2 anni fa
La ragazza con cui mi frequento dopo l'orgasmo ha sonnolenza, ha una maggiore sensibilità sia al clitoride che sulla pelle se la baci o la sfiori si infastidisce o le viene la pelle d'oca e ciò non permette di proseguire. Non mi era mai successo con altre, anzi avendo io un periodo refrattario brevissimo ho sempre potuto rifarlo dopo pochissimo. Help consigli
2 anni fa
Guarda, per esperienza personale posso solo dirti di portare pazienza.
Non molto tempo fa ho avuto più o meno la tua stessa situazione e sono riuscito a gestire la cosa con molta calma e assecondando il "riposo" della partner.
Non molto tempo fa ho avuto più o meno la tua stessa situazione e sono riuscito a gestire la cosa con molta calma e assecondando il "riposo" della partner.
2 anni fa
Io ad esempio sono uno di quelli che prendono la scossa se mi si stimola il glande. Ma il periodo refrattario è comunque breve. Molte donne hanno la stessa sensibilità al glande del loro clitoride. Anatomicamente e fisiologicamente naturale e comprensibileQuotato da MayeLui,Mi e' capitato con alcuni uomini con cui era impossibile continuare a giocare con il loro pene dopo l'orgasmo Sembrava prendessero la scossa
2 anni fa
È vero tutto parte dalla menteQuotato da Arconaut,Per me è una cosa molto soggettiva. Anche in una stessa persona. Alcune volte appunto , dopo l'orgasmo , la sensibilità e' talmente alta che non si può continuare, altre volte invece è comunque piacevole proseguire. Così come la su [...]
2 anni fa
Anche io dopo essere venuto per almeno 10 minuti mi brucia non riesco neanche a mettermi le mutande
2 anni fa
Nessuno ...e fatta così e devi rispettarla, e più frequente di quanto immagini anche nelle donne ( quelle che hanno orgasmi veri) quindi ringrazia Dio 😄Quotato da Magnusdd,La ragazza con cui mi frequento dopo l'orgasmo ha sonnolenza, ha una maggiore sensibilità sia al clitoride che sulla pelle se la baci o la sfiori si infastidisce o le viene la pelle d'oca e ciò non permette di proseguire. Non mi era [...]