12 anni fa
...........politica a parte, la maggior parte tendono ad essere piegati verso sinistra !!
é veramente così ?
é veramente così ?
12 anni fa
Non penso che le ipotesi riportate siano convincenti: ci sarebbe da chiedersi allora perchè il testicolo destro dovrebbe essere più grande, e quando mi meno l'uccello io non lo sposto nè a destra nè a sinistra (ho verificato).
Comunque è un fatto che pende a sinistra, ma non saprei esprimere una mia ipotesi per spiegarne il motivo.
Boh...
Comunque è un fatto che pende a sinistra, ma non saprei esprimere una mia ipotesi per spiegarne il motivo.
Boh...
12 anni fa
....... questa riflessione è molto interessante, per cui un mancino.....................cè un mancino?Quotato da Barbytv,ciao cara,per me prevale la mano destra e quindi si presume che nell'atto della mastubazione il cicciolo prende un piega verso sinistra.....
penso sia una buna ragione del fatto 😄
saluti
10 anni fa
quoto la tesi...mancina e pende a destraQuotato da Giudy,....... questa riflessione è molto interessante, per cui un mancino.....................cè un mancino?Quotato da Barbytv,ciao cara,per me prevale la mano destra e quindi si presume che nell'atto della mastubazione il cicciolo prende un piega verso sinistra.....
penso sia una buna ragione del fatto 😄
saluti
10 anni fa
......... sono davvero rari quelli dritti o che vanno leggermente a destra.