9 anni fa
Attaccata la Promenade di Nizza durante la festa ed i fuochi per la festa nazionale. Si sospetta matrice francofobica in attesa di sapere quanti morti siano gay per definirla principalmente omofobica. Peró sono in una zona non prettamente gay, e sono solo un'ottantina di morti. Passiamo oltre, le vere emergenze sono altre.
9 anni fa
Almeno in Francia ci pensano i terroristi in Italia facciamo tutto da soli. L' isis neanche ci spreca uomini e risorse aspetta tanto prima o poi qualcosa succede
9 anni fa
Rispettiamo le vittime ......e mi associo al pensiero di chi si è indignato
9 anni fa
Quoto @stellina. @faraone ho sempre avuto stima per te, però questo topic è una defaillance da parte tua.Quotato da stellina640,Mi associo al pensiero.
Trovo di pessimo gusto e di poco rispetto verso le vittime, usare una strage di innocenti, tra cui molti bambini per attaccare Charlize.
Potete tranquillamente discutere o litigare con lei, senza per questo mettere in mezzo pe [...]
9 anni fa
Chiudere il Topic non servirebbe ad aprire la mente delle persone ho rispetto per tutte le opinioni anche x chi non la pensa come me ma esigo e pretendo lo stesso rispetto dagli altri quello che è successo a Nizza a due passi da noi è orribile riprovevole mi riempie di disgusto e rabbia e fomentare l odio verso chi è diverso da noi ( e siamo tutti diversi x mille motivi ma ben venga ) denota una piccolezza d animo e una mente piccola e meschina . 😒
9 anni fa
Vedo con estremo piacere che la foga di fare gli avvocati vi ha fatto perdere di vista la reale sostanza. Ovvero, qui a forza di Nizza Orlando Bruxelles Parigi San Bernardino Dacca Kabsne mar Rosso ecc.ecc. ci stanno ammazzando e, per risposta, noi andiamo ad ammazzarli là. Sono stanco di cordoglio, di dietrologie, di motivazioni primarie e secondarie, di scuse su come un camion carico di armi (vere o finte conta niente) sia in una zona vietata è presidiata. Peró per Nizza sarà tutto cancellato o in due pagine finirà, per Orlando 67. Non è giusto. Onore e rispetto alle persone morte, anche agli innocenti che stanno già morendo in Siria per le rappresaglie.
Infine guardatevi l'ora del post, mi sono svegliato alle tre, acceso la TV e fatto girare i coglioni. Il problema non è con un singolo utente, è con coloro che la pensano come lei e mica pochi.
Sono stanco di Je suis, moi mi son rot les coyons. Spiacente del fraintendimento.
Infine guardatevi l'ora del post, mi sono svegliato alle tre, acceso la TV e fatto girare i coglioni. Il problema non è con un singolo utente, è con coloro che la pensano come lei e mica pochi.
Sono stanco di Je suis, moi mi son rot les coyons. Spiacente del fraintendimento.
9 anni fa
Toh, così rispondo anche a @zindo. 67 pagine per dire quello che avete scritto voi per Orlando, e lì eravamo dei cretini( non da voi). Io non ne ho discusso con @lize trans, io ne ho parlato con Lize PERSONA. Quindi dove Zindo legga che provocò gay trav trans ecc. Lo sa solo lui. Se, per suo stesso desiderio, scindiamo l'essere trans dalla persona non c'è alcun odio di genere, semplicemente un disaccordo tra utentiQuotato da doubleV,Condividiamo e ci associamo al pensiero degli altri utenti
Più rispetto per le vittime assassinate in nome di cosa non si sa..al di là che siano gay trav trans etero..ma in primis persone...
9 anni fa
Ci sono paesi in cui quello che è successo a Nizza è un fatto quotidiano, che non fa neanche notizia, né per i giornali né per la tv. E su questo sono d'accordo con @coppia4050. Però non è aggiungendo stragi a stragi che si troverà una soluzione.
9 anni fa
Spiacente per i miei "precedenti fans". Se lo eravate dovevate chiedervi come mai avessi scritto certe cose. A me sono stati tagliati topic del genere dopo tre risposte, per l'omofobia 67 pagine ed ancora sarebbe potuto proseguire...per l'omofobia più o meno primaria è emergenza mondiale sì ed il resto del mondo no?
Certo che c'è un emergenza mondiale e questa di Nixza in stato di allerta massimo su uno dei più famosi lungomari del mondo ne è la prova.
Certo che c'è un emergenza mondiale e questa di Nixza in stato di allerta massimo su uno dei più famosi lungomari del mondo ne è la prova.
9 anni fa
@Stellina, il mio discorso valeva per quelli che hanno strenuamente sostenuto @lize in quel topic: coppie, cingoli, Gay E tutte le truppe cammellate. È stato uno scontro di opinioni, ognuno è rimasto della sua se non ancora di più, la provocazione È rivolta a tutti coloro che in quel topic dimenticarono volutamente le vittime se stesse per farne dei martiri dell'omo fobia.
9 anni fa
Il topic chiude.
Ci prendiamo un pò di tempo per riflettere se e quali provvedimenti prendere sull'autore del thread.
NB: Saranno presi provvedimenti anche verso tutti coloro i quali ci scriveranno in pvt a favore o sfavore di quanto sopra.
Che riposino in pace tutte le vittime della follia di Nizza, lontane da ogni tipo di strumentalizzazione.
💗
Ci prendiamo un pò di tempo per riflettere se e quali provvedimenti prendere sull'autore del thread.
NB: Saranno presi provvedimenti anche verso tutti coloro i quali ci scriveranno in pvt a favore o sfavore di quanto sopra.
Che riposino in pace tutte le vittime della follia di Nizza, lontane da ogni tipo di strumentalizzazione.
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.