Pheromone Party

6 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Nato nel 2010 si tratta della ricerca del/della partner in base alla chimica. In pratica bisogna indossare una maglietta bianca per tre notti (una per notte) , riporle poi in un sacchetto trasparente (rosa per femmine celeste per maschi), scriverci [...]
Credo sia una parte fondamentale in ogni approccio ma associato già ad una persona.
Probabilmente è uno dei miei tanti condizionamenti ma solo l'odore non mi stimolerebbe a cercare una conoscenza
mentre mi intriga molto di più l'idea di parlarci...senza vedersi.
Non faccio l'ipocrita ed è chiaro che poi per...proseguire...ci debba essere attrazione reciproca ma
credo che ...la chimica...possa scattare più con le parole che con solo l'odore in caso di...non conoscenza..
In real poi....lo scopriremo solo vivendo


9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Io mi ci ritrovo abbastanza nella chimica intesa come attrazione sessuale. Non solo l' odore del sudore ma anche quelli sprigionati dagli umori intimi sono fondamentali. In genere se riesco a passare la notte o anche poche ore avvinghiato a colei con [...]
Su questo sono concorde con te.
La storia del pheromone party non mi convince ma per il resto
pienamente concorde che ci sia qualcosa di chimico
che rende speciali alcuni incontri.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Io mi ci ritrovo abbastanza nella chimica intesa come attrazione sessuale. Non solo l' odore del sudore ma anche quelli sprigionati dagli umori intimi sono fondamentali. In genere se riesco a passare la notte o anche poche ore avvinghiato a colei con [...]
Su questo sono concorde con te.
La storia del pheromone party non mi convince ma per il resto
pienamente concorde che ci sia qualcosa di chimico
che rende speciali alcuni incontri.
Son le solite americanate. Anch' io avrei problemi a ficcare il naso in un sacchetto di biancheria di chissà chi, pero' si puo' prendere come l' estremizzazione dell' effettivo valore della chimica a livello sessuale
Da questo punto di vista te l'ho detto...può essere una spiegazione ma...mettere il naso in un sacchetto sconosciuto...non ci riuscirei mai.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 07.11.2013 -
Verissimo.. a parte il gusto estetico della donna (per noi maschi) ho sempre percepito come quasi fondamentale l'odore.. notavo che era così, non era una mia scelta.. una delle più brutte esperienze nella mia sfera sessuale è stata proprio una donna bellissima, il fisico perfetto.. ma con un odore che non mi attraeva per nulla.. lascio a voi immaginare cosa (non) è successo.. ma allo stesso tempo non è sempre così.. e va a capire cosa ci fa cambiare così tanto nelle scelte.. vale il fisico? Vale l'odore? Vale tutte e due? Io non ho ancora trovato una risposta XD

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da emmegei,
Nato nel 2010 si tratta della ricerca del/della partner in base alla chimica. In pratica bisogna indossare una maglietta bianca per tre notti (una per notte) , riporle poi in un sacchetto trasparente (rosa per femmine celeste per maschi), scriverci [...]
è una bella cosa ...ma alla fine conta sempre come ti approcci ...è un metodo non una certezza 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Pensa se da un sacchetto provenisse un odore celestiale, lo scegli....e poi ti trovi davanti un rottenboiler 😎 😎 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
"Perché l'amore non è nel cuore ma, è riconoscersi dall'odore"
Avranno ascoltato 'sta canzone di Finardi prima di concepire il party?
A mia moglie piace tantissimo l'odore della mia pelle ed a me quello della sua, infatti spesso ci annusiamo vicendevolmente. Io poi odio le donne che fanno la doccia nel profumo, se una donna vuol tenermi lontano, le basta esagerare col profumo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pheromone Party

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni