Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Personalità... teoria del big five

7 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
.........aprilo un 3D ogni tanto eh 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
"L'incontro di due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c'è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati".
( Carl Gustav jung)
la chimica é fondamentale..poi affinità mentali

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
la chimica é fondamentale..

Ho fatto colpo? 😎 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da DiabloCatWoman,
La chimica è la cosa alla quale non puoi resistere... miscela esplosiva che ti prende e ti sballotta. Io quando ho visto Diablo ho sentito che non gli avrei resistito... Ma ho fatto la dura 😂😂😂 dentro però c&# [...]
certo..poi però se non trovi l' intesa mentale, la storia non decolla, rimane una relazione basata esclusivamente sul sesso

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Comunque il nevroticismo anche no...mi piacciono uomini sicuri di se..e anche nelle donne apprezzo questa qualita, la vulnerabilita o la eccessiva emotività mi inquietano...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
E le persone ansiose ? Uomini o donna che siano, mi fanno passare la voglia 😁😁
beh lo includo nell' eccesso di emotività e si..fanno paura..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Un'altra cosa che mi disgusta è l'arroganza unita a ristrettezza mentale ..@Diablo credo tu l abbia vista...mi scatena l'aggressivita 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Un'altra cosa che mi disgusta è l'arroganza unita a ristrettezza mentale ..@Diablo credo tu l abbia vista...mi scatena l'aggressivita 🙂
Mamma mia !!!! Vero... quelli di ieri sono stati i primi interventi di Diablo. Di solito qui sul forum chiacchiero sempre io ( quando inizio a parlare non la finisco più 😉 )
avevo capito che eri catwoman 😋 sono gattara 🙂