Tutti i Post di FRANK_1987


Il Forum di Annunci69.it
116
Post Scritti
FRANK_1987
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FRANK_1987

2 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Lo farei assolutamente, senza problemi

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
A me piace tantissimo farmi venire in bocca e mostrare quando ingoio

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Io sono bisex e mi piace scopare ragazzi efebici. Una volta mi è capitato di scoparmene uno che sembrava una bambola. Dai maschi bear preferisco farmi scopare non il contrario

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Francesco D'Uva (M5S)

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Quotato da Assetato78,
Quotato da FRANK_1987,
Io ho sempre ingoiato tutto il piscio da quando l'ho provato la prima volta. E' una delle pratiche sessuali che amo di più e lo faccio spesso
mmmm FRANK... hai davvero un gran bel cazzo!! sarebbe proprio da attaccarsi come ad una fontana e bere tutto!! 😋 😋 😋


Facciamo calmare un po' le acque e magari organizziamo qualcosa

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Non mi successo ma ho conosciuto un ragazzo che e' stato abusato dal padre quando era adolescente e questo abuso lo ha portato a diventare bisessuale. Forse lo era già ma non ne sono molto sicuro. Queste esperienze ti segnano profondamente e alcune volte, se non continui a perpetrare l'atto che ti ha portato a cambiare, ti senti strano e ti viene il bisogno di appagarlo. Solo così riesci a stare bene con te stesso anche se, facendo ciò, la dai vinta allo stronzo che ti ha cambiato. Questo mio amico, che per un po' di tempo e' stato il mio fidanzato, si e' poi ammalato di AIDS essendo stato contagiato da un uomo. Se il padre non avesse abusato di lui, ora sarebbe qui ma per colpa sua, il figlio si e' tolto la vita sparandosi

» Nell'argomento: Esperienze con eterosessuali
3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Io di eterosessuali con la E maiuscola non ne ho mai trovati visto che mi hanno scopato e si sono fatti scopare per poi ritornare dalle loro mogli e dai loro figli

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Di cazzi enormi ne ho trovati quasi sempre ma solo perché ho saputo scegliere i luoghi dove andare in vacanza

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Mi succedeva quando ero ragazzino, quando ancora non ero stato sverginato. Forse perché pensavo che se fossi nato femmina non avrei dovuto aspettare molto per perdere la verginità, poi e' successo e non ho più sentito il desiderio di questo "scambio" di sesso

» Nell'argomento: Girare nudo per casa
3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Quotato da Belfusto,
Adoro stare nudo per caso.. lo.faccio spesso mi piace e mi eccita


Idem

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Io una volta avevo un ragazzo giapponese che ha cambiato sesso e per questo motivo l'ho lasciato. Poi ho cominciato quasi per ripicca a scoparmi le trans e quando l'anno scorso sono stato in vacanza in Thailandia ho fatto sesso con le ladyboy locali. Sono degli esseri divini

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Quando ero ragazzo mi piaceva sentirmi trattato da troia, come un oggetto usato solo per dare piacere. Ora che sono cresciuto ed ho acquisito un aspetto da maschio alfa mi comporto in questo modo con i passivi che mi scopo. Mi piace annullarli in modo che si dedichino solo a me. Ho trovato solamente pochi ragazzi disposti a ribellarsi, la maggior parte erano molto disponibili ad assecondare le mie fantasie e richieste.

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Io ho sempre ingoiato tutto il piscio da quando l'ho provato la prima volta. E' una delle pratiche sessuali che amo di più e lo faccio spesso

» Nell'argomento: Perché sputate la sborra??
3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Mai sputata. Ho sempre ingoiato tutto, naturalmente con i partner che mi danno la certezza di essere in buona salute altrimenti mi faccio sborrare addosso, in qualunque parte del corpo

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Perché vergognarsi? Io non mi sono mai vergognato anzi...

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Io sono sempre pulito quindi lo faccio ogni volta che scopo. Mi provoca molta eccitazione farlo

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Qualche volta e' capitato anche a me. Amo farmi squirtare in faccia e ingoiare tutto

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
E' una delle mie tante fantasie erotiche. Su internet girano dei video di nani che si segano ed hanno dei grossi cazzi anche se, in prospettiva al corpo, e' normale che sembrino esageratamente grossi

» Nell'argomento: Girare nudo per casa
3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Io e il mio compagno giriamo quasi sempre nudi per casa, soprattutto d'estate

3 anni fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2018
Post: 116
Io ho segato due miei compagni di classe e mio cugino ma non solo, c'ho anche fatto sesso


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni