Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Personaggi da forum

8 interventi
11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ahahahhaha, molto carini, bravo 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
simpaticissimi! bravo! #Singleritano 🙂 🙂

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Questo è facile facile 😄

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ehehehehhehe, presenti!!!! 😄
La collana è la mia, quelle tette purtroppo no 😒 😒
Per il resto, nel ritratto ci sei andato piuttosto vicino 😮 😮 😮 😮
Bellissimo! 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Singleritano, grande disegnatore, mio marito non riesce a fare nemmeno una O con un bicchiere come si dice. Ma è molto bravo nei lavori di casa, imbianca e ripara qualsiasi cosa non si butta vioa niente
Ci fai anche la nostra "caricatura"? Sappiamo che non è facile visto il nostro nik, ma ti puoi basare sulle foto. Promettiamo che la stampiamo e la esponiamo in luogo sicuro"
Rosa&Mau

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da LaHabanera,
Quotato da Singleritano,

azz...dovevo farla più difficile.
oooh 😳 mi hai fatto le tette! Wow !
Super, grazie. ^v^
Si è una sua caratteristica, anche io ho tette enormi nel suo disegno 😄 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da Anael,
Però allora mi leggete quando scrivo!!! 😳 😳 😳 Pensavo nessuno se o ricordasse..è vero l'ho scritto in un post... 💋
ma stai scherzando? chi interagisce in forum con la consapevolezza di avere a che fare con persone e non con potenziali strumenti di piacere non può fare a meno di costruirsi una "cartella" mentale dove inserire tutte le informazioni relative ad ogni singola persona ed è in base a quelle che stabilisce se la persona gli piace o no. Alcuni lasciano il segno, altri scivolano più facilmente nell'oblio. Tutto dipende dallo spessore intellettuale o anche solo dalla forza della personalità che passa attraverso i post. E' quello che molti non vogliono capire. Anche il perculamento collettivo non è il frutto del cameratismo ma la conseguenza di uno o più post inadeguati per forma e/o contenuto. E' come se uno entrasse al bar di ritrovo della juve e urlasse: "gobbi di merda, domenica vi facciamo il culo!"..... Secondo me è già fortunato se viene solo perculato. o no?

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
No problem, ricordatri di noi, ah ah

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ma.... ora che ci hai abituato ai capolavori sei sparito?
Rosa&Mau 😋 😋