2 anni fa
Lo spazzolino elettrico, lo uso come vibratore.
2 anni fa
anch'ioooo 😳Quotato da MauRi6569,Il mio primo orgasmo prostatico è stato con il manico di una spazzola per capelli 😳t
aveva una forma che arrivava in punti che voi umani...
2 anni fa
secondo me tanti.. è la prima cosa disponibile quando si è vogliose in bagnoQuotato da MauRi6569,Chissà in quanti siamo ad aver fatto questa esperienzaQuotato da mochiqueer,
anch'ioooo 😳
aveva una forma che arrivava in punti che voi umani...
2 anni fa
e quando la inclini leggermente verso l’alto che goduriaQuotato da As93,l’unica cosa per adesso entrata nel mio culo, e la sento tutta quella spazzola 😋Quotato da mochiqueer,
secondo me tanti.. è la prima cosa disponibile quando si è vogliose in bagno
2 anni fa
Provate a curiosare tra i vari giochini in plastica per animali in qualche negozio cinese.....
Io ho trovato e provato un gioco per cani a forma di Ciuccio con tanto di anello per tenerlo.....
Grandezza media e completamente ricoperto di puntini sporgenti....
Vi posso garantire che è la perfetta riproduzione di un Plug anale......
Io ho trovato e provato un gioco per cani a forma di Ciuccio con tanto di anello per tenerlo.....
Grandezza media e completamente ricoperto di puntini sporgenti....
Vi posso garantire che è la perfetta riproduzione di un Plug anale......
2 anni fa
spiritoso....Quotato da MauRi6569,l'unico problema è che qualcuno della famiglia ignaro dello scopo lo dia veramente al cane😂🤣😂🤣😂🤣Quotato da CLAUDIATV66,Provate a curiosare tra i vari giochini in plastica per animali in qualche negozio cinese.....
Grandezza media e completamente ricoperto di puntini sp [...]
2 anni fa
Spesso in garage combino tubo idraulico in plastica con trapano o sughetto alternativo, grandi vibrazioni e super orgasmi 🐷