4 anni fa
parentesi rotonda 😄
4 anni fa
io ho un rapporto strano con il sesso,a volte ho voglia,cè pure gente che gira,ma siccome che è gente che ho già incontrato,manca la novità,per cui non mi và 😄
4 anni fa
a mè viene voglia dopo mezzanotte,ma di solito a quell ora non trovo nessuno 😄Quotato da graycloud,La sessualità viene sempre più identificata con la necessità di prestazione e, allo stesso tempo, impoverita delle sue componenti più autentiche: il desiderio, la passionalità, l'istintività e il coinvolgimento emotivo.
[...]
4 anni fa
beh, a volte cè la luna piena 😄Quotato da graycloud,Il sesso si può fare al buio - la notte ne è anzi il luogo deputato - i giochi erotici no. Eros vuole guardare ed essere guardato, è voyeur ed esibizionista.
4 anni fa
Ogni lasciata è persa.
4 anni fa
A volte è meglio perdersi che ritrovarsi 😄
4 anni fa
Perdersi è divertente perché certe volte non riesci a ritrovarti 😎Quotato da stephanie69,A volte è meglio perdersi che ritrovarsi 😄
4 anni fa
per cui solo sesso mercenario 😄Quotato da graycloud,Io pratico da sempre il sesso sicuro: cioè esco con una solo se ho la certezza di farmela. 😎 😄
4 anni fa
meglio romina nella panchina 😄Quotato da graycloud,l
La felicità è a disposizione di tutti ma va interpretata e capita per conquistarla.