Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché sputate la sborra??

4 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
a me piace risputarla sul cazzo per poi ripulirlo
anche se la mia prima scelta è averla in faccia

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io credo pechè sembra di non ammalarsi mapenso tu abbia ragione il rischio di maggior contagio sia la bocca. Dicono anche che già il pre sperma sia infetto quindi bisognerebbe succhiare con il preservativo ma è veramente pessimo quel gustaccio di plastica in bocca

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Mai sputata. Ho sempre ingoiato tutto, naturalmente con i partner che mi danno la certezza di essere in buona salute altrimenti mi faccio sborrare addosso, in qualunque parte del corpo

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da Assetato78,
E' sempre stato chiesto a chi piace ingoiare, a chi piace prendere la sborra in bocca ecc... adesso faccio la domanda diretta a chi si fa venire in bocca ma poi non la ingoia: perché cazzo la sputate?? Cioè, dal momento che vi fate riempire [...]
sono d'accordo con te se mmi faccio sborrare in bocca mi piace anche gustarla tutta leccandola dal cazzo altrimenti e meglio farsi sborrare in faccia o addosso

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
A me piace ingoiare, ma non lo faccio sempre.
Con chi sono abbastanza sicuro, mi piace farmi schizzare in gola, loro lo sanno e al momento giusto spingono la mia nuca e mi sparano la sborra in gola direttamente.
Il sapore lo sento quando ripulisco le ultime gocce dal cazzo. Lascio tutto pulitissimo.