Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 mesi faQuotato da stephanie69,tanti vip, molto ricchi,sono diventati vip perchè di braccino corto,per cui per loro il tempo è denaro, per alcuni è den harrow 😄Quotato da Gargaroth,
Da Vip mi chiedevano l'amicizia utenti che non erano Vip perché erano interessati e non avevano messaggi... se sono Vip perché non mandano loro messaggio di interesse visto che non essendo io più Vip non posso interlocuire
2 mesi faQuotato da stephanie69,ciao, lo sai cosa vuol dire ciao cit 😄Quotato da Gargaroth,Quelli che...Sono Vip e ti chiedono l'amicizia senza scrivere nemmeno una parola 😮 😳
Da Vip mi chiedevano l'amicizia utenti che non erano Vip perché erano interessati e non avevano messaggi... se sono Vip perché non mandano loro messaggio di interesse visto che non essendo io più Vip non posso interlocuire
2 mesi fa
Quelli che...Sono Vip e ti chiedono l'amicizia senza scrivere nemmeno una parola 😮 😳
» Nell'argomento: Seduzione: prima la mente o il corpo?
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Good_Guy88,
Sì certo ma basterebbe ammettere che siamo qui per soddisfare le nostre fantasie erotiche o per farci una sana scopata senza stuprare i concetti di Socrate sopra le foto di tette, cazzi e culi all'aria. 🤣
Vero, alla fine siamo qui per divertirci. Ma il modo in cui ci si arriva fa la differenza.
C’è chi punta solo al corpo e chi trova eccitante anche la testa.
Non è filosofia… è solo un’altra forma di desiderio.
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Gargaroth,
Vero, ma finché c'è vita c'è speranza 😎
Beh cmq per capire o conoscere veramente una persona, possono non bastare dei mesi.
Qua c'è gente che dopo un caffè o due battute in chat, sembra conoscersi da una vita. 🤣
Quanta falsitá e semplicità ragazzi.
Anche per conoscere se stessi realmente c'è bisogno di tempo e impegno.
Io non capisco neanche quello... mi sembra un modo per evitare rapporti considerato che non sono propriamente la norma
Vabbe questi sono affari loro ma se ci fai caso, tra quello che si scrive o si dice e quello che si fa, non c'è sempre una grande coerenza. 😉
Vero, ma finché c'è vita c'è speranza 😎
La seduzione mentale senza una vera conoscenza trovo difficile che possa esserci, secondo me, perché nasce dal gioco del cercare di capire cosa possa piacere all'altro, un'attrazione che si accresce con la comprensione dell'altro.
Infatti presuppone una lunga conoscenza ed una solida interazione protratta nel tempo: per questo è stupido scriverlo negli annunci con l'obiettivo di fare scrematura.
Capisco molto di più chi scrive "No sotto i 22 cm". 🤣
Io non capisco neanche quello... mi sembra un modo per evitare rapporti considerato che non sono propriamente la norma
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Gargaroth,L'empatia e l'attrazione si creano dal dialogo e dalla coincidenza di gusti e non sempre solo da un bel corpo... ma naturalmente ogni cosa dipende dal modo di sentire e di essere di ogni singola persona e dal modo di porsi con gli altri. [...]
Se parliamo di simpatia e feeling interpersonale (concetti assolutamente soggettivi) e di basi dell'educazione, condivido il ragionamento.
Nel momento in cui parliamo di "seduzione mentale" dandole un valore superiore ma senza definirla concretamente, parliamo del nulla cosmico ed è quello che leggo in tanti annunci di gente semplice che vuole darsi un tono.
La seduzione mentale senza una vera conoscenza trovo difficile che possa esserci, secondo me, perché nasce dal gioco del cercare di capire cosa possa piacere all'altro, un'attrazione che si accresce con la comprensione dell'altro.
6 mesi fa
L'empatia e l'attrazione si creano dal dialogo e dalla coincidenza di gusti e non sempre solo da un bel corpo... ma naturalmente ogni cosa dipende dal modo di sentire e di essere di ogni singola persona e dal modo di porsi con gli altri.
» Nell'argomento: Esibizioniste (mah!)
7 mesi fa
Certo che ci sono tante persone che si fanno domande strane su un sito che dovrebbe essere all'insegna del vivi e lascia vivere.
» Nell'argomento: Corteggiare è una conquista fatta col denaro?
8 mesi fa
Dal mio punto di vista corteggiare significa entrare in sintonia con la donna che suscita il tuo interesse e naturalmente se anche lei è interessata a te; nel caso di una coppia credo sia più complicato perché si potrebbe urtare la suscettibilità del lui di coppia perché potrebbe vedere quel cercare di entrare in sintonia come un modo per scavalcarlo e non tener conto di lui.
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
8 mesi faQuotato da Amanti71,Nella mia concezione i pre liminari non esistono.
Esistono invece i durante liminari, perché mischio tutto.
Non c’è un prima e un dopo, ma un tutto insieme senza alcun ordine logico.
Quello che faccio anche io 😎
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Piccolissimo particolare ...Sempre se te" la / lo" danno ... Ti metti in fila e quando è il tuo turno passi ... 😎Quotato da bifelice,Perché mai dover scegliere tra giovane o matura, magra o morbida, bionda o mora, ecc. Prendo quello che la chimica del sesso mi chiama all'attenti il cazzo. Così come non scelgo tra uomo o donna, scopo con entrambi i generi, così non scelgo il tip [...]
Dipende dal modo di porsi perché ogni persona è differente dalle altre: questa è l'empatia, entrare in sintonia
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
8 mesi fa
I preliminari sono il momento in cui ci si conosce e si comprende cosa piace all'altro, perché il sesso è comprensione e scambio del piacere.
Modificato dall'autore il 30-09-2025 08:20:36
» Nell'argomento: Nudo in casa
8 mesi fa
Siamo nati nudi, che problema c'è a stare nudi in casa.
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
8 mesi fa
Dipende dalla persona che si incontra, indipendentemente dall'età.
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
10 mesi fa
Mi godo la libertà di fare quello che più mi piace, senza commenti e appena possibile mi godo la mia amante.
» Nell'argomento: Un po di autocritica non farebbe male
10 mesi faQuotato da Softsim,Per dire che siamo tutti strani è poco. Sabato in un prive notiamo appena arrivati, una coppia bella, lei mora un bel Corpo sui 35 anni, lui biondo capelli lunghi, un bel tipo suo coetaneo. A metà serata, entra una coppia inguardabile, a noi a dato l [...]
Si dice che dove c'è gusto non c'è perdenza... ma anche io trovo difficoltà a fare sesso con persone che non mi piacciono, sia fisicamente che mentalmente.
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
11 mesi fa
Io sono Vip e mi vengono fatte molte richieste di amicizia da persone che non lo sono e di vario orientamento sensuale; io sono abituato a mandare messaggi in risposta e generalmente mi viene risposto e con alcuni si instaura un dialogo per cui alla fine accetto l'amicizia anche se lontani dai miei gusti sessuali. Certo che se dovessi accettare tutte le richieste di amicizia ricevute ora sarebbero centinaia 😉
Modificato dall'autore il 21-06-2025 07:34:27
» Nell'argomento: Donne dello sport
1 anno faQuotato da Presidente77,donna italiana dalle caratteristiche teutoniche. Tosta, soda e dominanteQuotato da 2850And,Dorothea Wierer bellissima
Concordo anche io con Dorothea Wierer... bellissimo sorriso, bellissimi occhi oltre ad un fisico notevole 💗🌹

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti