Tutti i Post di mochiqueer


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
mochiqueer
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mochiqueer

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
Quotato da andreacrispi,
Quotato da mochiqueer,
diciamo che dopo il rapporto, ricominci a ragionare con la testa e non col cazzo! e la testa ha delle componenti emotive che il cazzo non ha. magari inizi a sentirti a disagio, a pensare che non volevi essere lì, che quella persona neanche ti piace c [...]

Quelli che tu chiami attivi irrisolti
sono degli etero a cui manca la figa e stanchi di masturbarsi accettano il culo di un uomo (o la bocca!) a patto che non lo sappia nessuno ..... nemmeno loro stessi .... si vergognano troppo a masturbarsi ed ha scopare i culi maschili ....
Sono troppo "etero" per essere dei ... senza figa 😳


non volevo essere troppo cattiva ahahha
beh comunque a parte questo, intendo dire il contrario, che sono "etero" che hanno troppa paura della società per accettare quanto gli piaccia fare sesso anche coi maschi, e che appena smettono di pensare col cazzo si fanno prendere dalla tristezza della vita a metà che conducono, soprattutto se la rapportano magari a quella dei gay con cui vanno a letto, che vivono la sessualità molto più liberamente e serenamente.
discorso complesso, ma l'ho notato con parecchi sposati e fidanzati che mi hanno scopata.

» Nell'argomento: Pervertibili
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
Quotato da As93,
Quotato da mochiqueer,


secondo me tanti.. è la prima cosa disponibile quando si è vogliose in bagno
l’unica cosa per adesso entrata nel mio culo, e la sento tutta quella spazzola 😋
e quando la inclini leggermente verso l’alto che goduria

» Nell'argomento: Pervertibili
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
Quotato da MauRi6569,
Quotato da mochiqueer,


anch'ioooo 😳
aveva una forma che arrivava in punti che voi umani...

Chissà in quanti siamo ad aver fatto questa esperienza


secondo me tanti.. è la prima cosa disponibile quando si è vogliose in bagno

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
Quotato da Pandan,
Durante gli ultimi mondiali di calcio ero a Roma per fatti miei. Arrivato in treno nel pomeriggio avevo preso come sempre la metro, quel giorno già abbastanza affollata. Alla prima fermata una massa di persone festanti e chiassose, con bandiere verdi [...]


questa mi fa sognare che capiti anche a me 💗

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
Quotato da siculetto,
Due volte al mese viene organizzata in vari posti d'italia "la monta delle vacche",non tutte le vacche vengono scopate ma alcune si fanno scopare da tutti i tori presenti per due ore.
[...]


voglio saperne di più!!!

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
Quotato da The_Dishwasher,
Quotato da mochiqueer,
io preferisco avere un luogo sicuro ma mi eccita tanto farlo in giro dove possono anche sgamarci, una volta ho spompinato un tipo davanti all'ascensore del mio palazzo con le persone che potevano passare nelle scale [...]


What a bliss!


blississimo ahahah

» Nell'argomento: La frase più eccitante
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
"togliti il preservativo, mettimi incinta"

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
buonasera! qualcuno può consigliarmi qualcosa a bologna? sarebbe la mia prima volta, vorrei anche sapere più o meno nei dettagli come funziona e cosa dovrei aspettarmi, se bisogna prenotarsi, se c'è un abbigliamento da rispettare o ti danno tutto sul posto, insomma, tutto dalla a alla z!!

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
io preferisco avere un luogo sicuro ma mi eccita tanto farlo in giro dove possono anche sgamarci, una volta ho spompinato un tipo davanti all'ascensore del mio palazzo con le persone che potevano passare nelle scale

» Nell'argomento: Pervertibili
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
Quotato da MauRi6569,
Il mio primo orgasmo prostatico è stato con il manico di una spazzola per capelli 😳t


anch'ioooo 😳
aveva una forma che arrivava in punti che voi umani...

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
diciamo che dopo il rapporto, ricominci a ragionare con la testa e non col cazzo! e la testa ha delle componenti emotive che il cazzo non ha. magari inizi a sentirti a disagio, a pensare che non volevi essere lì, che quella persona neanche ti piace così tanto, spesso mi capita sta cosa con la maggior parte degli attivi "irrisolti" se possiamo dire così, mentre con quelli con cui si instaura un po' di complicità in più c'è anche un momento in cui ci si conosce meglio, ci si fa le coccole, e soprattutto fanno venire anche me ahahha

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
troppo belli i piselloni, però per prenderli in sicurezza mi preparo prima con un bel dildo, mi rilasso prima dell'incontro e mi allargo per bene la fighetta.. poi ci vuole comunque un attivo paziente e collaborativo, non può pretendere di entrare sfondando se ce l'ha davvero tanto grosso, anche se m'impegno al massimo per farlo entrare subito perchè sono avida di sentirlo dentro di me!

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
mi sento tanto troia nel dirlo, ma non posso fare a meno di ingoiare quando faccio un pompino. raramente è capitato che non lo facessi

» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
Quotato da maurice65,
Quotato da Assetato78,
io uso proprio il gel durex ed è proprio il flacone una delle prime cose "impegnative" che mi sono inserito...
Chi ha inventato quel flacone è un genio: io lo preferisco a molti dildoes. ieri sera, di ritorno da un carsex in cui avevo giocato solo di bocca, me lo sono infilato per circa mezz'ora e alla fine il piacere era immenso, per venire alla fine ho dovuto toccarmi, ma il godimento era tutto dietro... e che godimento! meglio di molti micropiselli che vengono in cinque minuti... Certo, il palo di carne è un'altra cosa, ma il durex ha il suo perché...

sbaglio o è molto più comune comprarlo non come lubrificante ma come sex toy?

» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
Quotato da Assetato78,
Quotato da mochiqueer,
io ho comprato un gel della durex... ma non per usarlo, vorrei riuscire un giorno a mettermi il flacone dentro! è enorme.. ed io strettissima.. per sditalinarmi e inserire qualcosa di dimensioni più piccole però uso la saliva oppure la vaselina [...]
io uso proprio il gel durex ed è proprio il flacone una delle prime cose "impegnative" che mi sono inserito...

grazie della risposta! posso chiederti come ci sei arrivato a riuscirci? è davvero molto impegnativo al momento ahaha

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
amo bere la sborra

» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
io ho comprato un gel della durex... ma non per usarlo, vorrei riuscire un giorno a mettermi il flacone dentro! è enorme.. ed io strettissima.. per sditalinarmi e inserire qualcosa di dimensioni più piccole però uso la saliva oppure la vaselina

» Nell'argomento: A spasso con il plug
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
mi piacerebbe molto ma non ne ho uno.. ma il plug può rimanere “incastrato”? quando si supera la parte di diametro maggiore non c’è il rischio che non si riesca più a tirarlo fuori?

» Nell'argomento: allargare il buco del culo
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2020
Post: 20
io sono sempre stata strettina ma ho voglia di iniziare ad allargarmi per bene, soltanto che non ho gli strumenti adatti e non ho la possibilità di comprarne.. uso dita, evidenziatori, il manico di una spazzola, ma voi cosa mi consigliate? in genere arrivo agli appuntamenti “impreparata“, anche se non ho mai avuto chissà che problemi perché mi rilasso facilmente..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni