Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché piace così tanto il cazzo a noi uomini?

3 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Avolte,
Si sicuramente hai ragione riguardo che una donna sarà mediamente più brava di un uomo a leccare la figa.
Ma quello che noto è come molti maschi etero hanno quella smania di voler provare a prendere in mano un'altro cazzo e metterlo in boc [...]
Forse non sbagli di molto. La curiosità di femmina per altra femmina è quasi inesistente, mentre la curiosità del maschio per altri maschi inizia già da piccoli con le seghe condivise con l'amico fidato. Crescendo la curiosità può atrofizzarsi o svilupparsi in piaceri trasgressivi. Probabilmente siamo fatti così da millenni e dovremmo accettare come siamo senza seguire l'onda dei perbenisti che, pur dichiarandosi dei trasgressivi sessuali, s'illudono raccontandoci di non accettare apertamente "giochi erotici" differenti da quelli che ritengono coerenti con i loro. E purtroppo sono di solito gli etero convinti a non accettare verbalmente chi ha emozioni sessuali diverse.
Per quanto mi riguarda, seguo le mie emozioni del momento, le quali possono essere sia per la femmina sia per il maschio, preferendo comunque giocare insieme alla mia compagna e coppie amiche.
Pier

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2017 -
Il cazzo piace molto agli uomini come noi che siamo nella categoria gay/bsx . Avete notato che il 90 % degli annunci è relativo a maschi passivi ?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Avolte,
Si infatti molti passivi
Ma credo anche che la curiosità maggiore sia quella di voler provare a sentirlo nel culetto e capire cosa potrebbero sentire le donne quando lo prendono.
Darlo ovviamente interessa poco perché già lo facciamo con le donne. [...]
Mi ritrovo in quanto dici così come condivido quanto detto sopra da altri post.

Da indeciso e timoroso non ho ancora realizzato alcuna fantasia, anche se non ho dato nessun pacco. E questo aumenta in maniera esponenziale le mie voglie.

Le donne secondo me se hanno qualche voglia se la tolgono con maggiore disinvoltura e minori seghe mentali.

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Avolte,
Si infatti molti passivi
Ma credo anche che la curiosità maggiore sia quella di voler provare a sentirlo nel culetto e capire cosa potrebbero sentire le donne quando lo prendono.
Darlo ovviamente interessa poco perché già lo facciamo con le donne. [...]
Mi ritrovo in quanto dici così come condivido quanto detto sopra da altri post.

Da indeciso e timoroso non ho ancora realizzato alcuna fantasia, anche se non ho dato nessun pacco. E questo aumenta in maniera esponenziale le mie voglie.

Le donne secondo me se hanno qualche voglia se la tolgono con maggiore disinvoltura e minori seghe mentali.
Pienamente d'accordo con quanto scrivi. Anche secondo me le donne sono meno paranoiche se vogliono una cosa la fanno senza troppi tabù. Sono più concrete più decise. Noi maschietti invece prima di ammettere qualcosa ci faremmo passare sopra con un rullo. In un vecchio post si parlava appunto di questo. Ci contattano molti etero e dico etero nel quale messaggio viene riportato assolutamente no gay bsx ecc ecc. e ci chiedono di voler mettersi in mezzo a noi. E poi si sbandierano etero perché pare abbiano vergogna di tutto. W i sinceri ed in questo probabilmente le donne stanno un passo avanti a noi.