Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da Temis40,
Si distinguono tra quelle che non fanno più sesso e quelle che hanno più voglia di una ventenne
concordo... la mia amante di 65 anni appartiene alla seconda categoria che hai detto.

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Moorer,
Quotato da Gargaroth,
da cosa lo avresti capito genio... dopodiché io non ho giudicato nessuno mentre tu esprimi giudizi a cazzo di cane senza conoscere le persone e senza mai averci parlato... io non ti conosco e credo che neppure mi andrebbe di conoscerti considerata la tua arroganza e supponenza mista ad ignoranza. Io non ho messo etichette a nessuno perché ognuno è libero di esprimere la sua sessualità come meglio crede... tu tieniti la tua ed io la mia... per tua informazione non ho mai preso cazzi in culo e se tu invece si non me ne potrebbe fregare di meno.
ma dai che ha fatto una battuta provocatoria, sappi apprezzare l' ironia visto che dal profilo sembri accul -tu-rato💪
mi sono in.cazz.ato perché ha detto che io avrei giudicato e appiccicato etichette, cosa che non ho mai fatto perché non appartiene al mio modo di essere e di fare. Per il resto mi piace ridere e scherzare ma non mi piace che si fraintendano le mie parole.

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Arturoy,
Gargaroth
Beh vedendo il tuo profilo” non mi sembra che non ti piccono le inculate tra uomini 🤣🤣🤣
E inutile che gli giri il tonno…..sei piu frocio dí tutti noi messi insieme. Noni perlomeno siamo etero/bisex che ci piace tanto la figa q [...]
da cosa lo avresti capito genio... dopodiché io non ho giudicato nessuno mentre tu esprimi giudizi a cazzo di cane senza conoscere le persone e senza mai averci parlato... io non ti conosco e credo che neppure mi andrebbe di conoscerti considerata la tua arroganza e supponenza mista ad ignoranza. Io non ho messo etichette a nessuno perché ognuno è libero di esprimere la sua sessualità come meglio crede... tu tieniti la tua ed io la mia... per tua informazione non ho mai preso cazzi in culo e se tu invece si non me ne potrebbe fregare di meno.

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,
inteso mai fino ad ora... come diceva il poeta " del diman non v'è certezza", ma è possibile che continui ad essere mai.

A me piacciono le donne e mi ci sono dedicato , se mi piacessero gli uomini mi ci dedicherei egualmente
A te piace il cazzo ma non hai mai fatto sesso con uomini ...ma io sono legato a schemi partriarcali e maschilisti ?
c'è qualquadra che non cosa 😄 😄 😄
A parte sonofattocosì nessuno qui ha giudicato l' omosessualità
e tu sei convinto che mi piace il cazzo? Io sono convinto che piace a te ma non vuoi ammetterlo... dai ammettilo che ti piace il cazzo 🐷

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Arturoy,
Quotato da Gargaroth,
Mai fatto sesso con uomini ma non capisco quelli che vogliono giudicare chi lo fa... ognuno sarà pur libero di fare le proprie scelte... mi sa che chi giudica è perché è ancora legato a schemi patriarcali e maschilisti. [...]
mai non si dice
inteso mai fino ad ora... come diceva il poeta " del diman non v'è certezza", ma è possibile che continui ad essere mai.

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Mai fatto sesso con uomini ma non capisco quelli che vogliono giudicare chi lo fa... ognuno sarà pur libero di fare le proprie scelte... mi sa che chi giudica è perché è ancora legato a schemi patriarcali e maschilisti.

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
La più alta forma di intelligenza consiste nel non emettere giudizi.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che... si ergono a giudici e credono pure di essere simpatici e intelligenti.

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da culo_smanioso,
Quotato,
Il mio motto è vivere e lascia vivere

pure il mio ;)

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da culo_smanioso,
@mishaemasha ma direi solo misha sei di un razzismo incredibile ...
voler fare distinzioni a tutti i costi mi sembra l'incapacità di accettare gli altri, con scarsa empatia, dovuto forse a problemi irrisolti con se stessi. Il mio motto è vivere e lascia vivere: la libertà non è fare ciò che si vuole, ma scegliere cosa voler fare e il giudizio di persone irrisolte non fa cambiare il proprio modo di essere e di fare.

» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
La mia amante, conosciuta 7 anni fa, ora di anni ne ha 65 e non la cambierei con una più giovane.

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da renew,
Ma solo a noi inquieta il semplice fatto che la domanda sia stata posta?
Pensavamo che la regola base, scolpita nella pietra, fosse la discrezione totale e assoluta. Sempre e comunque.

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Ritrovarsi con un guscio vuoto è appagante? Un incontro nasce dalle aspettative che si vengono a creare, dalle molle che vengono attivate ed è una combinazione tra quello che si vede dalle foto e dell'attrazione mentale che si crea tramite una conversazione interessante.

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da Gargaroth,

Da Vip mi chiedevano l'amicizia utenti che non erano Vip perché erano interessati e non avevano messaggi... se sono Vip perché non mandano loro messaggio di interesse visto che non essendo io più Vip non posso interlocuire
tanti vip, molto ricchi,sono diventati vip perchè di braccino corto,per cui per loro il tempo è denaro, per alcuni è den harrow 😄
è proprio vero che quelli più ricchi sono i più spilorci

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da Gargaroth,
Quelli che...Sono Vip e ti chiedono l'amicizia senza scrivere nemmeno una parola 😮 😳
ciao, lo sai cosa vuol dire ciao cit 😄

Da Vip mi chiedevano l'amicizia utenti che non erano Vip perché erano interessati e non avevano messaggi... se sono Vip perché non mandano loro messaggio di interesse visto che non essendo io più Vip non posso interlocuire

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che...Sono Vip e ti chiedono l'amicizia senza scrivere nemmeno una parola 😮 😳

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Good_Guy88,

Sì certo ma basterebbe ammettere che siamo qui per soddisfare le nostre fantasie erotiche o per farci una sana scopata senza stuprare i concetti di Socrate sopra le foto di tette, cazzi e culi all'aria. 🤣

Vero, alla fine siamo qui per divertirci. Ma il modo in cui ci si arriva fa la differenza.
C’è chi punta solo al corpo e chi trova eccitante anche la testa.
Non è filosofia… è solo un’altra forma di desiderio.
condivido pienamente.

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Gargaroth,

Vero, ma finché c'è vita c'è speranza 😎

Beh cmq per capire o conoscere veramente una persona, possono non bastare dei mesi.
Qua c'è gente che dopo un caffè o due battute in chat, sembra conoscersi da una vita. 🤣
Quanta falsitá e semplicità ragazzi.

Anche per conoscere se stessi realmente c'è bisogno di tempo e impegno.

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Gargaroth,

Io non capisco neanche quello... mi sembra un modo per evitare rapporti considerato che non sono propriamente la norma

Vabbe questi sono affari loro ma se ci fai caso, tra quello che si scrive o si dice e quello che si fa, non c'è sempre una grande coerenza. 😉

Vero, ma finché c'è vita c'è speranza 😎

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Gargaroth,

La seduzione mentale senza una vera conoscenza trovo difficile che possa esserci, secondo me, perché nasce dal gioco del cercare di capire cosa possa piacere all'altro, un'attrazione che si accresce con la comprensione dell'altro.

Infatti presuppone una lunga conoscenza ed una solida interazione protratta nel tempo: per questo è stupido scriverlo negli annunci con l'obiettivo di fare scrematura.
Capisco molto di più chi scrive "No sotto i 22 cm". 🤣

Io non capisco neanche quello... mi sembra un modo per evitare rapporti considerato che non sono propriamente la norma

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni