostri di più o non cambi atteggiamento.
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025

la mia è fare sesso con una trans per la prima volta e vedere l'effetto che mi fa. dovrebbe essere molto femminile....

se si accorgono che sei educato e guardi con discrezione e imporrante, non sei da buttare ti fanno vedere cose che noi uomini.... specialmente se sei già in coppia.
» Nell'argomento: problema dell'amazzone!

l'unico problema sono le gambe della lei, devono essere abbastanza lunghe toniche altrimenti ti scjaccia la vescica e da fastidio. Comunque rimane una posizione meravigliosa per la vista, la possibilità di interagire, per la libertà di lei nel condurre il gioco e per la fantasia della doppia.
» Nell'argomento: il salto della quaglia

ma il salto della quaglia non è un metodo anticoncezionale?
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

Quotato da Mrdevil74,spiagami che stanza è???Quotato da Bertrand73,io vorrei fare un massaggio a una lei nella stanza di libero accesso di un famoaso club spa di Milano. Lui guarda e da le regole ai singoli, io massaggio e lei gode.
è una stanza di passaggio, buia, aperta e con un lettino da massaggi. porta da varie stanze con lettini al cinema. Mi piacerebbe portare la cp dalla vasca riscaldata alla stanza e fare un massaggio alla lei. sicuramente di pomeriggio di un giorno lavorativo quando l'affluenza alla spa prive è bassa.
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

io vorrei fare un massaggio a una lei nella stanza di libero accesso di un famoaso club spa di Milano. Lui guarda e da le regole ai singoli, io massaggio e lei gode.
» Nell'argomento: Con un' amica al club...

io ho cercato solo il pericolo di essere frainteso in quell'ambiente. Allora è vero che la giovinezza conta. alla mia età è difficile avere amiche. è più semplice, quasi facile avere scopamiche. In questo caso non vai incontro a fraintendimenti se ti vai a passare una giornata con loro in una spa privè.

l'unica cosa che ti dà la maturità è l'esperienza. e di queste situazioni ne ho viste parecchie. se poi vuoi essere accompagnato da una amica specchio per le allodole l'età non conta.
» Nell'argomento: Il momento più trasgressivo quando fate lo scambio

uauuuuu che belle risposte, se continua così questo diventa un thread magnifico

la domanda che fai è legittima ed interessante ma andare al club con una amica è un classico di chi bara e porta una prostituta con se perchè costa meno e perchè non si mette in gioco e tenta di trombare le donne di coppie sincere. In poche parole può sembrare una furbata fra le più odiose che si possono trovare nei club o nel mondo trasgressivo. Certo è che se un amica mi chiedesse di accompagnarla in un club o in una spa difficilmente mi tirerei indietro.
» Nell'argomento: il salto della quaglia

mentre il salto della passera crea nuovi cervi
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente

vero ci vuole un bel culetto o un cazzo xxl

una volta, lei a pecora, abbiamo fantasticato su una doppia con l'aiuto di un dildo anale, appena l'ho penetrata da dietro alla prima spinta è venuta con le gambe che le tremavano. sicuro che la sua fantasia ha giocato un grosso ruolo. con la pecorina diventi lo sconosciuto....

La mia lei è appassionata della pecorina, penso che oltre a sentirlo meglio liberi la sua fantasia. Credo che quando lo prende da dietro la sua fantasia voli....e a me piace sentirla libera d'immaginare e forse di desiderare...
» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.

Quotato da Carbonara69,Quotato da Bertrand73,sulla scena italiana ci sono fotografi bravissimi che io divido fra occhio femminile e maschile, quello che invece manca sul sito, a mio modestissimo parere sono le foto amatoriali fatte bene e con gusto. mi spiego, ci sono pochissimi profili in cui [...]
Bisogna però fare una riflessione su questo. Molti hanno talento inconsapevoli di averlo e spesso tendono a non coltivarlo perché non sufficientemente stimolati. Siano essi “fotografi” che “modelle”. Discorso più psicologico che adatto a questa pagina. Forse.
Altri non hanno minimamente idea di cosa sia la grammatica filmica, la profondità di campo, il bokeh ect, ma si atteggiano a fotografi perché magari il cellulare offre loro queste definizioni nelle impostazioni e credo di aver fatto un scatto da “Vogue”.
Questa è la realtà e con questa dobbiamo fare i conti. Se vogliamo farli. Personalmente non critico mai un inesperto che tenta - io sono molto critico con me stesso per esempio - ma neanche riesco a tollerare un presuntuoso che si approccia al metodo, in maniera troppo superficiale, perché “me lo ha detto un amico”, o perché crede di essere più bravo/a di altri.
faccio esempi: foto senza particolari paesaggi o ambienti, un primo piano del sesso per renderlo erotico serve capacità tecnica e fantasia. foto di una schiena per essere erotica e sensuale sono essenziali doti che vanno oltre le due citate. Non compaiono quasi mai foto con soggetti vestiti eppure possono essere erotiche e sensuali. A volte penso che l'occhio di chi fotografa non rende l'amore che prova verso il soggetto fotografato.